Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
In passato ho assunto
KRONOMELATON COMPLEX 5 mg. Ogni compressa contiene: 5 mg di Melatonina retard, 20 mg di adenosina, 250 mg di vitamina C, silice, stearato vegetale, cellulosa, calcio di fosfato.
Mi fu consigliata da un medico omeopata per problemi di anemia, leucopenia, piasrtinopenia dovuti a terapia antivirale che assumo tutttora .
Vorrei sapere se il prodotto key mlt fluid che ho appena acquistato è più o meno equivalente e se c'è qualche problema ad assumere, solo per un paio di mesi, 2 compresse contemporaneamente la sera, per via degli altri elementi in esse contenuti. Il cromo picolinato potrebbe infatti contribuire a tenere sotto controllo i valori ematici di colesterolo e glucosio, altro risvolto negativo della terapia.
Grazie

Domanda posta da: gigi ( 23/06/2007)

BUONGIORNO ASSUMO KEI MELATONIN FLUID DA CIRCA 1 MESE,HO NOTATO DEI BENEFICI SUL SONNO E SPERO AL PROSSIMO CONTROLLO CHE IL VALORE DEI TRIGLICERIDI E DEL COLESTEROLO RIENTRI NEI VALORI NORMALI. DESIDERAVO SAPERE PER QUANTO TEMPO DEVE CONNTINUARE AD ASSUMERE LA MELATONINA,SE DEVO ALTERNARE I PERIODI DI ASSUNZIONE DURANTE L'ANNO E SE PUO' DARE ASSUEFAZIONE. GRAZIE E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.
Domanda posta da: GIUSEPPE ( 21/06/2007)

SCUSATE DIMENTICAVO DI DIRVI PRENDO ARMOLIPID PER IL COLESTEROLO
EVESTREL PER LA MENOPAUSA
IMMUN'AGE PERCHè PRIMA MI DAVA UN Pò DI FORZE
EUTIROX PER LA TIROIDE CHE MI è SALTATA DOPO LA MORTE DI MIO PADRE

Domanda posta da: MATIZIA ( 25/05/2007)

Buongiorno a tutti,
Ho 43 anni,vorrei sapere qual'è il tipo di melatonina che farebbe al mio caso visto che lavoro sempre di notte, soffro di stress, ansia, colesterolo, Dormo in media 7 ore durante la mattina/pomeriggio.
Grazie per risposta.

Domanda posta da: Marco63 ( 21/05/2007)

Sia io che mia moglie abbiamo superato i 65 anni, siamo un po nervosi, abbiamo il colesterolo un po alto, dormiamo male un po di ipertensione, e un po di perdita di memoria soprattutto quando siamo stanchi quale dei 3 prodotti ci consigliate. distinti sauti
Domanda posta da: Conese vittorio ( 21/05/2007)

Sia io che mia moglie abbiamo superato i 65 anni, siamo un po nervosi, abbiamo il colesterolo un po alto, dormiamo male un po di ipertensione, e un po di perdita di memoria soprattutto quando siamo stanchi quale dei 3 prodotti ci consigliate. distinti sauti
Domanda posta da: Conese vittorio ( 21/05/2007)

Da 2 settimane assumo key melatonin fluid avendo anche problemi di colesterolo e trigliceridi alti (come già precedentemente segnalato). Ho appena effettuato delle analisi ed ho notato che i trigliceridi si sono notevolmente ridotti (da 245 a 127! anche con l'ausilio di acidi polinsaturi omega 3) mentre invece il colesterolo è leggermente aumentato(da 200 a 211).
Come interpreta questo risultato alla luce dell'assunzione di key melatonin fluid? ma la fluid non avrebbe dovuto agire sul colesterolo alto piuttosto che sui trigliceridi?
Altra domanda:
abito in Sicilia e già fà molto caldo (più di 25 gradi)occorre tenere in frigo la melatonina?

Grazie

Domanda posta da: LIBERO ( 10/05/2007)

Ho letto il seguente articolo:

Il cromo picolinato è il migliore nella cura del diabete

3/8/2007 - È stata pubblicata una rassegna di studi nel numero di febbraio della rivista Diabetes Technology & Therapeutics che conferma che il cromo picolinato è la forma di cromo più efficace nel migliorare il controllo glicemico e normalizzare i parametri lipidici nei soggetti con diabete di tipo 2.

“Le precedenti ricerche sul cromo avevano esaminato tutti i tipi di cromo presenti sul mercato a dosaggi variabili. Ma solo il cromo picolinato, che ha prodotto risultati consistenti rispetto alle altre forme di cromo, ha mostrato di poter essere un supporto nutrizionale aggiuntivo al trattamento del diabete.” ha affermato il dr. C. Leigh Broadhurst, co-autore e responsabile della ricerca.

La rassegna ha analizzato 15 studi clinici di persone affette da diabete, evidenziando che il cromo picolinato produce benefici in uno o più parametri standard utilizzati per il monitoraggio del diabete, senza riportare effetti collaterali.

Gli studi hanno preso in esame persone con diabete di tipo 2, di tipo 1, gestazionale e indotto da corticosteroidi. Tutti gli studi mostrarono miglioramenti in uno o più parametri del controllo glicemico tra cui glicemia a digiuno, glicemia postprandiale, insulina a digiuno, insulina postprandiale, emoglobina glicata o sensibilità all’insulina.


Domanda:
alla luce di quanto letto vorrei sapere i motivi per cui nel forum sconsiglia ai diabetici l'utilizzo della Key melatonin fluid che contiene cromo picolinato.
Come già segnalato in precedenza, soffro di colesterolo e trigliceridi alti e purtroppo ultimamente i miei livelli di glicemia sono aumentati (a digiuno fino a 125 mg/dl; 2 ore dopo i pasti fino a 160 mg/dl.

Posso continuare ad assumere la Key melatonin fluid? letto il suddetto articolo e le risposte date ai diabetici nel forum, sono molto confuso!

Domanda posta da: LIBERO ( 05/05/2007)

ho 41 anni utilizzo la Key melatonin night da circa 4 mesi con buoni risultati, volevo però chiedere se è normale che il ciclo si sia accorciato a 25 gg mentre prima era di 27/28?
Ora volevo farla assumere anche a mio padre di 68 anni senza particolari problemi di salute a parte colesterolo un pò alto, va bene la Fluid? grazie

Domanda posta da: katia ( 02/05/2007)

Riferendomi alla mia domanda di ieri e cioè:
"Prendo la Key melatonin fluid (soffro di insonnia,trigliceridi e colesterolo alti) da tre giorni.La notte non riesco ancora a dormire profondamente e soprattutto durante il giorno mi sento stanco e stranamente intontito.
Come devo comportarmi?"

preciso che ho 39 anni,sono portatore sano di anemia mediterranea,ho una glicemia che oscilla fra 85 e 140, alle ultime analisi avevo il seguente aspetto lipidico: colesterolo totale 230 mg/100 ml,trigliceridi 275 mg/100 ml,colesterolo HDL 47 mg/dl, colesterolo LDL 115 mg/dl.
Ho praticamente da sempre un'esofagite da reflusso per la quale prendo ogni mattina a digiuno una compressa di Nexium 20 mg (esomeprazolo).
Per concludere fra un pò riavrò la rinite allergica per la quale assumerò una compressa di Aerius 5 mg (desloratadina)prima di dormire e all'occorrenza lo spray nasale Nisoran (flunisolide).
Dimenticavo...dormo mediamente 6/7 ore a notte ma con difficoltà ad addormentarmi subito e con brevi risvegli notturni.

La Key melatonin fluid è compatibile con il quadro descritto? in che modalità?

Grazie mille per la pazienza!


Domanda posta da: LIBERO ( 27/04/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe