Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
Salve sto usando da circa una settimana la melatonina per il reflusso gastroesofageo perchè la vorrei sostituire agli IPP (Lansoprazolo in particolare), vorrei sapere quali sono gli effetti collaterali della melatonina.
Ho notato che dopo una settimana lo stomaco va meglio ma mi alzo con un formicolio al braccio sinistro che si irradia fino alla mano e sento battere le tempie al mattino. Vorrei sapere se la melatonina puo dare ipertensione e in questo caso cosa dovrei fare, posso continuare ad assumerla o è il caso di sospendere?
Gli effetti sono reversibili ?
Grazie

Domanda posta da: fs ( 18/11/2010)

Salve! Vi ringrazio per la risposta data alla mia domanda precedente.
Volevo chiedervi un consiglio per mia madre:
ha 67 anni e si cura regolarmente per problemi di osteoporosi, ipertensione e colesterolo alto.
Desidererei sapere se una cura continuata di melatonina può aiutarla e non interferire con i farmaci che già prende e, eventualmente, quale prodotto è meglio per lei.
Grazie!

Domanda posta da: Francesco ( 03/11/2010)

Da una settimana assumo key melatonin defender per contrastare gli effetti della menopausa. Soffro anche di ipertensione e colosterolo e volevo sapere se posso assumere nello stesso tempo key melatonin fluid e in che modo.
Domanda posta da: Maria ( 02/11/2010)

soffro di ipertensione, colesterolo alto, insonnia, perdita di memoria, esofagite, osteoporosi
Domanda posta da: angelica ( 28/10/2010)

Salve, vorrei sapere quali effetti ha la melatonina sulla pressione sanguigna. In particolare a mio padre il cardiologo ha prescritto, a scopo cautelativo un farmaco per la pressione (si tratta cmq di una lieve ipertensione). Io vorrei che provasse con la melatonina. Vorrei alcune indicazioni in merito. Ad esempio sull'uso della Defender.
Domanda posta da: cosimo_cin ( 17/10/2010)

io soffro di insonnia cronica e come sappiamo l'insonnia provoca tanti disurbi da quello cardiovascolare a ll'invecchiamento , l'ipertensione ecc,secondo voi anche dormendo pochisimmo riesce la melatonina presa cronicamente a proteggermi da tutti questi possibili problemi che un giorno potrei avere adesso ho 39 anni. io penso ma che puo fare questa molecola tanto decantata tanto se dormi poco il fisico lo disrtuggi lo stesso . grazie
Domanda posta da: franco ( 31/08/2010)

Caso 1: una donna di 57 anni con problemi psichici, operata di tumore all'addome 2 anni fa, poi sottoposta a chemio di prima linea. Recentemente le sono state diagnosticate metastasi a fegato, milza e intestino. Da poco ha iniziato un integrazione alimentare a dosi ortomolecolari. Quale dosaggio di melatonina dovrebbe assumere?

Caso 2: un uomo di 60 anni con problemi di ipertensione e di crisi di collera. Quale dosaggio di melatonina potrebbe assumere?

Grazie

Domanda posta da: duecasi ( 17/07/2010)

Da più di un mese prendo la fluid per ipertensione e colesterolo.
Su vostro consiglio, per lo stres e ansia prendo mezza defender(con qualche difficoltà a tagliarla)in aggiunta alla fluid.
Da qualche giorno, sto prendendo solo la defender intera, riscontrando un sensibile miglioramento generale.
Faccio presente, che prendo farmaci per l'ipertensione che è ben controllata 110/120-70/80.
Con la defender vorrei controllare questa ansia che ogni 2,3,4 giorni si presenta fastidiosa.
Prendendo solo la defender intera sento meno i sintomi dell'ansia. Continuo cosi? Ho avete altri consigli da darmi?
Ho 68 anni che li porto molto bene, nonostante gli acciacchi.
ringrazio per la risposta.
A.Michele

Domanda posta da: a.mICHELE ( 10/07/2010)

melatonina per problemi di fibrillazione atriale,
ipertensione, stati d'ansia

Domanda posta da: matteo ( 29/06/2010)

detrusore iperattivo,quindi pollachiuria e sopratutto nicturia,inoltre ipertensione moderata.Queste sono le mie patologie.il problema piu' grande e' quello di alzarmi almeno 5 volte la notte per urinare a causa di quanto sopra evidenziato.GRAZIE.
Domanda posta da: ( 01/06/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe