Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
Ho 59 anni, uomo. Da qualche mese prima di una nefrectomia laterale totale per carcinoma (luglio 2004), sono afflitto periodicamente da insonnia con tachicardia, ipertensione, poliuria e secchezza delle fauci e delle mucose nasali, che contrasto mediante Iperten e Minias. Attualmente le crisi sono più frequenti ed ho scoperto il paratormone alto e la calciuria bassa: per questo un endocrinologo mi ha consigliato il Rocaltrol 0,25 mg.
Ho però la sensazione che le terapie non siano ad hoc: se invece assumessi la melatonina per risolvere il problema alla base?
Grazie.

Domanda posta da: Angelo ( 17/05/2009)

soffro di insonnia,colesterolo alto,ipertensione,ho 61 anni quale tipo di melatonina posso usare? Grazie
Domanda posta da: ginko ( 13/05/2009)

Buongiorno,sono un convinto sostenitore della melatonina, utilizzatore della stessa da tanti anni e con tanti benefici. Assumo da qualche anno la key melatonin night con ulteriori benifici aggiuntivi. Ho rappresentato la mia esperienza nell'apposita sezione di questo sito. Ho posto diversi quesiti e approfittando della Vostra gentilizza e competenza ve ne formulo un altro. Mio cognato e' affetto, purtroppo, a 46 anni, da una delle patologie cosiddette " malattie parkinsoniane ". Attraverso il centro di ricerca Neuromed e' in cura con i farmaci allopatici dopaminici. E' affetto ed in cura, sempre con farmaci allopatici, da ulteriori moderate patologie: ipertensione, colesterolemia e gastrite. Avendo letto dei benefici della melatonina sulle malattie di parkinson ( mi ricordo di un esplicita testimonianza dalla Svizzera ) vi chiedo lumi a proposito e quale e' la migliore formulazione per il caso in ispecie. Sempre riconoscente, Vi saluto e ringrazio.
Domanda posta da: Tullio ( 11/05/2009)

dopo 10 anni di terapia con zestoretic,per ipertensione,ho sospeso il trattameto di mia iniziativa,in questi anni pratico molto sport (bici)seguo una dieta (kousmine)non fumo piu ho eliminato carne rossa e formaggi e dolci,ho 57 anni.cosa mi consigliate? saluti
Domanda posta da: giuseppe2652 ( 28/04/2009)

LA MELATONINA E ADATTA PER STATI DI TENSIONE EMOTIVA,CATTIVO UMORE ASSOCIATA AD IPERTENSIONE ?
Domanda posta da: DINO ( 19/03/2009)

assumo da un mese dapagut gocce antidepressivo
alapril e un quarto di betabloccante per ipertensione posso assumere magnesio supremo

Domanda posta da: pernazzac ( 13/03/2009)

desidero sapere se si può consigliare la melatonina ad un soggetto uomo, 60 anni. dorme discretamente con risvegli notturni che ha un russare molto forte e che sofre di ipertensione: es 180/100-110. grazie per la risposta. (non prende medicamenti e si rifiuta di assumerli malgrado consigliati dal medico.
Domanda posta da: carla ( 05/03/2009)

Ho 62 anni soffro di ipertensione,assumo vasoretic al mattino e seles-beta 100 alla sera,inoltre soffro di psioriasi.Dormo circa 5 ore per notte.Ho comprato melatonina sirc che contiene triptofano.Posso usarla o mi consigliate quella giusta?grazie
Domanda posta da: Grazia ( 05/03/2009)

Ho 62 anni,soffro di ipertensione,prendo Vasoretic al mattino e Seles-Beta 100 la sera,soffro inoltre di psoriasi e di insonnia.Ho comprato melatonina sirc che fra i componenti ha il triptofano.Posso assumerla o mi consigliate la melatonina adatta?
Domanda posta da: grazia ( 05/03/2009)

Soffro di ipertensione, vene varicose, sono uscito da poco dalla miastenia gravis e prendovari prodotti tra i quali Tildiem 200 e Micardis Plus 80/12,5 mg per la pressione, Mestinon 60 mg , Azatioprina 59 mg, Pariet 10 e Diosmectal per la miastenia gravis; vado a dormire alle ore 24 e durante la notte mi sveglio tra le 2,30 e le 3,30 con difficoltà nel riaddormentarmi, in definitiva dormo non più di 4 ore. Vi prego indicarmi quale tipo di Melatonina ritenete più adatta al mio caso.
Distinti saluti.

Domanda posta da: amedeopd ( 22/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe