Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Salve, mia madre prende da qualche tempo la defender a causa di una osteoporosi, da recenti analisi però risulta che ha anche il colesterolo alto e qualcuno le ha consigliato l'armolipid che è un integratore utlie in questi casi. A questo punto vi chiedo quale sarebbe la forma più indicata per lei. Un saluto e grazie.
Domanda posta da: gianluca ( 2006)

ho 59 anni , dolori diffusi (a causa di problemi artrosici) che non mi permettono di riposare bene, rendendomi nervoso, anche se alla sera mi viene sonno. Ho colesterolo totale fuori della norma ( sui 260 ) pur facendo attenzione all'alimentazione. Assumo farmaci antipertensivi ed Omega 3. Vorrei sapere se la Melatonina è indicata anche per stabilizzare l'umore . Se si, cosa mi consigliate di assumere ed in che modo ? Grazie.
Domanda posta da: Genovese ( 2006)

Mi riferisco alla risposta data a Silvato circà l'età al disotto della quale assumere Key Melatonin Fluid. Ho 65 anni e assumo Key Melatonin Fluid da due mesi perchè ho elevati valori di colesterolo. C'è qualche controindicazione dovuta all'età. Posso continuare con l'assunzione? Grazie Salvatora
Domanda posta da: Salvatora ( 2006)

Vorrei iniziare ad assumere la melatonina. Ho 61 anni, da tempo in menopausa, ho avuto problemi di morbo di Basedow ora in remissione. Valori di Colesterolo alti, in terapia con Crestor 10, ed ipertensione in terapia con beta-bloccante. Posso assumere la melatonina? quale tipo, tenendo presente che non soffro di insonnia vera e propria ma ho un sonno interrotto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Carmen ( 2006)

Assumo Key Melatonin da due mesi e mezzo, due mesi la Night e da tre settimane la Fluid perchè ho la pressione border line ed il colesterolo un po alto. La sera mi addormento facilmente ma il sonno dura mediamente 5 ore. Al risveglio non riesco più ad addormentarmi e non mi sento per niente riposato e ristorato. Cosa posso fare per avere una durata di sonno più lunga ma soprattutto per svegliarmi più riposato?
Domanda posta da: pippo ( 2006)

Io ho il problema di insonnia che di colesterolo alto. Devo prendere due tipi di melatonina one basta un tipo solo? Se sì quale devo scegliere? Grazie
Domanda posta da: LARA-CROFT ( 2006)

Salve sono interessato al Vostro prodotto Key Melatonin Fluid, in quanto ho un livello elevato di colesterolo. Ma con questo prodotto ho anche i benefici che offre il prodotto Night, dato che ho a volte ho piccoli problemi di ansia/panico e nervosismo. Grazie , cordiali saluti.
Domanda posta da: Ale ( 2006)

settimo mese gravidanza,colesterolo 430, posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: ( 2006)

ho subito due interventi di angioplastica e sono in trattamento con aspirina,farmaci per il colesterolo e contro l'ipertensione .E' possibile usare la melatonina?
Domanda posta da: .carlo miranda ( 2006)

vorrei sapere se la melatonina aiuta a far scendere il valore dei trigliceridi,colesterolo e glicemia
Domanda posta da: pippo ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe