Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Da più di un mese prendo la fluid per ipertensione e colesterolo.
Su vostro consiglio, per lo stres e ansia prendo mezza defender(con qualche difficoltà a tagliarla)in aggiunta alla fluid.
Da qualche giorno, sto prendendo solo la defender intera, riscontrando un sensibile miglioramento generale.
Faccio presente, che prendo farmaci per l'ipertensione che è ben controllata 110/120-70/80.
Con la defender vorrei controllare questa ansia che ogni 2,3,4 giorni si presenta fastidiosa.
Prendendo solo la defender intera sento meno i sintomi dell'ansia. Continuo cosi? Ho avete altri consigli da darmi?
Ho 68 anni che li porto molto bene, nonostante gli acciacchi.
ringrazio per la risposta.
A.Michele

Domanda posta da: a.mICHELE ( 10/07/2010)

buongiorno, sono un vostro affezionato cliente da diversi anni e consumatore di melatonina da circa 15 anni; sono interessato al prodotto Clavis chitosano vegetale in quanto bisognoso di tenere sotto controllo colesterolo e trigliceridi; oggi utilizzo Armolipid plus; cortesemente quale è la composizione del nuovo prodotto?
grazie e saluti

Domanda posta da: gian ( 08/07/2010)

Con riferimento alle domande già poste per l'insonnia il 19 giugno ho dimenticato di dirvi che il mio colesterolo si aggira sui 210 e non scende nonostante la mia attenzione nell'alimentazione, forse perchè di tipo ereditario. Posso lo stesso prendere la Key melatonin defender? Grazie per l'attenzione.
Domanda posta da: elena ( 20/06/2010)

Salve, ho 49 anni e da 3 mesi mi è sparito il ciclo. di colpo ho cominciato con vampate notturne molto fastidiose che non mi fanno riposare. Alla mattina mi sveglio molto spesso con male alla testa. Sto prendendo isoflavoni di soia salvia e cimifuga e da qualche giorno ho cominciato anche la Key melatonin defender senza pero' avere ancora risultati. Soffro anche di pressione alta e prendo gia' da qualche mese una pastiglia a basso livello che me la tiene abbastanza regolata. E in piu' ho anche il colesterolo sempre un po' alto.Vorrei sapere se quello che prendo va bene e per quanto devo continuare. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Daniela 61 ( 17/06/2010)

Prendo già melatonina KeyFluid per colesterolo,pressione ecc..
Da anni assumevo 12 gc. di pasaden per sindrome ansiosa, da un mese ho smesso quasi del tutto di prenderle.
Dal test svolto mi consigliate di prendere la defender, in quanto ho 68 anni.
Vorrei sapere che posologia adottare, prendendo sia la fluid e la defendera, tutte due insieme la sera ho a giorni alternati.
Non ho ancora ordinato la defender, attendo vostro consiglio prima di ordinarlo.
A.Michele

Domanda posta da: A.Michele ( 15/06/2010)

buongiorno staff , visto che appena fatto l'esame del sangue il mio risultato e di colesterolo di base 210 -e il potassio 5'5 ,ho fatto uso di aghe 2 cp al di mi chiedo se questo puo' aver contribuito a far salire il potassio ,l'uso della mlt 5 mg e da 2 anni .tra l'altro e una settimana che sto avendo problemi d'insonnia ho aggiunto 1/2 cp di lendormin .cosa che nn mi fa piacere perche' danno subito assuefazione ..! attualmente ho sospeso le alghe per capire se il potassio alto possa esser la causa, visto che rifaro a giorni di nuovo gli esami . al momento soffro anche di una diarrea che nn so'la causa .Devo dire che quando prendevo le alghe stavo bene ed ero regolarizzata , pero' ho dei dubbi che nn sia la causa del potassio alzato appena fuori dai limiti , vi chiedo se mi date un po' certezze sui vostri prodotti visto che son ormai da tempo che li uso ?attualmente quanta melatonina dovrei prendere per ritornare ad un buon riposo ? VISTO CHE TRA ALTRO HO DIVERSI AMICI E COLLEGHI , MEDICI, CHE DA ME L'ASSUMONO E DEVO DIRE CON BUON RISULTATO ?GRAZIE PATRIZIA 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 27/03/2010)

Gentile staff ,chiedo se le alghe fanno diminuire il colesterolo nel sangue '

Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 20/03/2010)

salve, sono vostra cleinte da poco, potrebbe ocnsigliarmi una melatonina adatta a mia mamma? lei ha 69 anni e ha una degenerazione maculare, ho sentito e letto che la melatonina farebbe bene.
mia madre prende la pillola per la presione e ha un po' il colesterolo alto, ci sarebbero controindicazioni? grazie milleeee

Domanda posta da: sonia ( 19/03/2010)

Mia madre utilizza KeyMelatoninaNight da circa 7 mesi non per patologie specifiche ma soprattutto come sincronizzatore del sonno e quindi del benessere generale.
Vorrebbe però provare la fluid per abbassare il livello del colesterolo... possono essere assunte insieme o è meglio sospendere la night? per quanto tempo è consigliato? grazie Buona giornata!

Domanda posta da: Mgrazia ( 19/03/2010)

Buongiorno, ho 56 anni e da tre giorni ho smesso la terapia sostitutiva perchè erano ormai trascorsi 5 anni dall'inizio. Avevo già in precedenza deciso che dopo la TOS avrei assunto la melatonina e dopo aver letto le info sul sito ho fatto un ordine per 3 scatole di melatonina defender. Rispondendo però alle domande del test (che non avevo visto in precedenza) mi è stato consigliato di assumere sia melatonina devender che fluid, probabilmente perchè ho il colesterolo alto. Posso cambiare la mia ordinazione? O eventualmente provare i primi 6 mesi solo con defender e poi proseguire come consigliato dal prossimo ordine?
Domanda posta da: Donatella ( 17/03/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe