Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "ipertensione"
Ho 64 anni, dopo la morte di mio marito, 6 anni fa,è stato un tutt'uno: ansia, pressione alta e insonnia che non avevo mai avuto prima, poichè essendo (mio marito)cardiologo ed omotossicologo mi sentivo al sicuro. Per l'ansia e l'insonnia (per mesi non ho più dormito completamente)mi è stato somministrato lo xanax da 0,25mg che ho preso per qualche anno,ogni giorno,con qualche successo,poi sono passata al prazene da 10 mg che continuo a prendere e da qualche tempo mi sveglio durante la notte (1-2 volte) e ho spesso difficoltà a riaddormentarmi e capisco che forse il farmaco non è più sufficiente. L'associazione di prazene e melatonina Crono mi può aiutare? Per l'ipertensione prendo la mattina 20mg di ace-inibitore "Zestril" e 1,5mg di "Cardicor",e quando mi trovo con la PA 150-160/80-85 corro a prendermi il prazene perchè mi agito di più (ho un pessimo rapporto con l'apparecchio della pressione). Mi agito quando parlo, quando mi muovo (ma non sempre)mi definisco una che ha l'emotività malata, per me tutto è emozione, parlare, ascoltare,leggere, tanto da avere in alcuni periodi intere giornate di extrasistoli che mi danno fastidio. Che devo fare? Perchè non riesco ad essere normale! Nei mesi scorsi ho preso l'aereo da sola, ho subito un intervento chirurgico,si, ho fatto dei passi avanti, ma con un grande controllo su me stessa e con il prazene addosso. Cos'altro posso fare?





Domanda posta da: Chiara ( 13/02/2009)

Buonasera, ho usato per 2 o tre mesi la vostra melatonina night con pochi risultati. Su suo consiglio sono passato alla Key melatonin Fluid, la sto assumendo da oltre due mesi ma i risultati neanche sono buoni, riesco a dormire per 4 o 5 ore solo aggiungendo mezza compressa di xanax 0,25. Per evitare lo xanax sarebbe il caso di passare alla doppia somministrazione? E per quanto tempo? Ho 48 anni, peso corporeo nella norma, soffro di ipertensione, di una lieve malattia epatica e da sempre soffro di insonnia. Grazie per la risposta e complimenti per il servizio.
Domanda posta da: Antonio ( 31/01/2009)

Salve, ho 60 anni, e dato che soffro di acufene e di ipertensione, seguo una "dieta" di farmaci composta da: quinazide al mattino, flugeral, nootropil di giorno, armolipid dopo cena; l'uso di melatonina può essere nocivo o controindicato?? grazie e saluti!!
Domanda posta da: Mario ( 09/01/2009)

Da circa due anni soffro di ipertensione associata ad una tachicardia sinusale il mio medico dice che sono sano come un pesce visti i miei esami mai io continuo a star male fisicamente e mentalmente al punto da avere delle crisi d'ansia.
Un mese fa d'impulso sono entrato in una nota farmacia omepatica di Milano e parlando con uno dei medici, rivelatosi naturopata mi ha consigliato "Key melatonin defender" che mi ha portato dei giovamenti ma sono ancor all'inizio, volevo capire se il tipo di melatonina sia quello giusto oppure dovrei cambiare.
Inoltre volevo sapere se Key melatonin defender è la stessa cosa del Night solo con una dose maggiore di melatonina.

Domanda posta da: massimo ( 23/12/2008)

ho 55 anni, nn ho piu il ciclo da ca 7 anni (menopausa chirurgica) soffro di ansia, depressione (prendo efexor da 37,5), ipertensione(prendo condiuren al mattino e norvasch da 10 mg la sera) e disturbi gastrici (prendo pantecta da 40 mg).
durante il giorno non mangio quasi mai..non faccio neanche colazione...pero' verso sera inizio ad avere fame e quindi a tavola mi strafogo e continuo a mangiare anche durante la notte con ripetuti risvegli. la mattina ho sempre lo stomaco gonfio e mi sento male.
posso assumere la melatonina e se si quale?
grazie

Domanda posta da: Chiara ( 04/12/2008)

Ho 45 anni il ciclo salta anche per dei mesi ed in questo periodo ho delle vampate con sudorazione fortissime faccio fatica ad addormentarmi ho le palpitazioni ed il colesterolo alto 270 inoltre soffro anche di ipertensione curata con Zopranol 30 che tipo di melatonina posso prendere? grazie
Domanda posta da: tati ( 13/11/2008)

Prendo già la vostra melatonina fluid, ho 55 anni e sofro di ipertensione. Ultimamente non riposo bene loa notte, stento ad addormentarmi, mio fratello mi ha fatto provare la melatonina defendere, ma non ha sortito l'effetto desiderato. Dovre forse prenderne due compresse di fluid, o prendere per la notte la melatonina nignt e di giorno la fluid?. Ogni mattina prendre la pillola per la pressione. Può essere utile prendere anche le alghe? grazie
Domanda posta da: mari ( 09/11/2008)

ASSUMO MELATONINA CRONO DA CIRCA DUE MESI,DORMO UN PO'DI PIU',MA MI SVEGLIO COMUNQUE OGNI NOTTE TRA LE TRE E LE QUATTRO.PER PROBLEMI DI IPERTENSIONE,TIROIDITE AUTOIMMUNE E COLESTEROLO,DEVO ASSUMERE PRETERAX FORTE MEZZA COMPRESSA,EUTIROX 0,75 E UNA COMPRESSA DI ARMOLIPID PLUS.COME POSSO MIGLIORARE LA QUALITA' E LA DURATA DEL MIO SONNO SENZA INTERFERIRE CON LE TERAPIE CHE DEVO SEGUIRE? GRAZIE
Domanda posta da: anna88 ( 23/10/2008)

Ho 43 anni, due anni fa sono stata operata per un tumore al seno ormonosensibile, per cui assumo farmaci che mi hanno bloccato il ciclo e ho iniziato a soffrire di ipertensione, insonnia, tachicardia, vampate....
Ci sono controindicazioni per l'assunzione di melatonina?

Domanda posta da: luna ( 06/09/2008)

Volevo provare la melatonina ma sono indeciso su quale dei 3 vs.prodotti usare, in quanto il problema principale è la depressione e secondario (ma per modo di dire) ipertensione /colesterolo.
Domanda posta da: Angelo ( 20/08/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe