Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
sono un uomo di 74 anni con pressione alta che curo con medicine e colesterolo alto che è sceso a 190 che curo con statine però soffro di dolori muscolari vorrei eliminare le statine e assumere la key melatonin fluid possò farlo?
Domanda posta da: michele ( 25/01/2008)

salve, ho 35 anni ed ho il colesterolo alto,il medico mi ha prescritto sivastin ma essendo contrario ai farmaci ho visitato il vostro forum.
e meglio sostituire il farmaco col ma melatonina?
p.s. poiche' bevo vino mi fa male un po' il fegato posso ugualmente prendere la melatonina?
grazie

Domanda posta da: mimmo ( 21/01/2008)

Buon giorno,
ho 70 anni. Soffro di insonnia. Non ho problemi ad addormentarmi ma ho risvegli notturni. Ho colesterolo familiare che curo con statine e pressione alta che curo con enapren.
La melatonina Fluid potrebbe giovarmi?
Dove la trovo a Varese? Grazie

Domanda posta da: vanessa ( 21/01/2008)

sono una donna di 70 anni soffro di pressione alta e colesterolo alto assumo mattina e sera metoprololo analapril e eutirox posso assumere alla sera la key melatonin fluid ? in attesa la ringrazio.
Domanda posta da: sandro ( 21/01/2008)

buonasera
hò il colesterolo alto,nonostante prendo una pasticca tutte le sere,di liponorm. da 20mg. in più hò una forma di tiroidite anche qui prendo una pasticca di mg.62,5 di eutirox vorrei per favore se con la melatonina è possibile migliorare il mio stato di salute. grazie per una risposta distinti saluti MARIA

Domanda posta da: maria ( 20/01/2008)

HO 61 ANNI SOFFRO DI IPERTENSIONE ARTERIOSA-IPERCOLESTEROLOMIA -FARMACI-COMBISARTAN 160MG MEDIPO 20MG -CARDIOASPIRINA-FACCIO LUNGHE CAMMINATE OLTRE 2 ORE AL GIORNO MEZZORA DI CORSA POSSO PRENDERE KEY MELATONINA FLUID 3MG RITIRATA PRESSO LA CLAVIS? GRAZIE
Domanda posta da: DA MIMI ( 18/12/2007)

ho 60 anni sono affetta da miastenia gravis ben compensata con Mestinon, ho problemi di colesterolo,tachicardia e pressione alta(perle quali assumo farmaci) posso utilizzare la melatonina?
Domanda posta da: sara ( 07/12/2007)

Spett.
Vorrei usare la vostra melatonina, soffro di colesterolo alto (280 circa) a causa di una miopatia metabolica che mi scompensa il metabolismo. Non posso prendere le statine perchè mi sarebbero fatali, la vs. melatonina andrebbe bene ??
Saluti

Domanda posta da: rosario ( 05/12/2007)

Dottore, si puo' alternare la Night con la Fluid? Circa 16 mesi fa' ebbi un picco di ipertensione minima , e vedo che la Fluid è indicata anche per risolvere o prevenire ipertensione e colesterolo! Attualmente prendo la Night, ed in caso di risposta affermativa l'alternanza puo' essere settimanale o quotidiana?Ho letto in un post che per dare una sferzata( botta de vita' dicono a Roma )sarebbe necessario usare 5mg di Defender! Non è la medesima cosa assumere 1 compressa e mezzo di Night o di Fluid non avendo patologie coerenti con la Defender? Grz e buona giornata!
Domanda posta da: July ( 05/12/2007)

Mi è stata diagnosticata una uveite con pressione oculare elevata(glaucoma) forse di origine autoimmune. Gli esami sanguigni risultano nella norma solo il colesterolo e fuori limite e sono stati riscontrati dei valori fuori limiti di anticorpi inerenti all'artrite rematoide. Può la melatonina migliorare o peggiorare il mio stato.Sono femmina di anni 46.
Non ho mai avuto altre patologie oltre a questa che mi è stata diagnosticata nel luglio di questo
anno.Qualcuno può aiutarmi.

Domanda posta da: BELIZAR ( 04/12/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe