Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
Assumo la melatonina da due settimane insieme a dei granuli omeopatici di iperico. Finalmente dormo almeno sei ore tutte insieme e non ho piu' risvegli durante la notte. Un miracolo. Vorrei guarire pero' da una depressione che mi costringe a stare chiusa sempre in casa quando non lavoro. Il mio lavoro e' odioso, lo confesso ma non desidero mai vedere gente. Ho speranze? Aggiungo che ho 51 anni, soffro di discopatie, sono in menopausa e la melatonina mi ha eliminato le vampate. La melatonina puo' influire sui dolori da compressione discale? La menopausa non mi da' altri disurbi oltre le vampate, che ora non ho, ho acquistato due kg che vorrei eliminare specialmente perche' sono situati aull'addome, forse non digerisco piu' bene. Grazie e buon natale.

Domanda posta da: Iside ( 19/12/2007)

Buongiorno ho iniziato dietro vostro consiglio a prendere melatonin defender per l'ipotroidismo ma vorrei chiedervi altre cose. Mia sorella soffre di colite con grandi disagi tanto che evita di fare gite o cose del genere perchè spesso ha delle forti crisi che i dottori dicono dipende da stress, addirittura gli hanno consigliato degli ansiolitici ma vi giuro che non è una persona che ne ha bisogno ma sicuramente per problemi familiari magari ha accumulato tensione per lei può andar bene la melatonin night?

altro quesito, il mio compagno è molto nervoso e sente stanchezza, lavora nei servizi pubblici con orari turnanti e fà quasi sempre un orario che và dalle 04.30 del mattino alle 15.30, quale può essere per lui quella piu indicata visto che deve essere sveglio al lavoro?

inoltre volevo dirvi mentre normali melatonine mi danno malditesta, forse non centra nulla, la vostra no mi fò sentire benissimo

Grazie 1000

Domanda posta da: SILVIA ( 13/12/2007)

Buonasera, ho 45 anni e dai primi giorni di novembre soffro di un calo di libido legata ad uno stato ansioso che il mio medico ha confermato essere dovuto a stress da lavoro. Ho effettuato tutti gli esami del caso ( ECG, pressione arteriosa, vari esami del sangue, funzionalità prostatica, funzionalità tiriode ecc) ed è tutto risultato in regola. Mi ha prescritto un rimedio omeopatico (L72 della Lehning) che sembra funzionare durante il giorno. La notte invece, a partire già delle prime ore della serata mi prende uno stato d'ansia, apatia disinteresse verso tutto, che mi impedisce di avere una serena vita sessuale. Lo stato d'ansia potrebbe essere correlato timore di presazione sessuale oltre che per il problematico ambiente lavorativo. Per addormentarmi devo spesso attendere mezzanotte e oltre e spesso mi risveglio presto al mattino con sonnolenza e affaticamento diurno. Potrei trarre giovamento dall'uso di KMN ?
Domanda posta da: Carlo ( 12/12/2007)

Salve vorrei sapere se in caso di depressione con insonnia ecc. è il caso di assumere melatonina di notte assumendo di giorni erbe come l'iperico o con un leggero antidepressivo come il samir 200.Mi pare di aver letto ce nel caso di assunzione di veri antidepressivi non è indicata. Chiedo anche se si puo assumere melatonina verso le 2 di notte visto che spesso per lavoro non vado a dormire prima di quell'ora.Grazie

Domanda posta da: Re ( 10/12/2007)

Egregio Dottore, le segnalo un articolo ringranziandolo sempre per la puntualita dei consigli appropriati , veloci . L'edizione on line i Repubblica " Lavoro notturno e tumore "di oggi 4.12.07 da ampio risalto su uno studio effettuato e pubblicato da Lancet sui lavoratori notturni e l'incidenza di questi lavoratori di ammalarsi si parla di ritmi cicardiani e della pineale e conseguentemente il giornalista scrive dell'ormone a noi cosi familiare . Quindi invito chi interessato a leggerlo . Una molecola che giorno per giorno mi gratifica. JACOPO Nicola
Domanda posta da: jacopo nicola ( 04/12/2007)

Ciao, ho 35 anni, sono un soggetto mediamente ansioso/apprensivo. Lavoro in fabbrica facendo, a rotazione in quest'ordine, una settimana dalle 22 alle 6, una dalle 14 alle 22, l'altra dalle 6 alle 14. Il mio problema è quello della difficoltà ad addormentarmi. l'incubo maggiore è quando faccio la settimana del turno di mattina, perchè dovendomi alzare alle 5 mi preoccupo di non dormire per niente (cosa che in passato mi è successa). Al momento sto prendendo un integratore che contiene triptofano e magnesio e vedrò come andrà nei prossimi gg. Voi cosa mi consigliate, che non siano benzodiazepine? Grazie infinite! Luigi.
Domanda posta da: Luigi ( 30/11/2007)

Buongiorno,scusate volevo chiedere un vostro consiglio.Ho finito la mia scatola di "ti melatonin"non riuscivo ad addormentarmi ,e mi svegliavo di notte 2, 3 volte facendo fatica ad riaddormentarmi.Dopo 2 mesi di cura ho cominciato ad assaporare un po di qualita nel sonno.ultimamente al lavoro ho cominciato i turni (6-14e 14-22) e ho perso la mia regolarita di sonno, qualità.Guardando il vostro forum e le testimonianze volevo aquistare la key melatonin night, sono andato a cesena in farmacia e la dott.sa mi ha consigliato la key melatonin fluid e naturalmente l' ho comprata. Cosa mi consigliate?faccio questa scatola, o andava meglio la k.m night.Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto.
Domanda posta da: rino ( 25/11/2007)

Io soffro un pò di ansia sono sempre convinto di non stare bene ho fatto tutti gli accertamenti possibili e a livello fisico stò bewnissimo. Il mio medico mi ha consigliato di prendere gocce di Prazene. E' un anno che ne prendo 6 gocce la mattina e 4 gocce la sera prima di dormire. Però ancora non stò bene e alle volte sopratutto la mattina al lavoro mi sento un pò ansioso e agitato. Potrei intervenire durante la giornata con delle gocce di Melatonina e quante? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: ALDO ( 24/11/2007)

buonasera,scusate volevo chiedere la key melatonin night a che ora va presa e per quanto tempo. Premetto che al lavoro faccio i turni quindi una settimana vado a letto ale 24 e una settimana alle 21,40 vi ringrazio per l attenzione
Domanda posta da: rino ( 22/11/2007)

32 enne,con un passato da "dipendente"dal valium gocce (mai dormito bene..nemmeno da bambina).
Attualmente in sospensione graduale.
Chiedo gentilmente se la vs melatonina mi potra'essere di aiuto in questo periodo duro, fatto di insonnia "d'astinenza"e nervosismo diurno.

Pensate che tutti,anche chi come me ha sempre avuto una cattiva igiene del sonno (l'uso delle benzodiatepine ne e'una conferma e una riprova)
Possano, col tempo imparare a riposare bene?

grazie e complimenti per il vs lavoro

Domanda posta da: vincenza ( 20/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe