Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Salve, mia madre soffre di insonnia ma soprattutto di pressione alta e problemi cardiovascolari. Deve tenere sotto controllo il colesterolo e soffre anche di tiroide; insomma tiene tutto sotto controllo mediante farmaci. Per un po di tempo lei stesso le consigliò di utilizzare key melatonin defender ma vedo dal sito che forse la versione fluid sarebbe più appropriata. Che ne dice? Le faccio provare la fluid o continua con la defender?Grazie
Domanda posta da: daniele arcella ( 06/09/2012)

Salve, ho 29 anni, sono alto 1,79x84kg ed è ormai quasi un anno che soffro di sonno leggero le cui conseguenze sono risvegli precoci e frequenti risvegli notturni. All'inizio lo attribuivo allo stress per il cambio e i ritmi di lavoro ma ora che mi sono abituato, e non mi sento più così stressato, continuo ad avere questo sonno estremamente disturbato. Aggiungo, se può servire, che le mie ultime analisi del sangue hanno rivelato valori molto alti dei trigliceridi (>500 mg/dl) e colesterolo (250 mg/dl).
Cosa potete consigliarmi?

Domanda posta da: claus ( 02/09/2012)

Sto prendendo da circa 10 giorni pasticche di melatonina ACT 3 mg. Ho deciso di cominciare ad usare questo farmaco perche' soffro di insonnia.
Ho 71 anni e prendo le pasticche per il colesterolo e pressione alta.
E' corretta, nel mio caso, l'acquisizione di questo tipo di melatonina?
Grazie infinite della risposta.
Graziella Maggesi Moyes

Domanda posta da: mitzy ( 17/08/2012)

desidero utilizzare melatonina per dissuefazione farmaci, e tra le tante cause, colesterolo, osteoporosi e dormo male sofro fi VARICI evidenti. quale Melatonina Clapis è consigliata per me qualla Fluid? Grazie
Domanda posta da: ( 01/08/2012)

Ho 40 anni e elevato colesterolo (280) per cause genetiche. Posso trarre beneficio dall'assunzione di keymelatonin fluid? Per rinforzare il sistema immunitario dovrei abbinarla ad altro?
Domanda posta da: Sara ( 19/07/2012)

Da tre anni ho la menopausa, adesso ne ho 49. Sono sempre stata una persona ansiosa ma adesso lo sono ancora di più. Non ho problemi di peso, seguo una dieta povera di grassi perchè il colesterolo progressivamente si è alzato (totale 245) Il mio problema è che non dormo più bene. Mi addormento sempre facilmente, ma dopo 2/3 ore inizia l'incubo vampate che mi svegliano in continuazione e al mattino mi sento stanca. Cosa posso fare? Ho provato diversi integratori a base di soia e trifoglio rosso: soldi buttati. Mi suggerite qualcosa?
Domanda posta da: anna ( 21/06/2012)

salve ho 56 anni in menopausa da 11 anni per intervento. ho fatto per 6 anni la tos e 2 anni ho sospeso. assumo integratori a base di trifoglio rosso e altri integratori a base di papaya. Ho fatto le analisi e ho il colesterolo e trigligeridi alti la melatonina può servirmi? grazie
Domanda posta da: toma ( 19/06/2012)

buongiorno. ho già posto delle domande nel forum keyalghe, a cui è stato gentilmente risposto, e ho ordinato i vostri prodotti in farmacia, ma desideravo ancora dei chiarimenti sulla melatonina. ho letto degli studi sulla melatonina in cui la si consiglia anche per l'emicrania (di cui soffro dall'adolescenza in forma acuta) ma in altri studi si evidenzia invece l'emicrania come effetto collaterale nell'assunzione a lungo termine. cosa è corretto? inoltre poiché anche il mio compagno soffre di insonnia pensavo di proporla anche a lui 'condividendola' per il primo mese. per me ho preso la melatonina night che ritengo al momento la più indicata. va bene se la prende anche lui? lo chiedo perché sempre leggendo alcuni studi trovo delle controindicazioni a lungo termine per il diabete,e lui ha colesterolo alto (ho visto che sarebbe meglio la fluid ma facciamo un passo alla volta) e diabete familiare, anche se i livelli di glicemia al momento sono nella norma). inoltre: per quanto tempo si può prendere? grazie
Domanda posta da: ( 06/06/2012)

sto assumendo la vostra melatonina fluid da 3 già da qualche mese e dopo un'apparente riduzione dei livelli di colesterolo totale e ldl, nelle ultime analisi ho riscontrato un notevole aumento dei valori: 255 totale, 187 ldl. ho pensato che forse mi può aiutare il chitosano vegetale? posso assumere tutti e due i prodotti? con quale posologia? Visto che i farmaci hanno comunque degli effetti collaterali, prima di iniziare vorrei provare con l'abbinamento dei vostri prodotti, ma siamo sicuri che non ci sono effetti collaterali? Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
Domanda posta da: rosy ( 16/05/2012)

53 anni, leggera ipertensione (in cura con norvasc), trigliceridi sopra valore normale, colesterolo tot. ai limiti alti o alto ma con HDL sempre inferiore alla norma.Migliorati i parametri dei lipidi con attività fisica aerobica e pressione ok con la cura, vorrei assumere comunque melatonina fluid, puo' entrare in contrasto con norvasc assunto al mattino? assumo anche eutirox 50 perchè ho anche gozzo multinodulare e tra alcuni mesi effettuerò tiroidectomia parziale dopo esiti ago aspirato.Posso assumere ugualmente tale melatonina anche in prossimità e dopo l'intervento?
Domanda posta da: valdo m. ( 08/05/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe