Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Ho 65 anni,per problemi di prostata assumo,la sera prima di addormentarmi,"URODIE" da 2mg, vorrei prendere Key Melatonin Fluid, per valori alti di colesterolo, è compatibile con urodie e quando va assunto, sempre di sera?
In attesa, ringrazio anticipatamente.

Domanda posta da: sicato ( 19/07/2008)

SOFFRO DI INSONNIA, STRESS E COLESTEROLO ALTO, QUALE MELATONINA DEVO USARE?
Domanda posta da: Fabrizio963 ( 19/07/2008)

buonasera dottore,allora ho fatto oggi il test del colesteroloe il risultato non posso dire ottimo,ma piu che sufficiente.anche perche e poco piu di un mese che prendo una compressa di defender all imbrunire e una di fluid quando vado a letto.questo mi ha dato ancora piu ottimismo,anche perchê il sonno comincia a migliorare.dormo sulle 6 ore a notte,ma devo dire che il giorno dopo sono piu riposato e pieno di energia per cominciare a lavorare.
Domanda posta da: domenico ( 01/07/2008)

SI PUO' UTILIZZARE LA MELATONINA ANCHE CON IPOTIROIDISMO ASSOCIATO A COLESTEROLO ALTO E MENOPAUSA?
Domanda posta da: ( 01/07/2008)

salve dottore,sotto il suo consiglio sto assumendo
1/2 DEFENDER E 1 FLUID,presto le diro il risultato
del test del colesterolo,ma le volevo fargli una domanda!che differenza passa tra la nigth e la defender se hanno gli stessi ingredienti, a parte
quei 2mg in piu di melatonina,e perche una viene indicata per esempio l insonnia e l altra immunita?
il nocciolo della questione e questo!sto per finire il pacchetto della defender,pero ho a disposizione ancora una di nigth posso sostituirla ugualmente,oppure sono costretto a fare un altra ordinazione?se ci fosse una MELATONINA per tutti e tre i prodotti non fosse male,lei che ne pensa?la ringrazio della sua disponibilita e un saluto.DOMENICO

Domanda posta da: domenico ( 17/06/2008)

Per superare problemi di stanchezza-stress vorrei provare la vostra melatonina, perché alcuni amici che la stanno prendendo me ne parlano molto bene, ma chiedo il vostro consiglio su quale tipo prendere, e con quali modalità.
Questi alcuni dati: menopausa - età 61 anni – affetta da tiroidite autoimmune, da circa 1 anno prendo Eutirox 50 – colesterolo 260 – sono in sovrappeso. Non ho particolari problemi di insonnia, anche se dormo poche ore (5-6) perché spesso vado a letto molto tardi (l’una, le due), per cui magari mi sento stanca di giorno.
Ho preso già la melatonina in passato (2 mg) e mi trovavo bene. Le compresse da 3 mg invece mi lasciavano sonnolenza. Mi è stato suggerito da amici il Key Melatonin Defender, ma vedo che le compresse sono da 5 mg: non sarà un po’ troppo per me?
Ho anche problemi di calcoli ai reni – anche se per ora in forma lieve – per cui il medico mi ha detto di limitare al minimo l’assunzione di calcio.
Che fare? Grazie per la vostra risposta.

Domanda posta da: AngelaBO ( 13/06/2008)

il mio medico mi a ordinato Armolipid plus perche i miei valori di colesterolo sono 260 e i trgliceridi 190 ,sono in sovrapeso di 3 kg.vorrei sapere se il farmaco da buoni risultati ma sopratutto se a controindicazione grazie franc
Domanda posta da: franc ( 11/06/2008)

Buongiorno,ho 47 anni prendo già da anni 1.5mg di melatonina (acquistata in USA) per migliorare il sonno(soffro di risvegli notturni);ho smesso l'assunzione alcune volte per qualche mese, poi ho ripreso anche se il problema è migliorato ma non si è risolto. Ho alto anche il colesterolo (270) mi chiedevo se potrei beneficiare del vostro prodotto grazie.
Domanda posta da: RITA ( 04/06/2008)

Vorrei sapere: prendendo eutirox 50 per una tiroidite autoimmune, essendo in menopausa, con colesterolo 220, avendo a volte disturbi reumatici, quale è la cura giusta di melatonina. Poi volevo dire che io prendo la melatonina tutte le sere anche se vado a letto molto tardi, verso l'una, anche l'una e mezza. E' dannoso??
Domanda posta da: crifelix ( 03/06/2008)

Da circa 8 mesi assumo la Key melatonin fluid; prima ho assunto, per qualche mese, key melatonin night, perchè non riuscivo a dormire. Con Key melatonin ho ripreso, quasi normalmente, a dormire la notte e mi sono accorto che gli attacchi di cefalea, di cui soffro da oltre 20 anni, si sono allontanate nel tempo. Tutto ciò ha reso, per me, indispensabile l'assunzione di Key melatonin. Purtroppo, oggi ho ritirato il risultato delle analisi ed ho letto il valore del colesterolo "cattivo" ch'è pari a 270. Inoltre misurando la pressione sanguigna è risultata la "minima" piuttosto alta (90). Dopo questo sommario quanto poco ordinato quadro "clinico", sono a chiederVi l'assunzione di Key melatonin per così tanto tempo ha influenzato in qualche modo l'aumento di tali valori? devo sospendere l'assunzione della Key melatonin fluid?
Key melatoni fluid favorisce l'abbassamento del colesterolo?
PS
In precedenza i valori sono sempre stati normali, seppure sono alto 1,67 m e peso 102 Kg.
Grato, porgo cordialità
Gianfry

Domanda posta da: Gianfry ( 02/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe