Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
Ho 51 anni e soffro di ipertensione arteriosa,il cardiologo a cui mi sottopongo periodicamente a visita,inizialmente mi ha prescritto il COAPROVEL 300-12,5,ma da qualche tempo mi sono reso conto che mi inibiva l'eccitazione sessuale e le stesse prestazioni. In sostituzione mi ha prescritto il PLAUNAC 20Mg.Posso assumerlo senza incorrere negli stessi effetti collaterali del COAPROVEL? e se si,
ha gli stessi effetti terapici dello stesso? RINGRAZIO E PORGO CORDIALI SALUTI. ANTONIO.

Domanda posta da: Antonio ( 27/01/2011)

83 anni, ipertensione, diabete di tipo 2 (curato con dieta, movimento, raramente con assunzione di meicinali). Ho subito intervento di laringecotmia,conseguente a carcinoma alle corde vocali, resezione della prostata e attualmente sono sottoposto a controlli periodici conseguenti a tumore alla vescica recidivante. Gradirei sapere se l'assunzione di melatonina può giovarmi.A parte i suddetti disturbi e malgrado l'età, le mie condizioni fisiche permangono soddisfacenti: sono del tutto autonomo e attivo sia intellettualmente sia fisicamente. E' consigliabile l'assunzione di melatonina e di che tipo ? Non soffro di insonnia e svolgo vita normale. Ringrazio per il cortese riscontro.
Domanda posta da: vingia1vg ( 23/01/2011)

Buongiorno,vorrei informazioni circa l'assunzione di melatonina x combattere l'ipertensione;Piu' precisamente mio marito,di anni 45,assume da qualche mese QUARK 10 mg, e' consigliata l'assunzione in contemporanea della melatonina? e se sì in che dosi? GRAZIE!!
Domanda posta da: ornella ( 16/01/2011)

Sono in terapia con Atenol per ipertensione e Sivastin 20 per colesterolo.Sono in menopausa con i disturbi classici, vorrei assumere la malatonina. Che tipo mi consigliate? Posso associare la defender e la fluid? Vi ringrazio se voleste darmi una risposta in merito.
Domanda posta da: Carla ( 11/01/2011)

Salve sto usando da circa una settimana la melatonina per il reflusso gastroesofageo perchè la vorrei sostituire agli IPP (Lansoprazolo in particolare), vorrei sapere quali sono gli effetti collaterali della melatonina.
Ho notato che dopo una settimana lo stomaco va meglio ma mi alzo con un formicolio al braccio sinistro che si irradia fino alla mano e sento battere le tempie al mattino. Vorrei sapere se la melatonina puo dare ipertensione e in questo caso cosa dovrei fare, posso continuare ad assumerla o è il caso di sospendere?
Gli effetti sono reversibili ?
Grazie

Domanda posta da: fs ( 18/11/2010)

Salve! Vi ringrazio per la risposta data alla mia domanda precedente.
Volevo chiedervi un consiglio per mia madre:
ha 67 anni e si cura regolarmente per problemi di osteoporosi, ipertensione e colesterolo alto.
Desidererei sapere se una cura continuata di melatonina può aiutarla e non interferire con i farmaci che già prende e, eventualmente, quale prodotto è meglio per lei.
Grazie!

Domanda posta da: Francesco ( 03/11/2010)

Da una settimana assumo key melatonin defender per contrastare gli effetti della menopausa. Soffro anche di ipertensione e colosterolo e volevo sapere se posso assumere nello stesso tempo key melatonin fluid e in che modo.
Domanda posta da: Maria ( 02/11/2010)

soffro di ipertensione, colesterolo alto, insonnia, perdita di memoria, esofagite, osteoporosi
Domanda posta da: angelica ( 28/10/2010)

Salve, vorrei sapere quali effetti ha la melatonina sulla pressione sanguigna. In particolare a mio padre il cardiologo ha prescritto, a scopo cautelativo un farmaco per la pressione (si tratta cmq di una lieve ipertensione). Io vorrei che provasse con la melatonina. Vorrei alcune indicazioni in merito. Ad esempio sull'uso della Defender.
Domanda posta da: cosimo_cin ( 17/10/2010)

io soffro di insonnia cronica e come sappiamo l'insonnia provoca tanti disurbi da quello cardiovascolare a ll'invecchiamento , l'ipertensione ecc,secondo voi anche dormendo pochisimmo riesce la melatonina presa cronicamente a proteggermi da tutti questi possibili problemi che un giorno potrei avere adesso ho 39 anni. io penso ma che puo fare questa molecola tanto decantata tanto se dormi poco il fisico lo disrtuggi lo stesso . grazie
Domanda posta da: franco ( 31/08/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe