Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
salve ho unaq forte depressione e ansiqa generalizzata. assumo 3 ansiolitici al giorno il zarelis e tre compresse di en piu' ultimamente il Depakin x l'umore...mi porta incontinenza e possbile sia il depakin o i calmanti....grazie
Domanda posta da: patrizio ( 15/06/2012)

informazioni solla melatonina
sò che si prende per il tono dell'umore ma non sapevo che è benefico anche in menopausa

Domanda posta da: molly ( 18/05/2012)

Salve, sono entrata da alcuni mesi nel gruppo delle vecchiette....50anni....inizio di menopausa con tutti i vari disturbi e frequentissime vampate, avendo avuto anche innalzamento pressorio il medico sconsiglia cure ormonali. Leggendo il forum mi è venuta la voglia di provare la Vs. melatonina....secondo Voi qual'è la più adatta avendo press. alta vampate e disturbi del sonno e dell'umore? si possono eventualmente avere campioni di prova? Grazie
Domanda posta da: Ele ( 06/05/2012)

Mia mamma e stata operata di cordoma del clivus. tuttora ha ancora problemi al nervo del trigemino che le blocca mezza faccia e provoca dolori. Sono mesi che non riesce a dormire di notte anche a causa angoscia e stress. Ho provato a dare melatonina night mezza pastiglia da una settimana. non ha piu chiesto ansiolitici e le interruzioni notturne sono diminuite. Purtroppo al mattina ha sempre molta nausea. Ieri sera non gliela ho data e stamattina non e presente nessuna nausea. Purtroppo deve mangiare per riprendersi. Tenete presente che e molto ricettiva ai farmaci e prodotti di erbe. Non voglio smettere con la melatonina perche ho visto un miglioramento immediato di umore. Cosa mi consigliate? Grazie Nonna
Domanda posta da: nonna ( 01/05/2012)

salve,sono in cura da circa un anno per depressione con disturbi del sonno,prendo 50 mg di surmontil da diversi anni,poi da un anno circa sto facendo thymanax(agomelatina)credo che si un derivato o qualcosa di simile della melatonina.siccome da un po' di tempo ho dei disturbi al fegato vorrei provare a sospendere il thymanax e provare a prendere la melatonina night,che tra l'altro ho visto che contiene magnesio che a me fa bene contro l'emicrania.per quanto riguarda il sonno ho gia' preso la melatonina nel passato avendo buoni risultati,pero' vorrei conferma da voi se puo' essere efficace anche contro gli sbalzi dell'umore l'ansia e depressione,grazie saluti
Domanda posta da: max57 ( 05/04/2012)

L'11 novembre 2011 a mio marito è stato asportato un glioblastoma di IV grado nella posizione laterale sinistra della testa. E' stato sottoposto a sei settimane di radio e temodal (120 mg) per bocca , ora continua il Temodal (250 mg), per 6-8 cicli. Ho sentito parlare degli effetti antitumorali della melatonina condotti dal Prof. Paolo Lissoni, vorrei potermi mettere in contatto con il Prof. Lissoni per una visita e vorrei sapere se la melatonina può essere utile anche per questo tipo di tumore. Grazie Graziella
Domanda posta da: Graziella Zani ( 22/03/2012)

Buon pomeriggio.
Assumo da circa quindici giorni 2 capsule di Clavis Harmoniae durante il giorno e due di Key Melatonin Light alla sera come sostegno in questo periodo di forte stress psicofisico.
Poichè da qualche giorno dopo colazione prendo due opercoli di Armovita per l'umore depresso (un prodotto a base di Iperico, Griffonia, Passiflora e Melissa), mi chiedevo quando posso inserire le due capsule di Clavis Harmoniae. Posso prenderle dopo qualche ora l'assunzione di Armovita? Prima di pranzo o dopo? Non mi è chiaro se è indifferente prenderle a stomaco pieno o vuoto.
La sera tavolta bevo del latte caldo prima di dormire. Posso prendere la melatonina con il latte invece che con l'acqua? Immagino sia indifferente...

Grazie per la cortesia.

Domanda posta da: Maya ( 16/03/2012)

Sono una donna di 46 anni,operata di un tumore al seno ad ottobre 2011,dopo chemioterapia ho iniziato ad avere fastidiose sudorazioni notturne,vorrei sapere se questi integratori possono funzionare anche per me.Grazie
Domanda posta da: ( 26/02/2012)

Buongiorno, la presente per spiegare il mio problema…
Ho 45 anni, donna, da circa 3 mesi soffro di insonnia, non continuativa.
All’inizio l’ho curata con Melatonin pura di 3 mg della Esi, ha funzionato subito e per due settimane, poi basta.
Sono andata avanti lo stesso, perché cmq traevo benefici, anche se dormivo poco, ero riposata, l’umore era su, ero serena.
Poi però ho cominciato a farmene un problema, a rimuginare, a pensare che nn avrei + dormito bene, ecc ecc. ho provato a prendere integratori a base di erbe calmanti, fino ad arrivare allo stilnox….un disastro! Solo mezza pastiglia due volte e soffrivo di allucinazioni!
Sono passata ad integratore a base di passiflora valeriana, melissa e escolzia (in gocce) senza mai abbandonare la melatonina, ma prendendo la spray, 5 spruzzi = 5 mg.
Ora ho cominciato con l’iperico, ma nn credo che l’omeopata me lo abbia prescritto in mdo giusto e cioè:
3 volte al giorno, mattina pomeriggio e prima di dormire, associata a pastiglie di melatonia 3mg con passiflora e escolzia.
Prendo anche 0,5 mg di tavor (lo assumo da circa 10 anni nn continuativo).
SONO ARRIVATA ALLA CONCLUSIONE CHE il mio problema è molto legato all’ansia e pensieri negativi, ho passato 2 anni infernali per vari problemi.
Ho trovato questo sito, ho letto molto, anche il forum e proprio oggi ho ordinato key melatonin night!
Vorrei assumerla di sera prima di dormire, e prendere iperico solo alla mattina, le gocce a base di passiflora ecc le elimino o solo al bisogno.
Grazie per l’interessamento e attendo vostro parere.

Domanda posta da: Sabrina ( 20/02/2012)

IO SONO UNA RAGAZZA-SIGNORA DI 45 ANNI , 3 ANNIF A HO AVUTO UN TUMORE FULMINATE ALL'INTESTINO CON METASTASI ALLE VIE RESPIRATORIE. NO CHEMIO NO INTERVENTI. SONO GUARITA , E COSI' ORA ALTRE 40 PERSONE . SE VOLETE VI SPEDISCO LA FORMULA TANTO DA AIUTARE GLI ALTRI .. ALOE,GERSON, MELATONINA, SODIO-BICARBONATO, TREBEN, TERMOTERAPIA, ECC. IO COME HOBBY STUDIO MEDICINA ED ERBORISTERIA... NON AVREI VOLUTO AMMALARMI MA E' CAPITATO..VORREI SOLO AIUTARE GRATUITAMENTE CHI LO VORRA'.
LO VOLETE? VI INTERESSA? TEMPO FA' HO CONOSCIUTO DOTT. RESTORI AD UNA CONFERENZA A PARMA FORSE A LUI INTERESSA. ? CORDIALITA' NO PROFIT.

Domanda posta da: MONICA ( 19/02/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe