Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
purtroppo il lavoro mi porta stress solo quando lavoro la notte non riesco a dormire prendo la vostra melatonina da 4 mesi ce la faro ' se insistero'
Domanda posta da: luca ( 20/06/2010)

HO 47 ANNI, IL CICLO è ANCORA REGOLARE, ACCORCIATO DA 28 A 26/25 GIORNI NEGLI ULTIMI 2/3 ANNI, TUTTAVIA SI è FATTO PIù SCARSO IN QUANTITà E DURATA (2/4 GIORNI). DA CIRCA UNA SETTIMANA HO DELLE VAMPATE DI CALORE CON SUDORAZIONE DI VISO E TESTA, DIURNE E NOTTURNE. IN VERITà SONO STRESSATA E ASSAI STANCA... ULTIMAMENTE FACCIO FATICA A CONCENTRARMI, NEGLI ULTIMI MESI HO SOFFERTO DI EMICRANIA SE SOTTO STRESS DA LAVORO. CREDO CHE LA MIA CAPACITà COGNITIVA E MNEMONICA SI STIA RICUDENDO E QUESTO MI SPAVENTA TANTISSIMO.
DA UN ANNO E MEZZO HO SMESSO DI FUMARE... I 4/5 KG CHE HO PRESO NON RIESCO A PERDERLI NONOSTANTE MASSAGGI, ATTENZIONE ALL'ALIMENTAZIONE E ATTIVITà FISICA. COSA MI STA SUCCEDENDO? SONO IN FASE PRE MENOPAUSA? IN TAL CASO CHIEDO QUALI ESAMI MEDICI SONO CONSIGLIATI E SE POSSO PRENDERE UN INTEGRATORE TIPO ISOFLAVON (STRATTI DI TRIFOGLIO ROSSO): HO LETTO DIVERSE COSE INTERESSANTI IN MERITO.
GRAZIE.

Domanda posta da: :-) ( 15/06/2010)

volevo sapere solo quando lavoro ho problemi d'insonnia pero' solo con la melatonina non c'e la faccio ho bisogno di mezzo tavor 2.5mg e crollo altrimenti riesco a stare sveglio se non prendo il tavor tutta la notte poi , pero' e' capace che la sera dopo non lo prendo e' dormo solo con la melatonina ci possono essere interazioni nell'assumere entrambi i prodotti e quanti anni ci voglio per rischiare la dipendenza dal farmaco tavor grazie
Domanda posta da: antonio ( 09/06/2010)

volevo sapere solo quando lavoro ho problemi d'insonnia pero' solo con la melatonina non c'e la faccio ho bisogno di mezzo tavor 2.5mg e crollo altrimenti riesco a stare sveglio se non prendo il tavor tutta la notte poi , pero' e' capace che la sera dopo non lo prendo e' dormo solo con la melatonina ci possono essere interazioni nell'assumere entrambi i prodotti e quanti anni ci voglio per rischiare la dipendenza dal farmaco tavor grazie
Domanda posta da: antonio ( 09/06/2010)

Salve, ho acquistato da poco key melatonin night, ma volevo alcune delucidazioni. Faccio un lavoro che mi genera insonnia (faccio turni h24) e non vorrei sbagliare nell'assunzione della melatonina. mi spiego meglio, il mio turno è così composto: pomeriggio (14/20) - mattina (7/14) - notte (20/7), poi smontante notte e riposo il giorno dopo e poi si ricomincia col pomeriggio. L'assunzione nel turno del pomeriggio mi sembra ovvia: 1/2 ora prima di coricarmi, idem nel turno di mattina. Le problematiche vengono fuori nel turno di notte e qui la domanda. Monto a lavoro alle 20 e stacco la mattina alle 7 del giorno dopo, poi mi corico per recuperare il sonno e dormo in genere fino alle 15 del pomeriggio. In questo turno di notte, mi conviene prendere la melatonina sempre prima di dormire, a prescindere da che ora sia, (in questo caso le sette e mezza di mattina) o prenderla la sera prima di affrontare la notte in modo da non avere sbalzi di assunzione? Non vorrei però incorrere nel problema di essere colto dal sonno durante il lavoro mentre invece dovrei stare sveglio. In questo turno dovrei evitare l'assunzione o prendere il key la mattina sempre e comunque prima di addormentarmi? Con il fatto poi che i maggiori problemi di insonnia li ho nella notte tra il turno di pomeriggio e quello di mattina, nel quale stacco alle 20 per rientrare a lavoro alle 7 del mattino, dove non riesco a prendere sonno fino a che non mancano un paio di ore alla sveglia per il turno del mattino. Spero di essere stato chiaro e che mi possiate dare qualche dritta a proposito in modo da organizzarmi quanto meglio per l'assunzione della key. Grazie.
Domanda posta da: Guido ( 09/06/2010)

CIAO SONO UN RAGAZZO DI 24 ANNI E DOPO AVER FATTO UN LAVORO PER NOVE ANNI,HO CAMBIATO PROFESSIONE E GIà DURANTE UN CORSO DI QUALCHE MESE COMINCIAVO A FAR FATICA AD ADDORMENTARMI CON CONTINUI RISVEGLI NOTTURNI E RARAMENTE RIESCO A PRENDERE DI NUOVO SONNO(FORSE PER IL NERVOSO NON SONO MAI STATO CALMO PERò HO SEMPRE DORMITO!!!!!ORA FACCIO I TURNI ALMENO QUANDO DORMO A CASA DOVREI RIPOSARE INVECE LO STESSO PROBLEMA!!LA MELATONINA MI PUò AIUTARE UN Pò??GRAZIE CIAO
Domanda posta da: STE85 ( 08/06/2010)

praticando il turno di notte prendo comunque la melatonina tra le 2200 e le 24 , ma mi chiedo e' efficace comunque dato che voi dite di spegnere tutte le luci ,ma io lavoro fino alle 6'00 con gli impiamti in fabbrica e' tutto illuminato.
Domanda posta da: franco ( 03/06/2010)

Ciao a tutti in questo periodo prendo solo 5/3 gocce di lexotan, e chiaramente con i cambi di stagione a volte dormo male, penso che si possa dosare insieme alla melatonina il lexotan, fino a far sparire il medicinale. Quello che il medico mi ha detto è che la melatonina aiuta a dormire, ma non toglir gli stati di ansia, ch in ogni caso secondo me vengono anche perche' si dorme male. oltre che per lo stress del lavoro ecc...
Grazie a presto

Domanda posta da: claus ( 03/06/2010)

Buongiorno, ho 52 anni, sono andata in menopausa molto anticipata (avevo 42 anni)ma senza particolari problemi. Ho invece sofferto fin da ragazza di insonnia e, da quindici anni a questa parte, anche di tendenza alla depressione. Per questi problemi il medico mi aveva prescritto EN gocce la sera (da 10 a 25, secondo il bisogno)e 1/2 Sereuppin al giorno.
Ho iniziato a gennaio ad assumere la vostra melatonina Night, scalando progressivamente i farmaci che assumevo. Sono così riuscita a liberarmi progressivamente dei farmaci e per completare la terapia, facendo una vita abbastanza stressante, da due mesi ho preso ad assumere anche il vostro Clavis Harmoniae.
Le cose andavano piuttosto bene, sia per il sonno che per il controllo dell'ansia che per il tono dell'umore, fino a 15 giorni fa, quando per motivi inspiegabili (se non il normale stress quotidiano)ho cominciato ad avvertire di nuovo irritabilità, memoria meno pronta, calo dell'umore e soprattutto insonnia.
Già altre volte mi era successo di avere due-tre notti difficili, ma su Vostro consiglio non avevo dato troppo peso alla cosa e dopo poco tempo tutto si era nuovamente sistemato.
Ora invece mi sento stanca e stressata da troppi giorni, completamente diversa da come stavo tre settimane fa. Cosa sta succedendo? E' il caso che affianchi alla melatonina serale l'EN?
Grazie per la cortese attenzione e complimenti per il Vostro accurato e paziente lavoro.

Domanda posta da: gioietta ( 16/05/2010)

Buongiorno. Assumo da oltre 2 anni la vs. KMN con buoni risultati, pur tra alti e bassi. Ultimamente, a causa del cambio stagionale e di stress sul lavoro, su vs. consiglio ho iniziato ad assumere la Defender 5 mg (ho 41 anni) ed il sonno era tornato sereno e regolare. La settimana scorsa siamo stati in America in ferie (6 ore di fuso orario). Durante le ferie non ho avuto alcun problema di sonno (ho continuato ad assumere la Defender). Purtroppo i problemi sono iniziati al rientro: da domenica scorsa non riesco più a dormire. Ho iniziato ad assumere anche la valeriana di sera e passiflora di giorno, continuando con la Defender 5 mg. La mattina assumo anche due capsule di Clavis Harmoniae. Possibile che il viaggio (durato una settimana) mi abbia scombussolato così tanto i miei ritmi ? Cosa posso fare per risincronizzare il tutto ? Come devo proseguire ? Grazie mille per i vs. consigli. Patrizia
Domanda posta da: patrizia ( 07/05/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe