Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
non essendo reperibile in zonail vs. prodotto vorrei ordinare on line ,a tal scopo chiedo se si possano somministrare sia la night che la fluid;avendo problemi di sonno (da lavoro notturno)e tendenzialmente propendo verso un'ipertensione e colesterolo. Se si in che dosi? grazie per l'aiuto. MATTIA
Domanda posta da: MATTIA 43 ( 01/02/2007)

ciao sono maddalena (meg) è più corto ed ho 47 anni, prendo la melatonina da 4 anni, anche se non ho problemi di insonnia, ma ho tanti altri piccoli problemini: ipertensione,Iperinsulinemia ,sovrappeso ecc.
per me il problema del sonno è al contrario... io non andrei mai a dormire xchè sono più attiva la notte e se mi capita didimenticare di prendera presto, e la prendo verso le due poi ho difficoltà a svegliarmi possso dimezzare la melatonia?
sto utilizzando la ti melatonin ma curiosando nel vostro sito ho letto e dedotto che la fluid sarebbe ottima per me mi era stato consigliato gia da un medico naturalista di provare il calcio picolinato... e qui sarebbe gia presente.
la domanda è non mi darebbe problemi con l'iperinsulinemia?
da due anni sto prendendo come integratore il noni voi lo conoscete? perchè da quando avevo 35 anni non avevo il ciclo regolare ero arrivata ad avere 6 cicli all'anno e forse meno ma non risulto in menopausa dalle analisi fatte comunque è un anno che mi sono ritornate quasi regolari e penso che un grosso aiuto me lo abbia dato la melatonina ma anche il noni.... grazie per la vostra risposta a presto meg

Domanda posta da: meg ( 16/01/2007)

Ciao sono Filippo volevo chiederti un consiglio, voglio dare la melatonina a mia madre che ha 73 anni, dieci anni fà è stata operata di cuore ora ha 4 bypass. quale sarebbe più adatta, la defender vista l'età o la fluid inquanto soffre di ipertensione? Grazie
Domanda posta da: Filippo ( /01/2007)

oltre i problemi di tiroide (tsh soppresso) posto in altra domanda .ho problemi di colesterolo ,ipertensione (normalizzati con statine e calcio antagonisti) e lieve coronaropatia risolta con angioplastica volevo sapere se posso assumere melatonina e se si quale.grazie
Domanda posta da: frank ( /01/2007)

Salve,
Vorrei cominciare dicendo che credo molto nella maletonina e nelle terapie alternative...non finanziate perchè poco remunerative.
E uno schifoooo...ma è la cruda realtà!!!!

Ma veniamo alle 2 domande:

1) ho una cugina che purtroppo è ammalata di cancro al seno e ora dopo 2 anni...nonostante l'asportazione totale dei seni e vari cicli di inefficace chemio e radio....si ritrova ad avere molte metastasi per le quali è stata classificata malata terminale.
Da circa un mese le sto facendo assumere il preparato(fatto fresco da me) di Padre Romano Zago(aloe arborescens+miele+grappa)....e fortunatamente dalle tac il tumore sta lentamente regredendo(cosa che non è mai capitata in 2 anni di chemio).
Il problema è che purtroppo le metastasi sono molte ed in parti vitali del corpo....ergo se non si accelera il processo di regredimento del tumore....potrebbe non farcela!!!
Volevo chiedere se assumendo melatonina in combinazione con Aloe...si possono avere benefici in tal senso.
E se si quanti mg/giorno ne dovrebbe assumere?
quale dei vostri prodotti farebbe al caso suo?

2) Nelle persone con problemi cardiaci(ipertensione, stent, pacemaker, angina pectoris, problemi alla valvola mitralica, aritmie ecc) l'assunzione di melatonina potrebbe creare problemi?

Grazie mille...siete grandi!!!

Domanda posta da: andrea86 ( 2006)

Mia mamma ha 60 anni e soffre di ipertensione, da alcuni anni prende 1 compressa di LOBIVON al mattino. Da circa 3 mesi le hanno diagnosticato il Parkinson, fortunatamente una lieve forma. Si sta curando con levodopa (assume SINEMET e CABASER). Da quando ha iniziato la cura ha trovato subito miglioramento nei movimenti, sono diminuiti anche i dolori muscolari e la rigidità, ma è tormentata dall'insonnia; prima dormiva 4/5 ore ma da circa 1 settimana non dorme niente. Su consiglio del medico che la sta seguendo, da 4 giorni sta assumendo 5 gocce di CITALOPRAM, però oltre a non dormire, durante la notte si sente molto agitata, ha i brividi, forti sensazioni di calore in tutto il corpo, mal di testa e tachicardia. Abbiamo letto che questo farmaco ha bisogno di 1 o 2 settimane prima di fare effetto ma vorrei che provasse anche la melatonina. Ho letto che la NIGHT può portare benefici contro l'insonnia. Vorrei sapere se mia mamma può provare a prenderla oppure se è in contrasto con i farmaci che assume regolarmente. Se è possibile, poichè la sera prende già le gocce di citalopram a che ora dovrebbe assumere la night? sarebbe sufficiente 1/2 compressa o è meglio cominciare subito con 1? Potrebbe poi interrompere il CITOLAPRAM? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta. P.S.: sono molto preoccupata per lei e vorrei tanto che riuscisse a stare meglio... Grazie veramente di cuore. Erika
Domanda posta da: erika76 ( 2006)

Ho 62 anni e soffro da tempo di depressione per cui ho dovuto assumere diversi farmaci che però non mi hanno risolto il problema.Ultimamente mi è stato prescritto il Remeron 30 che ho dovuto interrompere da quasi un mese comprendendo che mi procurava malesseri di vario tipo.Pertanto,quando la depressione con i suoi disturbi neurovegetativi mi assale,ricorro a 6 gocce di ansiolin alla bisogna.Ora intendo provare la melatonina ma non so se posso continuare ad assumere l'Ansiolin.Faccio presente che i dusturbi depressivi mi procurano ipertensione e che 4 anni fa mi è stata asportata del tutto la prostata per carcinoma.Cosa devo fare?
Domanda posta da: angelo ( 2006)

silvia, 36 anni (di lugano), obesità (ora a dieta + es. fisico), leggera depressione (assumo fluoxetan), ipertensione (sotto controllo grazie a cosaar plus), acne piuttosto grave (da un mese prendo curacne 4/giorno). con la dieta ho iniziato ad assumere anche vitamina c, magnesio, omega3, multivit e ora melatonina la sera. 1) pensa che posso man mano ridurre le porcherie chimiche grazie alla melatonina? qualche consiglio su come fare? 2) ho trovato in italia quella da 5mg della matt&diet e da 3mg de l'angelica. anche per queste vale la risp già data ad altri che la vostra é naturale e queste no? 3) il mio compagno, 50 anni, depressione (cipralex) e ansia (lexotan), come posso aiutarlo integrando melatonina per togliere anche a lui la chimmica gradualmente (lui é diffidente)? ... si lo so, dio li fa e poi li accoppia :) grazie
Domanda posta da: liss ( 2006)

sono iperteso e assumo farmaci per l'ipertensione giornalmente ,ci sono controidicazioni per la melatonina?Grazie
Domanda posta da: gigi ( 2006)

Vorrei iniziare ad assumere la melatonina. Ho 61 anni, da tempo in menopausa, ho avuto problemi di morbo di Basedow ora in remissione. Valori di Colesterolo alti, in terapia con Crestor 10, ed ipertensione in terapia con beta-bloccante. Posso assumere la melatonina? quale tipo, tenendo presente che non soffro di insonnia vera e propria ma ho un sonno interrotto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Carmen ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe