Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Buongiorno,mia madre che ha 75 anni da tempo assume ogni sera una compressa di t melatonin e debbo dire che ho notato dei miglioramenti sia nell'umore nel tono muscolare e nella qualità del sonno oltre che in determinati parametri clinici(ha sempre avuto un colesterolo totale basso ma nell'ultimo esame sono addirittura migliorati ldl 145 hdl 87 ,parametri eccellenti direi),oltre alla t melatonin vorrei che prendesse la vostra key melatonin.Abito a milano,mi può dire se esiste qualche farmacia a milano città o nelle zone di vimodrone,cernusco nelle quali posso acquistarla?.Grazie.Pier Paolo
Domanda posta da: pierpaolo ( 06/10/2007)

è da circa 2 anni che soffro di insonnia e relativo stato di ansia.Sono in menopausa da circa 8 anni.Sono stata in terapia ormonale per 4 anni. Ora sono 2 anni che ho sospeso per cui non riesco più a dormire più di 4 ore a notte, con relativo stato di nervosismo di giorno.
Ho 48 anni e tendo anche ad avere il colesterolo alto. ho provato per un mese un tipo di melatonina da 3mg prodotta da ERBAMEA comprata da Erboristeria. I primi 15 giorni mi è sembrata miracolosa, dopo più nulla. Ora è da 10 giorni che non prendo nulla ma il sonno è agitato, mi aiuto un po con la valeriana. Che fare?

Domanda posta da: MAMI59 ( 28/09/2007)

Io e mia moglie abbiamo risposto al Vostro test, tutti e due con patologie ed età diverse.Abbiamo ricevuto la stessa risposta consigliandoci ad entrambi Melatonin Defender. Io ho il colesterolo alto, mia moglie no.
Domanda posta da: maurizio ( 26/09/2007)

Sto usando da circa un anno la TI melatonin la sera e lo zoloft 50 la mattina, sono in premenopausa, ho un pò di colesterolo alto dovuto a tiroidite e un pò di depressione. Da quando la prendo sto molto meglio in tutti i sensi, volevo sapere se devo aumentare la dose di melatonina e se è controindicato lo zoloft abbinato.
Domanda posta da: kriss ( 21/09/2007)

Vorrei sapere se la melatonina defendere aiuta anche a contenere il colesterolo. Grazie
Domanda posta da: gauchorebar ( 19/09/2007)

Vorrei sapere se la melatonina defendere aiuta anche a contenere il colesterolo. Grazie
Domanda posta da: gauchorebar ( 19/09/2007)

vorrei provare ad utilizzare la vostra melatonina per abbassare il colesterolo ... ma visto che è indicata anche per la pressione alta (invece io ce l'ho già sempre bassa!) vorrei sapere se questa formulazione non sia controproducente per me. e se utilizzando un'altra formulazione p.es. la K-Melatonin Night ho comunque degli effetti positivi sul colesterolo. Grazie per la risposta e saluti.
Domanda posta da: effebi ( 18/09/2007)

la melatonina può incidere sul colesterolo?

Domanda posta da: Aldo ( 18/09/2007)

Mi trovo cosi per caso in queswto sito, chiedo un consiglio su un prodotto che puo abbasarmi il livello di colesterolo, considerato ceh in famiglia un po tutti e alto, e dico adottiamo una dieta normale e bilanciata pochi eccessi , fumo nullo .Avrei anche i trigliceridi alti . Cosa mi consigliate come confezioni ed eventuali modalita. E dove posso rivolgermi per questi prodotti. Grazie e cordialita Nicola
Domanda posta da: jacopo ( 02/09/2007)

volevo sapere quale tipo di melatonica con zinco dovessi usare visto che ho problemi sia di sonno-ansia- premenopausa e colesterolo.
Da una ricerca fatta la key melatonin da 3 prodotti night.... cosa e' meglio usare.. grazie

Domanda posta da: sandy ( 28/08/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe