Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
è da circa 2 anni che soffro di insonnia e relativo stato di ansia.Sono in menopausa da circa 8 anni.Sono stata in terapia ormonale per 4 anni. Ora sono 2 anni che ho sospeso per cui non riesco più a dormire più di 4 ore a notte, con relativo stato di nervosismo di giorno.
Ho 48 anni e tendo anche ad avere il colesterolo alto. ho provato per un mese un tipo di melatonina da 3mg prodotta da ERBAMEA comprata da Erboristeria. I primi 15 giorni mi è sembrata miracolosa, dopo più nulla. Ora è da 10 giorni che non prendo nulla ma il sonno è agitato, mi aiuto un po con la valeriana. Che fare?

Domanda posta da: MAMI59 ( 28/09/2007)

Io e mia moglie abbiamo risposto al Vostro test, tutti e due con patologie ed età diverse.Abbiamo ricevuto la stessa risposta consigliandoci ad entrambi Melatonin Defender. Io ho il colesterolo alto, mia moglie no.
Domanda posta da: maurizio ( 26/09/2007)

Sto usando da circa un anno la TI melatonin la sera e lo zoloft 50 la mattina, sono in premenopausa, ho un pò di colesterolo alto dovuto a tiroidite e un pò di depressione. Da quando la prendo sto molto meglio in tutti i sensi, volevo sapere se devo aumentare la dose di melatonina e se è controindicato lo zoloft abbinato.
Domanda posta da: kriss ( 21/09/2007)

Vorrei sapere se la melatonina defendere aiuta anche a contenere il colesterolo. Grazie
Domanda posta da: gauchorebar ( 19/09/2007)

Vorrei sapere se la melatonina defendere aiuta anche a contenere il colesterolo. Grazie
Domanda posta da: gauchorebar ( 19/09/2007)

vorrei provare ad utilizzare la vostra melatonina per abbassare il colesterolo ... ma visto che è indicata anche per la pressione alta (invece io ce l'ho già sempre bassa!) vorrei sapere se questa formulazione non sia controproducente per me. e se utilizzando un'altra formulazione p.es. la K-Melatonin Night ho comunque degli effetti positivi sul colesterolo. Grazie per la risposta e saluti.
Domanda posta da: effebi ( 18/09/2007)

la melatonina può incidere sul colesterolo?

Domanda posta da: Aldo ( 18/09/2007)

Mi trovo cosi per caso in queswto sito, chiedo un consiglio su un prodotto che puo abbasarmi il livello di colesterolo, considerato ceh in famiglia un po tutti e alto, e dico adottiamo una dieta normale e bilanciata pochi eccessi , fumo nullo .Avrei anche i trigliceridi alti . Cosa mi consigliate come confezioni ed eventuali modalita. E dove posso rivolgermi per questi prodotti. Grazie e cordialita Nicola
Domanda posta da: jacopo ( 02/09/2007)

volevo sapere quale tipo di melatonica con zinco dovessi usare visto che ho problemi sia di sonno-ansia- premenopausa e colesterolo.
Da una ricerca fatta la key melatonin da 3 prodotti night.... cosa e' meglio usare.. grazie

Domanda posta da: sandy ( 28/08/2007)

In passato ho assunto
KRONOMELATON COMPLEX 5 mg. Ogni compressa contiene: 5 mg di Melatonina retard, 20 mg di adenosina, 250 mg di vitamina C, silice, stearato vegetale, cellulosa, calcio di fosfato.
Mi fu consigliata da un medico omeopata per problemi di anemia, leucopenia, piasrtinopenia dovuti a terapia antivirale che assumo tutttora .
Vorrei sapere se il prodotto key mlt fluid che ho appena acquistato è più o meno equivalente e se c'è qualche problema ad assumere, solo per un paio di mesi, 2 compresse contemporaneamente la sera, per via degli altri elementi in esse contenuti. Il cromo picolinato potrebbe infatti contribuire a tenere sotto controllo i valori ematici di colesterolo e glucosio, altro risvolto negativo della terapia.
Grazie

Domanda posta da: gigi ( 23/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe