Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "colesterolo"
Gentile dottore,prendo la sua melatonina da 2 mesi e ho notato un certo miglioramento nel sonno;soffrendo però di continue emicranie volevo assumere un antidepressivo naturale quale brioplus,a base di L triptofano e griffonia ecc:posso assumerlo in contemporanea con la melat
Volevo anche chiederle quale tipo di melatonina può assumere mia zia di 64 anni assume Eutirox 75, triatec per pressione alta e ha colesterolo 250 e afte nella gole che non riesce a guarire.Mi scusi per le varie domande,ma ho piena fiducia Grazie mille!

Domanda posta da: trampi ( 02/03/2009)

Da circa una settimana sto assumendo Key melatonin fluid. Oggi ho fatto le analisi del sangue e ho riscontrato i trigliceridi a 353mg/dl. Faccio notare che il colesterolo è nella norma. un paio di mesi fa i trigliceridi erano circa 250.La melatonina può aiutarmi ad abbassare i valori dei trigliceridi e in caso positivo qual'è il più indicato al caso mio.Faccio notare che sto già molto attento all'alimentazione Grazie.
Domanda posta da: mario945 ( 26/02/2009)

Prendo la Key melatonin night da una settimana circa.Mi avete gia consigliato di prendere mezza dose x via del mal di testa che accusavo( x assunzione di ACUFEN). Dimenticavo di dire che prendo ACUFEN consigliatomi da un otorino perche' accuso ronzii(acufene),inoltre ho leggemente il colesterolo oltre la norma. Domanda: per questi due problemi che tipo di melatonina mi consiglia e se in questo caso puo' essere la soluzione ai miei problemi'?
Domanda posta da: mario945 ( 19/02/2009)

per ristabilire il ciclo del sonno e contemporaneamente abbassare il colesterolo ho comprato la melatonina defender .Ho sbagliato l'acquisto?
grazie

Domanda posta da: roberta ( 18/02/2009)

dormo poche ore per notte :mi addormento subito ma dopo 3 max 4 ore mi sveglio .Inoltre vorrei tener sottocontrollo il livello di colesterolo .La farmacista mi ha consigliato la melatonina defender da assumere appena mi sveglio dopo le prime 4 ore di sonno .E' giusto il prodotto consigliato ?
Domanda posta da: STEFANO ( 18/02/2009)

Differenza tra "night" e "Fluid" ?
Si possono alternare ( 1 giorno night e l'alto fluid ) ?. Grazie
P.S. Poichè in fase di test eliminando il solo colesterolo mi si consiglia la night...e io ho prevalentemente problemi con insonnia , stress e ansia e se aggiungo colesterolo il consiglio passa a fluid

Domanda posta da: Aleksandr ( 17/02/2009)

Buona sera sono Gigino, come suggerito da voi, in base al questionario che ho compilato, ho iniziato ad assumera key melatonin plus, una compressa la sera prima di andare a letto, per combattere, colesterolo, disturbi del sonno ed ansi, ancora non posso dare giudizi perchè e da poco tempo che la sto prendento. Gradirei sapere, se ogni tanto, quanto mi sento particolarmente nervoso posso assumere contemporaneamente alla key anche qualche compressa di VALERINA DISPERT, o, è controindicata. grazie, saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino ( 15/02/2009)

ho 44 anni (f) alta 168 kg62 ...colesterolo 207..cosa devo modificare ?nn fumo..grazie
Domanda posta da: roberta ( 12/02/2009)

Sono in menopausa chirurgica (le ovaie non sono state tolte)dal luglio del 2006 ho sempre assunto melatonina e da un anno sto usando la vostra Fluid x tenere sotto controllo il colesterolo e per avere dei sonni piu' tranquilli .Negli ultimi mesi mi sono aumentate le vampate specie di notte con 2/3 risvegli cosi' ho contattato il mio ginecologo che e' omeopata e mi ha prescritto x 6 mesi Iperico estratto secco in capsule al 0,3% 750mg i compressa a colazione e una a cena e Actea Racemosa estratto secco in capsule 250 mg anche questo 2 volte al giorno da prendere insieme all'altro.Ho detto al ginecologo che prendevo la Key-Melatonin Fluid 1 compressa alla sera e mi ha detto che potevo continuare senza problemi.Vorrei sapere il vostro parere xche' avevo letto in una vs risposta ad una delle vs lettrici che le due cose non coincidono perche' l'iperico attiva la melatonina e invece prendendo la melatonina la sera la si mette a riposo.C'e' controsenso in questa cura? Eppure al mio ginecologo ho detto che prendevo la Fluid? Spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio della vs risposta.
Domanda posta da: isa58 ( 08/02/2009)

Salve, sono Gigino,ho aquistato da poco key melatonin fluid, ma ancora non ho iniziato a prenderla, in quanto da circva quattro mesi sto prendento per il colesterolo 2 compresse di COLEST2 a pranzo 2 a cena e debbo dire che i valori sia del totale che LDL sono abbassati. Gradirei sapere se, quanto inzio a prendere la key, posso contemporaneamente assumere il COLEST2 , o sospenderlo e prendere solo la key grazie. Saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino ( 06/02/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe