Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
53 anni, leggera ipertensione (in cura con norvasc), trigliceridi sopra valore normale, colesterolo tot. ai limiti alti o alto ma con HDL sempre inferiore alla norma.Migliorati i parametri dei lipidi con attività fisica aerobica e pressione ok con la cura, vorrei assumere comunque melatonina fluid, puo' entrare in contrasto con norvasc assunto al mattino? assumo anche eutirox 50 perchè ho anche gozzo multinodulare e tra alcuni mesi effettuerò tiroidectomia parziale dopo esiti ago aspirato.Posso assumere ugualmente tale melatonina anche in prossimità e dopo l'intervento?
Domanda posta da: valdo m. ( 08/05/2012)

Ho 51 anni ho problemi di colesterolo e ipertensioni per i quali assumo una terapia da quasi 5 anni. Ho sempre avuto una vita sessuale molto gratificante ma già dal compimento dei famosi 50 ho incominciato ad avere problemi diciamo cosi "meccanici" non a livello emotivo e di coivolgimento, il mio medico non mi ha voluto mandare da un andrologo dicendo che sicuramente era un problema di stress e mi ha consigliato la famosa pastiglietta dei puffi che non ho preso. Con mia moglie non ci sono problemi e stiamo bene comunque insieme ma a distanza di un anno purtroppo i problemi rimangono:la melatonina Defender potrebba aiutarmi?
grazie

Domanda posta da: gino61 ( 08/05/2012)

Buonasera,leggo sempre questo forum e ogni tanto approfitto di voi per avere chiarimenti e consigli.
Ho letto una vostra risposta su tiroidite e assunzione di melatonina,ve la riporto testualmente:
"La questione delle malattie autoimmuni è dibattuta ,come sempre scriviamo , esistono pareri contrastanti ,ma nessuno meglio di lei può aver capito quale sia stata l'azione della melatonina rispetto alla sua problematica. Quando si sarà dato una risposta e ci piacerebbe che facesse partecipi anche noi di questa sua esperienza ,si potrà valutare se diminuire ,aumentare o smettere l'assunzione di melatonina"
Non ho ben capito quali sono i pareri contrastanti.
Io assumo eutirox e una compressa di melatonina fluid più metà defender,la mia esperienza dopo l'assunzione della melatonina è stata molto positiva,infatti da quando la assumo(poco meno di un anno)ho ridotto il dosaggio dell'eutirox per ben due volte,poichè il tsh si è abbassato ed anche il colesterolo.
Oltre a farvi partecipi della mia esperienza vorrei,se possibile,ulteriori chiarimenti su rischi e benefici.
Grazie.

Domanda posta da: ( 18/04/2012)

Assumo mezza zocor al giorno daq pià di 10 anni. 'Da qualche mese la glicemia si è posizaionata su 1.19 (emoglobina glicosara 6.1) .Il colesterolo è ad 1.60-hdl 56.Nel dubbio di un effetto perverso "statine" potrei assumere armo lipid plus?Ho letto che le statine salvano da infarto solo in pochi casi mentre il rischio da assunzione è elevato.Quale la verità?grazie mille.I. weber
Domanda posta da: weber ( 18/03/2012)

Buonasera. Sono andata in menopausa precoce a 38 anni (non per interventi nè altri apparenti motivi) dai 42 ai 50 anni ho messo il certotto transdermico, ora dal dicembre 2010 uso Femoston 1/5 conti. Ho sempre avuto il colesterolo totale bassissimo, lo scorso anno era a 258 ed ora 273. Sono alta 163 cm e peso 58 kg, mi muovo per lavoro e mangio poco. Ora voglio smettere, ma ho paura di eventuali sintomi. La melatonina mi può aiutare?
Grazie Anna

Domanda posta da: Anna ( 07/03/2012)

da qualche mese ho smesso di prendere la key melatonin defender perchè di giorno avevo sonnolenza oltretutto da 3 mesi devo assumere 1 pasticca di betabloccante (sotalolo) e non so se è compatibile. Comunque continuo ad avere problemi con il dormire e devo ricorrere al Minias. Ho anche il colesterolo a 270, cosa mi consigliate?
Domanda posta da: paolina ( 05/02/2012)

buongiorno sono in menopausa da 7 mesi e dopo 2 mesi ho cominciato ad avere saltuari aumenti di pressione improvvisi, che però l'ultima volta mi hanno provocato una crisi di panico, probelma di cui già soffrivo da una decina d'anni.
Contemporaneamente il medico mi ha riscontrato una pressione aereriosa elevata (150/100) che però si presenta solo come "sindrome da camice bianco". Comunque mi ha prescritto valpressione 80 1 volta al giorno, anche perché dall'ecocardiogramma risulta un atrio dilatato e un setto inspessito.
Ora quando mi misur la pressione a csa ho sempre 105/670 o 120/80 al max. Tranne ieri notte che dopo lo sblazo pressorio, avvenuto mentre ero tranquilla a letto che leggevo, la pressione mi è rimasta alta 145/95 per poi salire ancora con la crisi di panico.
Ho avuto in quest'ultimo anno anche un forte aumento di peso e di colesterolo.
Potrebbe essermi utile la melatonina e se sì, quale tipo?
grazie
kris

Domanda posta da: kris ( 31/01/2012)

HO 47 ANNI E DA UN ANNO NON HO PIU' IL CICLO, SONO STATA OPERATA DI TIROIDECTOMIA E PRENDO
EUTIROX DA 125MG. VOLEVO SAPERE SE POSSO PRENDERE INSIEME KEY MELATONIN DEFENDER E LA FLUID DATO CHE
HO ANCHE PROBLEMI DI COLESTEROLO,VAMPATE DI CALORE
E UN LEGGERO AUMENTO DI PESO.SE POSSIBILE VORREI SAPERE ANCHE IL DOSAGGIO E COME PRENDERLE DURANTE LA GIORNATA.LA RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA, CORDIALI SALUTI.

Domanda posta da: TMT65 ( 23/01/2012)

prendo da 2 anni armolipid plus perche' avevo il colesterolo a 245, ora il mio colesterolo e' sceso a 190 con hdl alto, devo continuare armolipid plus,il problema e' che mi comporta spese,grazie-
Domanda posta da: gianna ( 16/01/2012)

prendo da 2 anni armolipid plus perche' avevo il colesterolo a 245, ora il mio colesterolo e' sceso a 190 con hdl alto, devo continuare armolipid plus,il problema e' che mi comporta spese,grazie-
Domanda posta da: gianna ( 16/01/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe