Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
buongiorno a tutti,
ho 45 anni, da 1 anno ho iniziato ad avere un ciclo irregolare, cioè più corto (22 gg)ed ogni tanto mi salta, insomma un inizio di premeopausa con tutti i sintomi correlati (insonnia, sbalzi d'umore, irritabilità).Il problema principale è l'insonnia, mi sveglio improvvisamente alle 5 e non dormo più.Sto assumendo melatonina ma non posso dire di aver risolto il problema. Forse dovrei provarne un altro tipo.Grazie. Saluti.

Domanda posta da: vittoria ( 29/05/2014)

alve, sono una donna di 49 anni,casalinga,sposata con due figli. Assumo Key melatonin night da un anno e mezzo a causa di risvegli notturni e spossatezza e sonnolenza diurna. Ho raggiunto dei risultati abbastanza soddisfacenti.Poichè ho bisogno di richiedere alcune confezioni, vorrei sapere se posso associare Clavis Harmoniae alla melatonina.Purtroppo una scarsa qualità del sonno aumenta dieci giorni prima del ciclo associata ad astenia e disturbi sull'umore,insomma il mio problema è una discreta sindrome premestruale. Ho un ciclo molto preciso nonostante l'età,anche se si sta accorciando.Vi prego cortesemente di rispondere entro domani, perchè ho bisogno di fare l'ordine. Grazie per la disponibilità! (Vorrei sapere se ci sono sconti sulla quantità dei prodotti da richiedere)
Domanda posta da: Ale

Domanda posta da: Ale ( 26/05/2014)

Buonasera, sono già una cliente vostra e in questi anni ho provato tutte le Vs. melatonine e quella per il mio fisico assorbita meglio è KEY MELATONINA LIGHT ..(non conosco il composto) vorrei sapere se ,si Può utilizzare anche dopo aver fatto 20 cicli di chemio per tumore maligno scarsamente differenziato, utero ovaie sigma retto e intestino , e mi controllo ogni anno per routine perchè soffro di tiroide(funziona troppo).
Posso usarla???
Grazie

Domanda posta da: CICCIA 1954 ( 08/04/2014)

Buongiorno, ho 51 anni e ho ancora il ciclo regolare. Tuttavia ho cominciato a soffrire di vampate di calore e sudorazioni notturne che mi disturbano il sonno... alle 3 o alle 4 sono già sveglia e non mi riaddormento più. Di conseguenza di giorno sono sempre stanca e anche l'umore non è dei migliori, mi sento sempre triste, ansiosa, insoddisfatta. Vorrei sapere quale tipo di melatonina assumere per il problema del sonno che mi risolvesse anche le sudorazioni che puntualmente mi svegliano. Grazie!
Domanda posta da: Titti ( 05/04/2014)

Buongiorno dottore vorrei chiederle un parere io assumo la vostra melatonina dal mese di dicembre per problemi di menopausa e funziona benissimo. Ora, ho una figlia di anni trenta disabile che non soffre di patologie l'unico farmaco che assume 15gocce di lexotan due volte algiorno per nervosismo e alternanza d'umore in alcuni periodi dell'anno . Può assumere anche lei la vostra melatonina e se si quale? ? Grazie per la sua sempre cortese risposta.
Domanda posta da: lucilla ( 01/04/2014)

volevo sapere se la melatonina defender pùo andar bene per una persona che stà facendo chemioterapia per tumore al colon, e che quantità bisogna assumerne. il dubbio mi viene perchè nella pastiglia ci sono anche altri componenti
grazie

Domanda posta da: ros ( 28/03/2014)

una mia cara amica,sta aspettando la morte,iniziato pochi mesi fa da un tumore al rene,operata,tornato in modo aggressivo a una gamba,operata a FI,pensava di esser fuori dal problema,e invece,gli è tornato al fegato e alla spina dorsale,e adesso sta aspettando la morte,vorrei poterla aiutare,ma non so come..è una persona speciale che incoraggia tutti quelli che la vanno a trovare..ma io sono disperata x lei..e vorrei aiutarla..in qualche modo..grazie..

Domanda posta da: macrima ( 26/03/2014)

Buona sera , un ragazzo di 14 anni con un tumore e metastasi allo stomaco ...chiedo aiuto
Domanda posta da: Simonetta ( 13/03/2014)

Salve,a mia suocera che ha 70 anni portati bene le e' stato riscontrato un tumore al colon ascendente, prima di essere però' operata le hanno fatto fare una PET tac che ha dato esito positivo anche per metastasi diffuse ossee non tanto grandi. Da premettere che nel 2006 era già' stata operata di tumore alla mammella. Le hanno fatto fare un ciclo di 3 mesi con chemio e faslodex poiché' non si conosce la partenza delle metastasi. Al nuovo controllo di PET tac le metastasi ossee sono ridotte come grandezza ma aumentate di numero a livello osseo, mentre al colon la grandezza del tumore e' rimasta invariata. Si presume quindi che la terapia non ha portato benefici. Vi chiedo come dovremmo comportarci e a chi rivolgerci di nuovo all'oncologo generale o qualcuno nello specifico ? Grazie
Domanda posta da: vincent ( 10/03/2014)

Salve, ho letto nel forum che la melatonina potrebbe peggiorare i sintomi di ansia, e depressione se la persona che la assume soffre di colon irritabile. Le faccio questa domanda perchè quando prendo la KMN per i primi giorni sto benissimo come umore, dopo un mese circa dall'assunzione sembra non avere effetto, sto peggio. Poichè io soffro di colon irritabile nello specifico (gonfiori, dolori addominali, alternati periodi di stitichezza a diarrea)potrebbero i sintomi che ho descritto sopra essere conseguenza della sindrome del colon irritabile. Anche perchè ho letto che la melatonina svolge le sue funzioni a partire dall'intestino. Cosa mi consiglia?.
Domanda posta da: ( 07/03/2014)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe