Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Dopo aver compilato il test ed a seguito vs. risposta, provvederò ad ordinare Key Melatonin light e Key Melatonin Defender con la speranza di risolvere il mio problema che di seguito descrivo.
Ho 67 anni, sono cardiopatico, ho avuto un infarto da stress e dopo 6 anni sono stato sottoposto ad intervento di rivascolarizzazione BPAC, Ipertensione Arteriosa e soffro da circa 25 anni di insonnia con difficoltà di addormentamento e risvegli notturni, colon irritabile con reflusso esofageo e un meteorismo intestinale anomalo e stato ansioso. Ho provato di tutto e tutti i possibili contatti medici e farmaci che mi sono stati prescritti. Ci vorrebbe un libro per elencarli con la conseguenza di intossicazione intestinale ed epatica.Mentre mi accingo ad usare la melatonina originale estratta dal cacao da quanto ho letto e da tutte le testimonianze che mi hanno convinto ma ancora perplesso pongo agli esperti le seguenti domande che mi rassicurino:
1) Essendo intollerante al glutine e al lattosio non avrò problemi per l'assorbimento delle due melatonine consigliatemi?
2)Assumendo un integratore per l'Ipertrofia prostatica benigna nella cui composizione viene riportato ZINCO da 11,25 mg., può interferire o creare problemi a qualche organo emuntore con gli 8 mg. di Zinco contenuti nella Vs. Melatonina come sommatoria?
3) Assumendo anche la rosuvastatina da 20 mg.(Crestor 20 mg.) ed avendo letto che la melatonina agisce anche sul colesterolo cattivo LDL può interferire o abbassare troppo il colesterolo nell'organismo)?
4) Ultima domanda. Assumo a dosi basse amitriptillina e benzodiazepine. Si deve ridurre gradualmente o provvedere alla sospensione totale dei predetti farmaci con l'assunzione della Melatonina Key Light e Defender? Questo naturalmente per non creare un potenziale effetto nell'assunzione di entrambi i farmaci+Melatonine?.

Vi ringrazio per la Vs. gentile risposta, prima di accingermi all'unica speranza che ho, dopo tanti anni di sofferenza psicologica e finanziaria.
Grazie di cuore.
Cordiali saluti.
Bruno

Domanda posta da: Bruno ( 21/05/2016)

diabetico tipo 1 (glicata 63 ).pastiglia percolesterolo (10mg)e pressione (5mg) + bisoprololo da 2.5 mg. problemi di erezione . stress da lavoro autonomo. la melatonina in che dosi mi può aiutare.
Domanda posta da: rubino ( 16/02/2016)

buongiorno e buon anno sotto suo consiglio spiegandole un pochino dello stato di salute da più di 15 giorni mia moglie sta assumendo non più la night bensì la fluid,alla fine la sto prendendo anche io perchè lei mi disse che anche nel mio caso non ci sarebbero controindicazioni dal momento in cui si sono magro ma volendo ho i miei 5 6 kg in più haimè,e oltretutto una familiarità nel colesterolo,anche se io per fortuna colesterolo non ne ho ancora.Volevo comunque dire che dopo tanti anni di assunzione di night circa 5 con enormi risultati,devo dire che sarà anche un fatto psicologico ma sia io che mia moglie con la fluid pare vada ancora meglio.E'possibile?Grazie mille Luca
Domanda posta da: luca ( 07/01/2016)

Buongiorno, uso melatonina in forma galenica 5mg. Da parecchio tempo, ultimamente mi ha dato dei mal di testa per cui l'ho sospesa per 3 mesi. Ho notato un aumento del peso anche se la mia vita sia sportiva che alimentare è rimasta pressoché inalterata. Adesso vorrei passare a jet melatonina perché della forma galenica non mi fido più. Domanda: può essere che l'aumento di peso sia dovuto alla sospensione della melatonina? Che tipo di key melatonina mi consigliate? Sono una donna di 53 anni in menopausa da 5. Assumo la terapia ormonale sostitutiva e il farmaco per il colesterolo (Simvastatina), ho la pressione bassa e molto spesso sono sempre stanca! Cosa posso assumere? Grazie
Domanda posta da: ( 02/08/2015)

Buongiorno sono in menopausa da 4 anni circa,
io non ho mai dormito molto, ma ora non c'è la faccio più, mi sveglio molte volte durante la notte e non riprendo sonno,sono stressata, ansiosa, ho il colesterolo a 260. Volevo sapere se la melatonina mi può aiutare se si da quanto mg, quale, e come devo prenderla, per quanto tempo grazie.







Domanda posta da: zabov ( 12/06/2015)

sono una signora di 52 anni sono quasi in meno pausa
soffro di insonnia,scalmane, ho la tiroide autoimmune e prendo eutirox 75 ho il colesterolo alto e dopo vari integratori inefficenti sono stata costretta ad assumere atorvastatina 10mg. posso sostituire questi farmaci con la melatonina? vorrei sapere quale prodotto e indicato nel mio caso e il dosaggio.attendo fiduciosa una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.


Domanda posta da: ( 08/06/2015)

ho 63 anni, soffro da sempre di insonnia, da qualche anno ho scoperto che riesco a dormire qualche ora con un bicchiere di latte prima di andare a dormire, ho problemi di umore, ora sono di un umore e dopo qualche ora di un altro, sono sempre pensierosa e sempre scontenta, ho una bella famiglia, un bellissimo nipotino che adoro, soffro di ipertensione e colesterolomia. Mi hanno parlato della melatonina, che ho preso per qualche periodo, cosa mi consiglia? grazie Giovannangela
Domanda posta da: 2C2L ( 02/04/2015)

Buonasera, ho 45 anni e ho un po' di problemi ad addormentarmi perché faccio 2 turni settimanali (6-14,14-22).Se volessi prendere della melatonina per una settimana verso le 22-23 e la successiva verso le 24-01 avrei comunque degli effetti concreti anche se l'orario non è costante? Ho anche il valore del colesterolo fuori dai limiti.Quale prodotto potrebbe essermi utile? inoltre mia moglie soffre da anni di forti emicranie ed ha le difese immunitarie un po basse perché si ammala ogni 15 giorni . Può consigliarmi ?


il valore del colesterolo un po' fuori dai limiti.

Domanda posta da: Rob ( 19/02/2015)

Salve,vorrei iniziare ad assumere la melatonina,soffro di ansia depressiva, colesterolo, trigliceridi alti e glicemia ai limiti,quale mi consigliate e come assumerla.Grazie.
Domanda posta da: ( 05/01/2015)

Buongiorno, ho 48 anni e la ginecologa, in occasione del controllo annuale, mi ha consigliato di tenere sotto controllo il livello di colesterolo, appena fuori dalla norma. Conosco i prodotti key melatonin, perché mio marito li usa da anni con notevole beneficio e ho pensato alla km fluid. Posso prenderla in concomitanza all'assunzione della pillola anticoncezionale? Grazie della risposta e molti saluti.
Domanda posta da: Monica ( 09/05/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe