Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Vi ho già scritto per la mia insonnia. Vorrei però delucidazioni sulla "melatonina" indicata per abbassare il colesterolo. Funziona? Grazie
Domanda posta da: Amelia ( 27/07/2013)

Ho il colesterolo alto 230 il medico mi ha consigliato armolipid,dopo tre mesi il colesterolo è a 205.Vorrei sapere se devo utilizzarlo sempre o interromperlo per qualche mese.
Domanda posta da: antone ( 08/07/2013)

Ho assunto per 2 anni la vs. melatonina defender, ma da un anno non ne faccio uso, vorrei ricominciare con la fluid perchè in questo periodo ho il colesterolo a 300. se ben mi ricordo si deve assumerla prima di coricarsi, alle 22,30 devo prendere 1 cp di RITMONORM 150. E' compatibile? Prendo anche 10 gocce di MINIAS
Domanda posta da: PAOLINA ( 20/05/2013)

mio marito 56 anni ha il colesterolo un po alto puo prendere la melatonina se si quale grazie
Domanda posta da: elena ( 13/05/2013)

Salve,
sono un uomo di 51 anni. Da un paio di anni assumo la sera una compressa di melatonina da 5 mg che acquisto al supermercato perchè ho sempre dormito male e poco e devo dire che ho ottenuto un miglioramento nella qualità del sonno.
Ho anche però una dislipidemia a carattere ereditario (colesterolo ldl 200, hld 35, trigliceridi 250). Ho assunto per un po' di tempo delle statine (simestat) con buoni risultati ma che ho interrotto a causa dei crampi muscolari. Ho provato anche un integratore naturale (armolipid plus) senza però risultati.
La mia domanda è:
1. se l'assunzione della vostra melatonina fluid al posto di quella che assumo adesso (5 mg) potrebbe migliorare il mio colesterolo senza però inficiare sulla qualità del sonno che ho faticosamente raggiunto.
2. se l'assunzione del vostro chitosano vegetale potrebbe giovarmi visto però che ho già una dieta attenta (pochi grassi e carboidrati) e sono normopeso (73 kg x 180 cm).
Ringraziando anticipatamente porgo i miei migliori saluti

Domanda posta da: Michele ( 07/05/2013)

salve ,da circa 10 anni assumo surmontil in dosaggio variabile dai 50 ai 100 mg a seconda del mio stato ansioso con problemi di insonnia.da circa 3-4 mesi assumo 50 mg di surmontil + 1 cp di melatonina fluid,ho anche colesterolo alto,ottenendo discreti risultati nel dormire.avrei intenzione di ridurre il dosaggio del surmontil,consapevole che ormai dovro' prenderlo per sempre,pero' aumentando la melatonina che ora è 3 mg.chiedo se potrei prendere 25mg di surmontil e 2 compresse di fluid oppure mi consigli lei un altro dosaggio.ho 56 anni e assumo melatonina da circa 2 anni,sempre da 3 mg abbinata a surmontil. questa eventuale modifica di dosaggi perchè penso che la melatonina sia meno tossica del surmontil.grazie saluti
Domanda posta da: massimo57 ( 17/04/2013)

mia madre ha 76 anni, prende farmaci per il colesterolo, per osteoporose, e flupid antiaggregante piastrinico. Da esame della tiroide risulta il tsh alterato 2,400. Potrebbe provare la vostra melatonina per far scende il valore del tsh? Se si quale? E se ci sono controindicazione con i medicanali che lei prende. Grazie
Domanda posta da: Antonella ( 16/02/2013)

Buonasera, assumo a quasi 2 anni melatonina defender. Ma la domanda è per mio maritoche ha 51 anni e non ha problemi in particolare ma ha un lavoro stressante (su più turni essendo) tendenza ad avere il colesterolo alto senza per questa avere altri fattori di rischio( non fuma , non beve, ha la pressione bassa ed è molto sportivo).Prendere la melatonina gli farebbe bene? e se si quale? Anche tenendo conto che guida per lavoro treni? Grazie
Domanda posta da: cathy ( 29/12/2012)

Ho acquistato da poco Key melatonin fluid,perchè sono ipertesa,diabetica latente,dislipidemica(colesterolo totale lievemente aumentato con frazione LDL fuori norma)un'obesità ostinata.Ho 50 anni e pensavo:la menopausa è alle porte,il quantitativo di 3mg di melatonina,sarà sufficiente anche per questo nuovo evento ormonale??Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: Lois ( 18/12/2012)

utilizzo la vostra melatonina fluid da diversi mesi ma solo oggi mi sono accorta, leggendo i vari componenti che sono scritti sulla scatola non risulta esserci il calcio. E' forse un errore di stampa o veramente è così? in quest'ultimo caso potrei sapere quale altro tipo lo contiene? ho 54 anni, la fluid va bene o devo cambiare con la defender? ho risolto con l'insonnia ma continuo ad avere problemi di colesterolo alto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: rosy ( 12/12/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe