Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
LA MELATONINA E ADATTA PER STATI DI TENSIONE EMOTIVA,CATTIVO UMORE ASSOCIATA AD IPERTENSIONE ?
Domanda posta da: DINO ( 19/03/2009)

assumo da un mese dapagut gocce antidepressivo
alapril e un quarto di betabloccante per ipertensione posso assumere magnesio supremo

Domanda posta da: pernazzac ( 13/03/2009)

desidero sapere se si può consigliare la melatonina ad un soggetto uomo, 60 anni. dorme discretamente con risvegli notturni che ha un russare molto forte e che sofre di ipertensione: es 180/100-110. grazie per la risposta. (non prende medicamenti e si rifiuta di assumerli malgrado consigliati dal medico.
Domanda posta da: carla ( 05/03/2009)

Ho 62 anni soffro di ipertensione,assumo vasoretic al mattino e seles-beta 100 alla sera,inoltre soffro di psioriasi.Dormo circa 5 ore per notte.Ho comprato melatonina sirc che contiene triptofano.Posso usarla o mi consigliate quella giusta?grazie
Domanda posta da: Grazia ( 05/03/2009)

Ho 62 anni,soffro di ipertensione,prendo Vasoretic al mattino e Seles-Beta 100 la sera,soffro inoltre di psoriasi e di insonnia.Ho comprato melatonina sirc che fra i componenti ha il triptofano.Posso assumerla o mi consigliate la melatonina adatta?
Domanda posta da: grazia ( 05/03/2009)

Soffro di ipertensione, vene varicose, sono uscito da poco dalla miastenia gravis e prendovari prodotti tra i quali Tildiem 200 e Micardis Plus 80/12,5 mg per la pressione, Mestinon 60 mg , Azatioprina 59 mg, Pariet 10 e Diosmectal per la miastenia gravis; vado a dormire alle ore 24 e durante la notte mi sveglio tra le 2,30 e le 3,30 con difficoltà nel riaddormentarmi, in definitiva dormo non più di 4 ore. Vi prego indicarmi quale tipo di Melatonina ritenete più adatta al mio caso.
Distinti saluti.

Domanda posta da: amedeopd ( 22/02/2009)

Ho 64 anni, dopo la morte di mio marito, 6 anni fa,è stato un tutt'uno: ansia, pressione alta e insonnia che non avevo mai avuto prima, poichè essendo (mio marito)cardiologo ed omotossicologo mi sentivo al sicuro. Per l'ansia e l'insonnia (per mesi non ho più dormito completamente)mi è stato somministrato lo xanax da 0,25mg che ho preso per qualche anno,ogni giorno,con qualche successo,poi sono passata al prazene da 10 mg che continuo a prendere e da qualche tempo mi sveglio durante la notte (1-2 volte) e ho spesso difficoltà a riaddormentarmi e capisco che forse il farmaco non è più sufficiente. L'associazione di prazene e melatonina Crono mi può aiutare? Per l'ipertensione prendo la mattina 20mg di ace-inibitore "Zestril" e 1,5mg di "Cardicor",e quando mi trovo con la PA 150-160/80-85 corro a prendermi il prazene perchè mi agito di più (ho un pessimo rapporto con l'apparecchio della pressione). Mi agito quando parlo, quando mi muovo (ma non sempre)mi definisco una che ha l'emotività malata, per me tutto è emozione, parlare, ascoltare,leggere, tanto da avere in alcuni periodi intere giornate di extrasistoli che mi danno fastidio. Che devo fare? Perchè non riesco ad essere normale! Nei mesi scorsi ho preso l'aereo da sola, ho subito un intervento chirurgico,si, ho fatto dei passi avanti, ma con un grande controllo su me stessa e con il prazene addosso. Cos'altro posso fare?





Domanda posta da: Chiara ( 13/02/2009)

Buonasera, ho usato per 2 o tre mesi la vostra melatonina night con pochi risultati. Su suo consiglio sono passato alla Key melatonin Fluid, la sto assumendo da oltre due mesi ma i risultati neanche sono buoni, riesco a dormire per 4 o 5 ore solo aggiungendo mezza compressa di xanax 0,25. Per evitare lo xanax sarebbe il caso di passare alla doppia somministrazione? E per quanto tempo? Ho 48 anni, peso corporeo nella norma, soffro di ipertensione, di una lieve malattia epatica e da sempre soffro di insonnia. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio.
Domanda posta da: Antonio ( 31/01/2009)

Salve, ho 60 anni, e dato che soffro di acufene e di ipertensione, seguo una "dieta" di farmaci composta da: quinazide al mattino, flugeral, nootropil di giorno, armolipid dopo cena; l'uso di melatonina può essere nocivo o controindicato?? grazie e saluti!!
Domanda posta da: Mario ( 09/01/2009)

Da circa due anni soffro di ipertensione associata ad una tachicardia sinusale il mio medico dice che sono sano come un pesce visti i miei esami mai io continuo a star male fisicamente e mentalmente al punto da avere delle crisi d'ansia.
Un mese fa d'impulso sono entrato in una nota farmacia omepatica di Milano e parlando con uno dei medici, rivelatosi naturopata mi ha consigliato "Key melatonin defender" che mi ha portato dei giovamenti ma sono ancor all'inizio, volevo capire se il tipo di melatonina sia quello giusto oppure dovrei cambiare.
Inoltre volevo sapere se Key melatonin defender è la stessa cosa del Night solo con una dose maggiore di melatonina.

Domanda posta da: massimo ( 23/12/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe