Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
può essere che una neonata di 3 mesi può avere il colesterolo pari a 243
Domanda posta da: giusy ( 24/04/2008)

perche ad alcuni neonati il colesterolo e alto
Domanda posta da: ( 18/04/2008)

Da gennaio 2008 uso melatonina fluid ancora la notte mi seveglio verso le 04,00 per riaddormentarmi subito dopo anche se il sonno viene disturbato,inoltre a fine marzo ho fatto l'esame del colesterolo ed è ancora a 220 mg come all'inizio della melatonina.A questo punto vi chiedo se devo aggiustare qualcosa per miglioarre la situazione.
grazie

Domanda posta da: gianni ( 15/04/2008)

Buongiorno. La sera riesco ad addormentarmi agevolmente, soprattutto se in compagnia di un buon libro. Il problema vero si presenta dopo, nel cuore della notte: ultimamente, ed invariabilmente verso le due o le tre, tre e e mezza, mi sveglio e il sonno scompare del tutto, subentra poi nervosismo ed irritabilità che ovviamente peggiorano la situazione, ficnhè resto in bianco fino al momento di alzarmi. Così dormo solo quattro ore per notte, o addirittura ancghe meno. Il medico mi ha prescritto il TAVOR. Posso affidarmi alla melatonina? Aggiungo che attualmente assumo anche simvastatina contro il colesterolo, e più raramente, farmaci per la pressione alta.
Grazie.

Domanda posta da: daniel ( 14/04/2008)

assumo la vs. melatonina da 6 mesi circa e sono contenta dei risultati. ho 51 anni e sono un po sovrappeso, 5 kg di troppo. non ho problemi di colesterolo o trigliceridi alti. la pressione arteriosa è normalissima, tra l'altro sono in menopausa da 5 anni. vorrei sapere se posso assumere lo stesso la KM Fluid per vedere se smaltisco un po di cellulite. attualmente sto assumendo la melat Nigth. grazie.
Domanda posta da: dani ( 05/04/2008)

Buongiorno,
nella domanda posta dal sig.Maurizio sul forum, mi pare ci sia qualche cosa di sbagliato nei risultati delle analisi citate, mi spiego: con la formula di Friedwald, colesterolo totale 349 - (hdl 40 + trigliceridi/5 292/5) si ottiene 251 che è il colesterolo ldl, che quindi non può essere 129!
cito però anche la mia esperienza:
assumo la vostra melatonina da parecchi anni, al momento la fluid in quanto anche io avevo i suindicati problemi; i risultati sono ottimi per quanto riguarda il sonno, la salute in generale, l'umore, il vigore fisico, la resistenza alle malattie, ecc.; per ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel miglioramento dei livelli di colesterolo e trigliceridi, ho dovuto abbinare anche un integratore, armolipid plus, nonchè una buona camminata quotidiana, 1 o 2 ore di buon passo ed un pò di attenzione all'alimentazione.
continuo comunque con l'assunzione quotidiana della melatonina.
gian

Domanda posta da: gian ( 04/04/2008)

Dopo aver preso per 5 mesi la melatonina fluid, ho fatto le analisi per controllare i valori del colesterolo. Ecco i risultati: colesterlo HDL 40
colesterolo ldl 129, colessterolo totale 349, trigliceridi 292. Premetto di non aver mai avuto valori così normali su Hdl e LDL, però i trigliceridi si sono alzati notevolmente. Cosa può essere successo? devo continuare con la melatonina Fluid?

Domanda posta da: maurizio ( 04/04/2008)

sto prendendo la vs key melatonin fluid da due mesi, per tenere un pò il colesterolo un pochino basso, non ò ancora fatto il controllo lo farò fra due mesi, però mi sono aumentati i dolori musclari alla gamba sinistra, non è che sia la melatonina?.
Domanda posta da: sandro ( 24/03/2008)

Mi sono già rivolta a voi in passato e mi sono trovata bene. Sto assumendo 1 Key m.nigth associata ad 1 fluid al momento di coricarmi. Sono una donna di 58 anni con il colesterolo alto (anche 320), ma non sono mai stata nè sono in sovrappeso o particolarmente "mangiona", sembra essere,invece, un fattore ereditario.Con una dieta attenta e 10 mg di sivastin me la cavo abbastanza. Dietro vostro consiglio ho aggiunto 1 fluid e questo giova. Desidero sapere se è corretto assumere abitualmente insieme fluid e nigth o se la fluid va presa solo a periodi. Aggiungo che ho cominciato ad usare la vostra melatonina per l'insonnia che ritengo il mio principale problema seppure ora ridimensionato grazie proprio alla melatonina. Però, dopo quasi un anno che l'assumo stento ancora un po'
troppo ad addormentarmi. Come posso bilanciare i due prodotti per migliorare la situazione?
Ringrazio e auguro: Buona Pasqua!
Marisol

Domanda posta da: Marisol ( 19/03/2008)

Ho un livello di Colesterolo Totale di 261.
Vorrei Sapere se Key melatonin è un medicinale, quali sono gli effetti collaterali e quando se ne consiglia l'assunzione.

Domanda posta da: C.G. ( 13/03/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe