Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
ho 59 anni,i miei acciacchi sono i seguenti: menopausa,colesterolo a 270,leggera osteoporosi, ipertensione, di notte dormo ma di giorno sono sempre stanca. quale soluzione mi consigliate? potrebbe giovarmi Melatonin defender e melatonin fluid a giorni alterni?
Domanda posta da: adria ( 31/05/2008)

la melatonina puo' essere utile per trattare la disfunzione erettile associata ad ipertensione e colon irritabile?
Domanda posta da: carbon ( 18/05/2008)

Sono sotto terapia ormonale per carcinoma alla prosta.La lotta è contro la produzione di testoserone. Domanda : gli effetti positivi sulla vita sessuale sono legati alla produzione del testosterone ?
Inoltre : 10 mg per sera possono andar bene anche per l'ipertensione e la depressione?
Ringrazio per la cortese attenzione

Domanda posta da: benito scucchia ( 28/04/2008)

ho iziato ad assumere Key defender da circa 2 mesi e, come già scrittovi, dopo 1 interruzione 06 mesi, ho ripreso ad aver il ciclo. Vorrei sapere se devo cambiare il tipo di melatonina e passare ad un dosaggio più basso. Vorrei anche sapere se in abbinamento alla melatonina posso assumere anche i preparati aa base di alghe e se si quale tipo è più indicato per un problema di sovrappeso che nonostante la dieta e l'attività fisica nn riesco a risolvere. L'aumento di peso è iniziato quando ho smesso di fumare (4 anni fa) ed è peggiorato con la scomaprsa del cicloHo 47 anni e sono in cura per l'ipertensione ( 1/2 pastiglia di naprilene)grazi
Domanda posta da: carolina ( 15/04/2008)

Più che insonnia la mia è non-voglia di andare a dormire: e così tra tv e computer tiro le 3am- Ho 67 anni pensionato peso: 98 kg; alt. 170 cm. Patologie:
Diabete-Ipertensione-Fibrillazione atriale.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio e saluto cordialmente-
Claudio Masotto
SOAVE(VR)

Domanda posta da: archipita41 ( 01/04/2008)

Data la mia tendenza a una leggera ipertensione mi avete consigliato MELATONINA FLUID, volevo sapere se il cromo picolinato, agendo sul sistema lipidico, può avere nel lungo termine degli effetti collaterali o indesiderati.
GRAZIE

Domanda posta da: ( 28/03/2008)

Per ragioni di lavoro e non solo vado a dormire a orari diversi, mai prima delle 01.30, talvolta anche verso le 5-6 di mattina e in ogni caso mi è impossibile andare a letto prima delle ore 01.00, per cui vi chiedo se può essere utile l'assunzione di melatonina e quanto tempo prima di andare a letto...sarei tra l'altro indeciso tra la formulazione night e fluid che mi sembra la più completa avendo la tendenza ad una leggera ipertensione...tra l'altro causa recente lutto familiare soffro salturariamente di stress e depressione...in che percentuale di purezza di melatonina sono i vostri prodotti?
GRAZIE PERR LA RISPOSTA

Domanda posta da: ( 28/03/2008)

posso assumere regolarmente melatonina nonostante sono sottoposta a terapia per ipertensione arteriosa?
Domanda posta da: lilly ( 11/03/2008)

soffro di colesterolo-ipertensione prendevo kei melatonina fluid posso prendere kei melatonina night era per mia moglie siccome risulta allergica la vorrei prendere io ciao
Domanda posta da: DA MIMI ( 08/03/2008)

soffro di colesterolo-ipertensione prendevo kei melatonina fluid posso prendere kei melatonina night era per mia moglie siccome risulta allergica la vorrei prendere io ciao
Domanda posta da: DA MIMI ( 08/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe