Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Prendo la Key melatonin fluid (soffro di insonnia,trigliceridi e colesterolo alti) da tre giorni.La notte non riesco ancora a dormire profondamente e soprattutto durante il giorno mi sento stanco e stranamente intontito.
Come devo comportarmi?
Grazie

Domanda posta da: LIBERO ( 26/04/2007)

oltre i problemi di tiroide (tsh soppresso) ho problemi di colesterolo, ma non soffro d'insonnia, posso prendere lo stesso la melatonina?
Domanda posta da: Bruno ( 16/04/2007)

HO 54 anni e sono affetta da Linfoma NON HODGHIN gradoI, Prendo la DEFENDER da due mesi con ottimi risultati(sonno e depressione).Facendo le analisi ho notato che il colesterolo LDL è di 154 mg/dl e ALT(GPT) a 42 U/L. Devo cambiare la Defender con la Fluid?
La Melatonina potrebbe stimolare negativamente l'andamento della mia malattia che attualmente è "indolente" ma al IV grado secondo la classificazione ANN ARBOR?
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: MARIANNA 53 ( 15/03/2007)

nel 2001 mi viene diagnosticato dopo un eco-cuore,una valvola aorta danneggiata in misura medio-importante più un ipertensione,vengo messo in cura con ace-inibitori triatec 5mg mezza cps mattino e sera + triatec hct 5mg mattino e sera,devo dire che dal 2001 ad oggi i valori cardiaci sono rimasti invariati,avevo leggermente il colesterolo alto "210" e mi era stato consigliato una statina che ora non ricordo il nome,io personalmente invece avevo preso un integratore"armolipid"per abbassare il colesterolo e devo dire che la cosa ha funzionato,percè a successivi controlli il mio colesterolo si era stabilizzato a "190",ora mi chiedevo dato che ho molta difficoltà a dormire,quale melatonina può essere indicata per il mio caso,perche sono indeciso tra "key melatonin night" e "key melatonin fluid",vi ringrazio anticipatamente per una vostra cortese risposta?
Domanda posta da: steve ( 22/02/2007)

non essendo reperibile in zonail vs. prodotto vorrei ordinare on line ,a tal scopo chiedo se si possano somministrare sia la night che la fluid;avendo problemi di sonno (da lavoro notturno)e tendenzialmente propendo verso un'ipertensione e colesterolo. Se si in che dosi? grazie per l'aiuto. MATTIA
Domanda posta da: MATTIA 43 ( 01/02/2007)

buongiorno, assumo melatonina da ormai 10 anni e key melatonin night da 2 anni; ho effettuato recentemente un test completo di analisi del sangue a scopo preventivo e sono emersi anomali mi seguenti valori: colesterolo totale 270, gamma gt 85, trigliceridi 190, tutti gli altri valori sono OK anche per le urine; la domanda è questa: vorrei sostituire la KM Night con la Fluid sempre nella dose attuale di una pastiglia prima di coricarmi per cercare di riportare i valori nella norma, anche facendo qualche sacrificio nella dieta; ritenete corretta la mia scelta? alternare la KM Night con la Fluid o sempre la Fluid per i futuro?
grazie e saluti.

Domanda posta da: gian ( /01/2007)

oltre i problemi di tiroide (tsh soppresso) posto in altra domanda .ho problemi di colesterolo ,ipertensione (normalizzati con statine e calcio antagonisti) e lieve coronaropatia risolta con angioplastica volevo sapere se posso assumere melatonina e se si quale.grazie
Domanda posta da: frank ( /01/2007)

Vorrei cortesemente sapere se è possibile assumere contemporaneamente sia Key Melatonin Night che KeyAlghe. Ho 36 anni, soffro di ipotiroidismo a seguito di una tiroidite autoimmunitaria e da circa 3 anni assumo giormalmente 1 cp di Eutirox da 75 mg con normalizzazione dei valori degli ormoni tiroidei ma non dei livelli del colesterolo nonostante una dieta povera di grassi . Il mio attuale problema è legato a una scarsa qualità del sonno caratterizzata da frequenti risvegli notturni con conseguente senso di stanchezza, irritabilità e sbalzi d'umore durante la giornata (premetto che faccio un lavoro turnista in un ospedale). E' possibile assumere la melatonina sia al mattino prima di andare a letto quando finisco il turno di notte e poi la sera stessa prima di andare a dormire, oppure il dosaggio diventa troppo elevato? Inoltre l'assunzione di KeyAlghe puo' aiutarmi a normalizzare l'ipercolesterolemia non volendo ricorrere all'uso di statine. Vi ringrazio, aspetto una Vostra risposta.
Domanda posta da: ALESSANDRA ( 2006)

Buongiorno, stò prendendo la vostra melatonina Key melatonin fluid da gennaio 2006 in modo assiduo, i valori dei miei analisi a gennaio erano i seguenti: GLICEMIA 87 mg/dl, COLESTEROLEMIA 231 mg/dl, TRIGLICERIDEMIA 196 mg/dl, HDL - COLESTEROLEMIA 35 mg/dl, LDL - COLESTEROLEMIA 157 mg/dl, FATTORE DI RISCHIO 6.6, URICEMIA 5.1. Il giorno 19 giugno 2006 ho rifatto gli analisi ed i valori sono i seguenti: GLICEMIA 83 mg/dl, URICEMIA 3,5 mg/dl, COLESTEROLOMIA 247 mg/dl, TRIGLICERIDEMIA 142 mg/dl, HDL - COLESTEROLEMIA 44 mg/dl, LDL - COLESTEROLEMIA 175 mg/dl, FATTORE DI RISCHIO 5,61, Io da profano noto che dei valori sono aumentati ed altri sono diminuiti, cosa devo fare continuare a prendere la melatonina o sospendere, oppure integrarla con altro tipo di melatonina. Ringrazio in anticipo per la vostra risposta. Renzo
Domanda posta da: Renzo ( 2006)

Utilizzo da circa 2 mesi M. Night, avendi problemi di colesterolo posso assumere contemporaneamente la Fluid?. Se la risposta è effermativa, può dirmi il giusto dosaggio di entrambe. Vorrei una risposta celere perchè dovrei acquistarla subito on-line. Grazie.
Domanda posta da: Mommy ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe