Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "lavoro"
Buonasera, Le scrivo per mia suocera, di 52 anni, che fa la chirurga ostetrica e ha problemi ad avere un sonno regolare e continuo da almeno 10 anni sia per motivi professionali (reperibilita' notturna, lavoro su turni, necessita' di concentrazione), sia per motivi di stress. Io e mia moglie, consigliati dall'erborista, le abbiamo appena spedito 3 scatole di Key Melatonin Defender. Mi puo' per cortesia confermare se la melatonina e' la misura piu' adatta per lei? Ci sono modalita' di somministrazioni particolari per il suo caso? Grazie.
Domanda posta da: Luca ( 15/07/2008)

Ciao, ho 37 anni, sono un soggetto molto ansioso/apprensivo,ho frequenti risvegli notturni. Lavoro in fabbrica facendo, a rotazione in questo ordine, una settimana dalle 21 alle 5, una dalle 13 alle 21, l'altra dalle 5 alle 13. Il mio problema è quello della grossa difficoltà ad addormentarmi quando faccio la settimana del turno di notte. Mi si chiudono gli occhi ma non riesco a dormire anche perché avvolte ho uno stimolo continuo a urinare. In quella settimana dormiro’ al malissimo 3 ore al giorno .Ultimamente la situazione è peggiorata perché non ho dormito x 4 giorni di fila e ho dovuto ricorrere al Minias che ho interrotto dopo 5 giorni. Ora prima di andare a dormire prendo delle capsule di biancospino e valeriana. Mi consigliate di prendere la melatonina e quale delle 3. Posso prendere eventualmente la melatonina insieme alla capsule? Quando faccio il turno di notte a che ora devo prendere la melatonina. Per quanto tempo la posso usare? Grazie infinite!Angelo.
Domanda posta da: angelo ( 12/07/2008)

ciao ho acquistato key mel volevo solo farvi una domanda.Io assumevo xanax per problemi al risveglio paura di affrontare la giornata nervoso e ansioso.Ma non sempre nel bisogno assumevo una 0,25di xnanax e mi ricoricavo con la speranza di svegliarmi col buon umore e andare a lavoro.Adesso sto provando key melat i primi giorni tutto bene anzi benissimo però delle volte sono costretto ad assumere xanax ma solo al bisogno.Crea qualche problema assumere key mel la sera e nel caso xanax la mattina?
Domanda posta da: dario ( 29/06/2008)

Sono una donna di 47 anni,sono in cura da 10 anni x ipertensione arteriosa con betabloccante, da 6 x glaucoma bilaterale.Ultimamente penso di essere molto stressata,forse causa il lavoro. Ho attacchi d'ansia che mi tolgono il respiro x lunghe ore...così ho iniziato a prendere anche il Lexotan al bisogno.Le mie difese immunitarie sono basse visto che ho cistiti recidivanti. Ho sentito tanto parlare della Melatonina, pensate che potrebbe giovare alla mia condizione? Ma che tipo dovrei prendere e con che posologia? Vi ringrazio per l'aiuto.
Domanda posta da: Mary ( 12/06/2008)

dormo pochissimo sto assumento la melatonina 300 da pochi giorni con scarsi risultati accumulo molto stres causa lavoro
Domanda posta da: luigi 52 anni ( 28/05/2008)

Buongiorno.
È da ca. 2 mesi e mezzo che prendo la vs. KMN. Fino a 5 giorni fa' il mio sonno era veramente migliorato, tanto che mi addormentavo facilmente e anche se capitava di svegliarmi durante la notte riuscivo a riprendere sonno molto velocemente. Addirittura la settimana scorsa ho avuto qualche notte senza nessun risveglio notturno, che non capitava più da mesi. Adesso, da 5 notti, non so cosa sia successo. Quando mi sveglio nel cuore della notte non riesco più a riprendere sonno, mi giro e rigiro nel letto per ore e l'ansia intanto cresce, tanto che sono tutta agitata al pensiero di non riuscire a riprendere sonno. La mattina poi sono uno straccio. Come mai ?? È un periodo tranquillo, non ho stress aggiuntivo e motivo di preoccupazione. Perchè mi è successo questo ? E come devo procedere ora ? Ho 39 anni e non ho mai fatto uso di sonniferi. Pensavo che la melatonina fosse riuscita a risincronizzare tutto. Ma ora ? Ringrazio per la vs. risposta e ber il bel lavoro che fate nel forum.

Domanda posta da: patrizia ( 28/05/2008)

ciao..
è un pò che non scrivo ma leggo sempre e assumo regolarmente la fluid. Ho iniziato a prendere anche un pò di magnesio supremo in polvere... se lo bevo prima di andare a letto (un bicchiere di acqua calda con magnesio) con la mia solita fluid ci sono problemi ?? Se puoi anche rispondere a questa mia altra domanda.... se la stessa cosa (bicchiere di acqua con magnesio) lo faccio al mattino con la pastiglia della pressione crea problemi ??

sò che nella fluid c'è il magnesio ma il mio dottore dice che stò avendo un calo eccessivo per il troppo lavoro

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 16/05/2008)

Sono ammalata di leucemia linfatica cronica, o meglio ero ammalata di LLC perchè ora, dopo sei cicli di chemioterapici e anticorpi monoclonali, sono in remissione completa anche se i medici continuano a ricordarmi che della mia malattia non si guarisce, ma solo la si tiene a bada.
Io mi sento bene e sto riacquistando le forze, sia quelle fisiche che quelle legate all'umore e alla fiducia.
Non dormo però la notte, è una storia vecchia, antecedente alla malattia, ma ora sta veramente limitando la mia vita. Posso prendere la melatonina? E quale? E per quanto tempo? Ho letto che una controindicazione è legata proprio alla leucemia, può essere così gentile da spiegarmi meglio come stanno le cose?
Buon lavoro e buona vita

Domanda posta da: titti ( 12/05/2008)

Soffro di un insonnia ormai cronica da circa un anno. Vado a letto verso le 23, mi addormento con difficoltà dopo oltre un ora e mi sveglio SEMPRE alle 4,30..Quando non lavoro riesco a recuperare qualcosina il mattino, altrimenti no, ed è tragico..
La melatonina può aiutarmi?? E quale? Potrei associarla allo Stilnox che mi ha prescritto il medico?
Ho 39 anni e non faccio turni di lavoro.

Grazie.

Domanda posta da: Angelo ( 12/05/2008)

Salve,ho 50 anni ,sono diabetico tipo 2 con insulina.Da qualche tempo ho perso parecchi chili sto meglio dal punto di vista fisico (non sono più obeso) ma ho perso molta massa muscolare.Da qualche tempo gli impegni di lavoro mi rendono nervoso e spesso molto stressato, un problema muscolare mi tormenta la spalla destra (pregresso incidente stradale e perdita di massa muscolare)e mi da molta noia e nervosismo non dormo quasi più credete che tale prodotto mi possa aiutare?
Le analisi cliniche sono totalmente negative a parte la glicemia alta che qualcuno mi ha detto che dipende anche dallo strss
cordiali saluti .

Domanda posta da: poppino ( 08/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe