Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
ho comperato key melatonin ne prendo una compressa alla sera soffro di ipertensione ho scelto il tipo di melatonina adatto?
Domanda posta da: ( 07/12/2007)

Dottore, si puo' alternare la Night con la Fluid? Circa 16 mesi fa' ebbi un picco di ipertensione minima , e vedo che la Fluid è indicata anche per risolvere o prevenire ipertensione e colesterolo! Attualmente prendo la Night, ed in caso di risposta affermativa l'alternanza puo' essere settimanale o quotidiana?Ho letto in un post che per dare una sferzata( botta de vita' dicono a Roma )sarebbe necessario usare 5mg di Defender! Non è la medesima cosa assumere 1 compressa e mezzo di Night o di Fluid non avendo patologie coerenti con la Defender? Grz e buona giornata!
Domanda posta da: July ( 05/12/2007)

ho 60 anni, controllo bene l'ipertensione con zanedip al mattino e micardis la sera, leggermente sovrappeso, buona attività fisica, sonno regolare: è consigliabile eventualmente la melatonina? perchè?
non ci sono rischi di nessun genere, solo vantaggi, come mi pare di leggere in giro?
grazie della risposta
Paolo

Domanda posta da: paolo ( 27/11/2007)

Sono spesso in viaggio tra posti dove la differenza di orario e di circa 5 -6 ore. In aggiunta a questo ho sempre dormito poco e male. Complessivamente dormo non piu' di quattro ore per notte e quasi sempre in modo non continuo. Devo comunque ammettere che non mi alzo stanco.
Vorrei provare a prendere prima di dormire una pasticca di melatonina. Ho bisogno pero' di sapere se ci sono controindicazioni a tale utilizzo tenendo conto che prendo ogni mattina una pasticca di Concor 10mg per problemi di ipertensione. Avrei bisogno di sapere anche, nel caso di nessuna controindicazione, quanto prolungata puo' essere l'assunzione della pasticca serale di melatonina.
Grazie e distinti saluti

Domanda posta da: ( 26/11/2007)

Vorrei sapere se la melatinina Defender ha gli stessi effetti su insonnia e ipertensione. Inoltre chiedo di conoscere se le compresse sono conservate in blister opachi in quanto la trasparenza ne annulla , e di molto, gli effetti.
Grazie se vorrete rispondermi all'e-mail
Cordiali saluti

Domanda posta da: Salvatore ( 01/11/2007)

mio marito soffre di ipertensione assume delle pillole che si chiamano COMBISARTAN prima ancora DELAPRIDE e altri ancora tutti gli provocano problemi di erezione e possibile? fanno a tutti questo effetto?grazie
Domanda posta da: ( 26/10/2007)

Egregio Dottore,
Ho 70 anni, nel 95 mi è stata sostituita la valvola mitralica con una meccanica di conseguenza prendo il Coumadin con controlli periodici del INR.
Inoltre sono affetto da BPCO e assumo; Theo-Dur , broncodilatatori, e faccio saltuariamente l’aereosol con Breva, Clenil.
Ho la tendenza ad avere un po’ di ipertensione.
Seguo da parecchio tempo il Vostro Forum, con la Vostra disponibilità e rigore, ma vorrei essere tranquillo di poter usare la melatonina senza danneggiare i problemi sopra citati.
Ringrazio anticipatamente e Vi porgo la mia stima

Domanda posta da: Giuseppe ( 25/10/2007)

Salve,
Ho 47 anni, da due mesi ho iniziato ad assumere melatonina-zinco-selenio su consiglio di un'amica.
Assumo una pillola al giorno per regolare l'ipertensione, a volte lavoro anche di notte; in tal caso a che ora devo assumere la melatonina? e soffrendo di una leggera ipertensione ha qualche effetto collaterale l'assunzione di melatonina?
Ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
P.A

Domanda posta da: P.A ( 19/10/2007)

Ho alle spalle 3 anni di medicina è sono infermiere professionale in area critica da 17 anni vorrei avere informazioni quanto più scientifiche e supportate da studi sulla melatonina. Ho una, non grave, depressione ansiosa
e ho provato con il sereupin che è un serotoninergico, ma gli effetti collaterali sono ingenti. Soffro tra l'altro di ipertensione (minima alta)che tampono con 5 mg di enapren e da più di un anno per problemi di somatizzaaioni notevoli all'apparato cardiovascolare ho di mia iniziativa preso la cardioaspirina con cui sono più tranquillo. Ho 46 anni. Dovrei fare più attività fisica ma il mio lavoro di tuni mi ostacola. Chiedo inoltre che cosa ha in più il tipo di melatonina che aiuta le coronarie.
Cordiali saluti

Domanda posta da: ( 22/09/2007)

La differenza tra le varie formulazioni si riflette sulle varie patologie?Ovvero Melatonina Fluid per ipertensione e Defender invece no?La Defender per Andropausa e Fluid no?Oppure la Night per la potenza sessuale e le altre due no?In fondo non dando accumulo 3,5,10 etc mg non dovrebbero dare molta differenza(almeno in negativo) o la fanno gli integratori associati?E se al limite,ma poi mica tanto,uno si ritrova con patologie multiple che spaziano da una formulazione all'altra che gli resta da fare?Alla fine non è che non ci ho capito nulla?Attendo risposte
Domanda posta da: Erasmus ( 06/09/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe