Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
buongiorno,ho 48 anni e sono in pre menopausa.Ho vampate che attenuo con Neo Donna e LACHESIS,ma appunto,attenuo solamente.Naturalmente di notte mi sveglio a causa delle vampate notturne,almeno 3 volte..vorrei sapere se,prendendo KEY MELATONIN FLUID(che mi sembra quello che fa al caso mio),devo sospendere gli altri prodotti,o se posso integrarli.Ho anche il colesterolo un pò alto,e spero davvero di riuscire a farlo scendere. Ls ringrazio x la risposta.
Domanda posta da: ( 31/01/2010)

PERCHE'E' INDICATA ANCHE PER ABBASSARE I LIVELLI DI COLESTEROLO?
Domanda posta da: MARY ( 26/01/2010)

buon giorno vorrei sapere se assumere leticina di soia aiuta anche ad abbassare il colesterolo, sono in menopausa da cieca un anno e ultimamente il valore del colesterolo è aumentato, potrei usase anche melatonina, e come si prende, grazie della vostra attenzione
Domanda posta da: VELLI320 ( 19/01/2010)

Ho il colesterolo leggermente al di sopra del lmite normale. Spesso sono stanco e depresso. A breve dovrò subire un intervento alla vesvica ed alla prostata che disturbano notevolmente il mio sonno. Può nel mio caso essere tile la melatonina? E quale delle tre? Inoltre vorrei provare anche le alghe. Mi sarebbero utili per i dolori reumatici. Assirmr alla melatonina? Grazie.
Domanda posta da: RENATO ( 09/01/2010)

Key melatonina Defendere, (65 anni curata del Morbo di Basedov ora sotto controllo) il prodotto si deve assumere ogni sera? e per quanto tempo? Mediamente dopo quanto tempo fa effetto per un sonno regolare? E per il colesterolo, oltre all'alimentazione, come il farmaco contribuisce ad abbassarlo?
Domanda posta da: Lea ( 07/01/2010)

vorrei sapere che tipo di melatonina posso assumere visto che ho gozzo nodulare normofunzionante, pressione alta ma controllata,colesterolo alto e non dormo bene; ma vorrei un pochino antiossidarmi e abbassare un po il kolesterol? informatemi se c'è qualche aiuto ! grazie mille
Domanda posta da: iciolina ( 05/01/2010)

salve gent.staff e da un po' che non vi scrivevo:
come da tempo assumo la fluid sempre prima di andare a letto,per il colesterolo e naturalmente
per dormire meglio,ma purtroppo a volte mi sento rigenerato, e volte come un straccio pieno di dolori,da qualche paio di mesi assumo anche le compresse di vitamina B completa e omega3,da un paio di giorni ho cambiato la fluid con la nigth
ora vi chiedo un consiglio migliore,oppure sto sbagliando qualcosa?Nell'attesa di una gradita risposta,vi auguro buone feste e un buon anno 2010
grazie.Domi

Domanda posta da: domi ( 17/12/2009)

Buon giorno,
ho iniziato ad assumere la vostra melatonina per un'insonnia pervicace da oltre due anni con buoni risultati quasi immediati (meno di una settimana), aggiustando, all'inizio, tipo e dosi su vostro consiglio.Avendo anche problemi di colesterolo assumevo 1 fluid+mezza defender,ma nel tempo ho notato, sperimentando su mia iniziativa, che per dormire funzionava meglio 1 night+mezza defender (per il colesterolo assumo comunque le statine) o quanto meno l'alternanza tra le due.Fino ad ora è andata in modo soddisfacente,ma da circa 2 settimane sono ricominciati frequenti e prolungati risvegli oltre una certa fatica nell'addormentarmi.Cosa posso fare? Forse il prolungato uso ha provocato qualche problema? E' necessario interrompere per un periodo? Nessun rischio di effetti collaterali per il fegato? Non assumo particolari medicinali oltre mezza compressa di statine alla sera e 1 Ursadil 150mg per alcuni periodi.Sono vicina ai 60 e sono in piena attività lavorativa.
Ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente.
Marisol

Domanda posta da: marisol ( 05/11/2009)

ho fatto fare del controllo x mio marito e ho scoperto che ha il colesterolo alto cosa posso fare x farglielo abbassare? x favore aiutatemi a capire. vi ringrazio.
Domanda posta da: ( 03/11/2009)

ho 58 anni, in menopausa da 4 anni;
Il mio problema principale sono le fortissime vampate , una ogni 40 minuti di notte e di giorno (le ho cronometrate a lungo, ed è incredibile il fatto che se ne salto una dopo viene recuperata!) - colesterolo alto 300 - insonnia (mi sveglio ogni 40 minuti):
Cosa posso fare? (ovviamente ho preso di tutto, integratori di soia, trifoglio rosso, ecc, rigenerez, menoflavon, ecc. senza nessun risultato).

Grazie....

Domanda posta da: lucy ( 23/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe