Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Chiedo per mia cognata di anni 54 ,malata di spondilite anchilosante,operata di tumore al seno 3 anni fa.Soffre di dolori lancinanti notte e giorno, non riuscendo a dormire che poche ore con uso di sonniferi. Prende antidolorifici giornalmente e sta facendo una cura con interferone.
Deve essere operata di protesi all'anca entro fine mese gennaio 2007. Può prendere la melatonina per il sonno e in che dose e quale tipo? Ringrazio in anticipo.

Domanda posta da: eugenio ( /01/2007)

Salve,
Vorrei cominciare dicendo che credo molto nella maletonina e nelle terapie alternative...non finanziate perchè poco remunerative.
E uno schifoooo...ma è la cruda realtà!!!!

Ma veniamo alle 2 domande:

1) ho una cugina che purtroppo è ammalata di cancro al seno e ora dopo 2 anni...nonostante l'asportazione totale dei seni e vari cicli di inefficace chemio e radio....si ritrova ad avere molte metastasi per le quali è stata classificata malata terminale.
Da circa un mese le sto facendo assumere il preparato(fatto fresco da me) di Padre Romano Zago(aloe arborescens+miele+grappa)....e fortunatamente dalle tac il tumore sta lentamente regredendo(cosa che non è mai capitata in 2 anni di chemio).
Il problema è che purtroppo le metastasi sono molte ed in parti vitali del corpo....ergo se non si accelera il processo di regredimento del tumore....potrebbe non farcela!!!
Volevo chiedere se assumendo melatonina in combinazione con Aloe...si possono avere benefici in tal senso.
E se si quanti mg/giorno ne dovrebbe assumere?
quale dei vostri prodotti farebbe al caso suo?

2) Nelle persone con problemi cardiaci(ipertensione, stent, pacemaker, angina pectoris, problemi alla valvola mitralica, aritmie ecc) l'assunzione di melatonina potrebbe creare problemi?

Grazie mille...siete grandi!!!

Domanda posta da: andrea86 ( 2006)

Ho 51 anni e da tre circa anni soffro d'insonnia per stress dovuto al lavoro,prima in maniera occasionale poi sempre più frequentemente.E'da allora che prendo la sera 1/3 di trittico da 75mg(ma ho anche preso per circa 1 anno la pasticca intera da 75mg o 2/3).Ho anche preso per 1 mese le benzodiazepine e per due mesi Xanax gocce.Da GIUGNO HO INIZIATO A PRENDERE K-NIGHT,MA HO SEMPRE CONTINUATO A DORMIRE MALE 3-4 NOTTI AL MESE.DA FINE OTTOBRE DOPO CHE PER 1 SETTIMANA HO PRESO 1/6 DI TRITTICO(TAGLIANDO LA COMPRESSA)HO SMESSO DI ASSUMERE IL TRITTICO RIUSCENDO A..DORMIRE.CHE FELICITA'...MA DOPO 10 GIORNI HO COMINCIATO A SVEGLIARMI ALLE QUATTRO DEL MATTINO CON UNA CERTA FREQUENZA(PER0' LA SERA MI ADDORMENTAVO BENE)..DA OTTO GIORNI DOPO AVER LETTO IL FORUM STO PRENDENDO 2 K-NIGHT ALL'IMBRUNIRE E LA SERA,MA CONTINUO A DORMIRE 2 NOTTI BENE E DUE NOTTI MALE(MI SVEGLIO TRA LE DUE E LE TRE,MA MI ADDORMENTO BENE LA SERA)E LA MATTINA SONO STANCO E L'UMORE VA GIU'PER L'INCERTEZZA DEL SONNO NOTTURNO.E' FORSE LA MANCANZA DEL TRITTICO LA CAUSA DI TUTTO QUESTO?...COSA DEVO FARE?.. MI DISPIACEREBBE DOVER RIPRENDERE IL TRITTICO!GRAZIE.
Domanda posta da: franci ( 2006)

scusa paolo perchè prendi 2 prodotti per l'umore ,secondo me ti basterebbe pure solo la melatonina
Domanda posta da: meri ( 2006)

Rispondo all'amico Roberto rispondendo subito che GemBalance è un prodotto ottimo, praticamente da risultati strabilianti per l'innalzamento dell'umore. Unitamente alla melatonina non sintentica ti da euforia come quando ci si innamora. Digita su un motore di ricerca GemBalance Gematria e sarai esaudito da tutte le spiegazioni. Ciao e fammi sapere ciao ciao
Domanda posta da: Paolo ( 2006)

La melatonina key defender è indicata per una donna di 45 anni operata di tumore al seno, in menopausa ed in terapia ormonale ( 1 iniezione mensile di Faslodex ed una trimestrale di Enantone) che ha problemi di ipotiroidismo? Grazie mille.
Domanda posta da: Giuseppe ( 2006)

ho letto nelle controindicazioni sulla melatonina, dichiarate da una casa produttrice ,fra l'atrosulle pastiglie da 1 mg,che è appunto controidicata per tumore al seno!?; ma nonè che invece come insegnava il grande DI BELLA aiuta a combattere il cancro?.Inoltre vedo che molti indicano di chiedere al medico in caso di trattamenti prolungati: ma a quali medici chiedere se quelli convenzionali non la riconoscono? grazie
Domanda posta da: vise2003 ( 2006)

ho consigliato la vostra medicina ad una mia parente che aveva difficoltà ad addormentarsi, sta assumendo la melatonina night da oltre 20 giorni, i risultati riguardo all'umore sono nettemente migliorati, ma ad oggi continua a svegliarsi verso le 2,30 di notte e non riesce più a prendere sonno. Cosa ci consiglia?
Domanda posta da: dino rossi ( 2006)

ho iniziato a prendere la melatonina perchè faccio fatica a prendere sonna a causa di un continuo rimuginio mentale su problemi che nella maggior parte dei casi mi creo io nella mia testa e che sono legati alla sfera affettiva di coppia e ad una sessualità vissuta con molti tabù. Al mattino mi sveglio e mi sento l'umore sotto i piedi, sono priva di entusiasmo e rimarrei a letto a dormire e a pensare. mi sto anche sottoponendo a delle sedute di psicoterapia breve strategica. Key melatonin night può veramente essermi utile? come devo assumerla? dopo quanto vedrò i benefici? quale dosaggio mi consigliate?grazie
Domanda posta da: deborah ( 2006)

Ho 43 anni, ho una notevole instabilità emotiva e di umore, conduco una vita stressante e al mattino mi alzo a fatica; ultimamente ho riscontrato anche un diradamento dei capelli. Può essermi utile l'assunzione di melatonina, e se sì, di quale delle tre preparazioni (Night, Defender o Fluid)? Ringrazio per l'attenzione
Domanda posta da: Silvana ( 2006)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe