Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Vorrei sapere: prendendo eutirox 50 per una tiroidite autoimmune, essendo in menopausa, con colesterolo 220, avendo a volte disturbi reumatici, quale è la cura giusta di melatonina. Poi volevo dire che io prendo la melatonina tutte le sere anche se vado a letto molto tardi, verso l'una, anche l'una e mezza. E' dannoso??
Domanda posta da: crifelix ( 03/06/2008)

Da circa 8 mesi assumo la Key melatonin fluid; prima ho assunto, per qualche mese, key melatonin night, perchè non riuscivo a dormire. Con Key melatonin ho ripreso, quasi normalmente, a dormire la notte e mi sono accorto che gli attacchi di cefalea, di cui soffro da oltre 20 anni, si sono allontanate nel tempo. Tutto ciò ha reso, per me, indispensabile l'assunzione di Key melatonin. Purtroppo, oggi ho ritirato il risultato delle analisi ed ho letto il valore del colesterolo "cattivo" ch'è pari a 270. Inoltre misurando la pressione sanguigna è risultata la "minima" piuttosto alta (90). Dopo questo sommario quanto poco ordinato quadro "clinico", sono a chiederVi l'assunzione di Key melatonin per così tanto tempo ha influenzato in qualche modo l'aumento di tali valori? devo sospendere l'assunzione della Key melatonin fluid?
Key melatoni fluid favorisce l'abbassamento del colesterolo?
PS
In precedenza i valori sono sempre stati normali, seppure sono alto 1,67 m e peso 102 Kg.
Grato, porgo cordialità
Gianfry

Domanda posta da: Gianfry ( 02/06/2008)

vorrei sapere se per un giovane di 32 anni con colesterolo cattivo di 280mg va bene lo stesso la Key - Melatonin fluid da Voi consigliata? Grazie
Domanda posta da: teresa59 ( 01/06/2008)

ho 59 anni,i miei acciacchi sono i seguenti: menopausa,colesterolo a 270,leggera osteoporosi, ipertensione, di notte dormo ma di giorno sono sempre stanca. quale soluzione mi consigliate? potrebbe giovarmi Melatonin defender e melatonin fluid a giorni alterni?
Domanda posta da: adria ( 31/05/2008)

ho 50 anni e inizio la pre-menopausa, prendo ogni giorno 30 gocce di k2f due volte al giorno, volevo sapere se il K2F può influire sull'aumento del colesterolo LDL. grazie e saluti
Domanda posta da: Nicoletta ( 30/05/2008)

da metà marzo assumo key melatonin night. Il sonno è molto migliorato, le ultime analisi del sangue hanno evidenziato un aumento del colesterolo tot. e una diminuzione dei globuli bianchi, pensate che possa o debba continbuare a prenderla o converrebbe che la interrompessi?
Domanda posta da: ( 22/05/2008)

La Key Melatonina fluid è indicata per abbassare il colesterolo ?Lo produco io quindi non c'entra nulla la dieta.
Grazie

Domanda posta da: ( 21/05/2008)

Salve ho 34 anni e ho un problema di colesterolo e trigliceridi alti. Sono una ragazza molto attiva e sono abbastanza attenta alla dieta ma i predetti valori non sembrano abbassarsi mai: il valore medio del colesterolo è sui 240-250 e quello dei trigliceridi (più variabile) nelle ultime analisi del sangue è arrivato a 280. C'è da dire che c'è una familiarità del problema.
Non prendo ancora farmaci ma stavo prendendo da qualche mese la lecitina di soia (che sembra non aver avuto nessun effetto positivo); vorrei tentare ancora la strada degli integratori prima di passare alle statine.
Ho sentito parlare bene di Armolipid Plus: potrei provare a prenderlo? Lo dovrei assumere per sempre? E quando aspetterò un bambino e dovrò smetterlo che accadrà?
Ho sentito parlare anche del Cromo e della melatonina....
Questo è l'unico problema di salute che ho: aggiungo inoltre che penso di avere il giusto peso (sono alta 1,68 m e peso 62 kg).
Aspetto un suo consiglio, grazie anticipatamente.

Domanda posta da: Sly ( 20/05/2008)

salve è gia laterza scatola di melatoni fluid che prendo e devo dire che colesterolo ,trigliceridi e pressione arteriosa si sono normalizzate e questo è già un fatto molto importante però per quanto riguarda il sonno non ho risolto il problema perchè durante la notte mi sveglio parecchie volte. come potrei risolvere il problema? grazie e saluti
Domanda posta da: frank ( 14/05/2008)

Sabato ho ritirato esami (colesterolo totale 225,(prima 235)triglicerici 295 (prima 185) glicemia 95 (prima non effetuata). Quindi sabato sera ho assunto key melatonin fluid, smettendo armolipid
plus.
In due giorni come sonno sempre circa 6 ore per
notte, per gli esami vedremo.
Domande:
Leggevo che l'assunzione di key melatonin fluid va effettuata mezz'ora prima e senza luce cosa
che ho fatto ma con la luce della tv per far passare la mezz'ora, e sbagliato?
Per armolipid plus che ho interrotto va bene o nel mio caso devo continuare o attendere i futuri esami ed eventualmente riprendere dopo?
Grazie.

Domanda posta da: ( 12/05/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe