Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Data: "Marzo / 2009"
assumo da un mese dapagut gocce antidepressivo
alapril e un quarto di betabloccante per ipertensione posso assumere magnesio supremo

Domanda posta da: pernazzac ( 13/03/2009)

Salve dottore,sono domenico dalla svizzera colui che tutt`oggi assume sempre 1 com.di defender(sonno)e 1 com.fluid (colesterolo)non ho ancora rifatto un test del sangue,ma devo dire che mi sento discretamente bene a parte forte influenza gia passata, ora le chiedo posso continuare senza problemi?il nuovo prodotto ha le stesse caratteristiche delle medesime key melatonine oltre alla cura dell ansia ecc...Grazie come sempre un cordiali saluti a tutto lo staff e a risentirci a presto.Domi
Domanda posta da: Domenico ( 13/03/2009)

Sono circa 10 giorni che assumo key melatonin fluid x effetto dei trigliceridi alti. Siccome sto osservando una rigida dieta, suppongo che questi siano rientrati. La mia domanda è questa :soffro di acufene da circa sei-sette mesi, vorrei assumere la melatonina defeder visto che ho 63 anni.Comunque voglio informarvi che quando ho preso la fluid mi svegliavo alle 3 di mattino e non riuscivo a prendere sonno se non dopo lungo tempo, a differenza di prima che si mi svegliavo ma poi riuscivo a riprendere sonno senza molti problemi.Ora ho paura di prendere la defender per motivo su esposto. Inoltre la Key melatonin defender è indicata per migliorare il mio problema che è l'acufene?. Grazie vorrei una risposta chiara.
Domanda posta da: mario945 ( 13/03/2009)

IO ho il problema inverso all'insonnia,dormo decisamente troppo e nn riesco a fare a meno del sonno....come posso riuscire a dormire di meno?
Domanda posta da: ( 13/03/2009)

Ho assunto per qualche mese key melatonin defenser, poi il medico mi ha consigliato il biomagnesio per dei crampi diffusi. Vi ho scritto e mi avete consigliato la melatonin nyght ma riesco ad addormentarmi verso le 22.00 ma irrimediabilemtne alle 2 mi sveglio e non riesco a prendere sonno. Ho provato a prenderne due, una dopo cena e l'altra mezz'ora prima di andare a riposare ma la situazione non cambia. Vi chiedo un ulteriore suggerimento. Grazie mille, Ivonia
Domanda posta da: ivonia ( 13/03/2009)

Ho letto un articolo pubblicato su studi fatti che chi tocca l'orologio biologico si può ammalare.L'uso prolungato di integratori come la melatonina non va assolutamente bene ed è sconsigliato.Io vi ho scrito un mese fà dicendovi che prendevo melatonina gold 3mg da diverso tempo e se c'era qualche controindicazione.Voi mi avete risposto che c'era di meglio la key melatonin night e potevo prenderla senza problemi.Alla luce di questo articolo sentito alla tv da medici ricercatori mi sono abbastanza allarmato e vorrei una vostra risposta.Il mio medico di base è contrario all'uso di queste cose.Io la prendo perchè dormo male e poco.Da quando la prendo sicuramente il mio sonno è più regolare, ma capite che se con l'uso prolungato posso avere problemi di salute preferisco dormire poco e rimanere sano.Gradirei una risposta e spiegazioni esaurienti.Grazie.
Domanda posta da: Giovanni ( 12/03/2009)

Sto attraversando un periodo molto stressante: lavoro, studio, laurea imminente. Mi rendo conto che coi cambi si stagione avverto disturbi come ansia, irritabilità, iperattività. La melatonina può aiutarmi?
Domanda posta da: Raffobello ( 12/03/2009)

Buongiorno, sto assumendo Key Melatonin da circa 2 mesi e mezzo e dopo un periodo iniziale di benessere (dormivo bene e mi alzavo riposata) attualmente mi sveglio con molta fatica e con un senso di forte stanchezza. Faccio una premessa: lavoro in ufficio molte ore al giorno e le ore dedicate al sonno sono orientativamente 6 e mezzo. Potete darmi qualche informazione in merito?

Grazie, Tiziana

Domanda posta da: Tiziana ( 12/03/2009)

la melatonina notte si può abbinare alle en gocce prima di dormire
Domanda posta da: ciro ( 12/03/2009)

sono dipendente da en gocce da 2o anni, o 47 anni prima prendevo 13 gocce alla sera x l'inssonnia a giorni alterni e dormivo. adesso sono arrivato a venti gocce e faccio fatica a farmi 3 ore di sonno,cosa posso fare?
Domanda posta da: ciro ( 12/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe