Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
si può curare un cancro o un tumore con l.assunzione di melatonina? se è si come?
Domanda posta da: teddj ( 22/03/2015)

Assumendo farmaci per depressione, posso prendere la melatonina? Ho stress, irriquietezza, mi gratta il viso e diventa gonfio vicino alle orecchie, tremano le gambe, ho sempre sonno, mi sento stanca affaticata, il mio umore fa bassi e alti.
Domanda posta da: ( 16/01/2015)

Buongiorno le riscrivo per aggiornarla della mia situazione dopo un anno dall'assunzione della vostra melatonina. Devo dire che ha funzionato perfettamente tanto che io non assumo più ansiolitici e dormo un sonno tranquillo.Anche mia figlia che è affetta dalla sindrome di rubeinstein taybi ha avuto benefici sia per sbalzi d'umore che per nervosismo tanto che sono circa cinque mesi che è molto più contenta con voglia di fare molte più cose durante la giornata e soprattutto con tanta serenità. Vi ringrazio molto alla prossima. Saluti carissimi.
Domanda posta da: lucilla ( 11/11/2014)

Osservando la composizione della melatonina night e defender vedo che la differenza e' solo nella quantita' di melatonina da 3mg a 5mg.....però le indicazioni per le quali viene consigliata sono diverse ....da cio' intendo che è solo il dosaggio della melatonina che dà il beneficio sulle altre indicazioni, o sbaglio?

Cordiali saluti
Night:
melatonina ( 3 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Insonnia
Jet-lag
Depressione
Nervosismo
Stress
Bioritmi
Potenza sessuale
Umore
Defender:


melatonina ( 5 mg. )
Zinco Gluconato ( 55,78 mg. )
selenio chelato ( 50 mcg. )
Calcio . ( 50 mg. )
magnesio ( 25 mg. )
Indicata per:
Immunità
Osteoporosi
Senescenza
Andropausa
Menopausa
Sareste così gentili da farmi capire....;-)
Grazie

Domanda posta da: jenfrik ( 04/11/2014)

ciaooo....purtroppo (ma ora tutto ok) mia moglie è stata operata per un tumore al seno... ora
ha evitato la chemio ma deve fare sia la radioterapia che la terapia ormonale... ora... che dosaggio mi consigli per la melatonina ?? sai che io la prenderò anche in punto di morte !!

Domanda posta da: nemo65 - mario ( 03/11/2014)

Mi hanno operato ad appena 39 per un tumore alla prostata.L'oncologo mi consiglia di prendere 8 mg al giorno di melatonina. Non è che avrei dopo problemi di impotenza.Grazie
Domanda posta da: antonio ( 24/10/2014)

Buonasera.
Ho 55 anni, ho assenza di ciclo da ormai 2 anni circa e non ho problemi di particolare natura se non gonfiore e tensione all'addome, con un pò di ritenzione idrica. Saltuariamente umore instabile tendende al pessimismo. Altezza mt. 1,60 e peso Kg. 58,00. Fame più nervosa che di necessità, con preferenza di alimenti dolci.
Chiedo indicazione sul tipo e dosaggio migliore per l'assunzione della melatonina.
Grazie e cordiali saluti.

Domanda posta da: Mariam ( 17/09/2014)

Buonasera le riscrivo per informarla sull'andamento della mia situazione. Da dicembre assumo melatonina defender per problemi di menopausa e davvero mi trovo molto bene tanto che ho ricominciato a dormire, il mio umore e' tornato quello di una volta e soprattutto non prendo più ansiolitici. Anche mia figlia che soffre della sindrome di rubeinstein taybi assume da circa tre mesi la night con risultati buoni sull'umore.Voglio ringraziarvi tantissimo per i vostri consigli e l'ho consigliata a mia sorella ansiosa anche lei sperando di ottenere risultati come i miei. Grazie mille
Domanda posta da: lucilla ( 26/08/2014)

Buongiorno, ho 53 anni e sono in menopausa da due anni con tutti gli effetti collaterali tipici: vampate, sudorazione abbondantissima, sbalzi d'umore, aumento di peso, disturbi del sonno. Sono in cura per ipertensione e depressione da tanti anni dopo gestosi in gravidanza quindi non posso assumere altri farmaci. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: EMANUELA ( 11/08/2014)

Buongiorno volevo chiedere visto che la melatonina ripristina il giusto ritmo circadiano, ha degli effetti anche sulla normale produzione di serotonina? Questo perchè leggo che è molto utile per il buon umore. Grazie
Domanda posta da: Filippo ( 31/07/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe