Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
ciao ho acquistato key mel volevo solo farvi una domanda.Io assumevo xanax per problemi al risveglio paura di affrontare la giornata nervoso e ansioso.Ma non sempre nel bisogno assumevo una 0,25di xnanax e mi ricoricavo con la speranza di svegliarmi col buon umore e andare a lavoro.Adesso sto provando key melat i primi giorni tutto bene anzi benissimo però delle volte sono costretto ad assumere xanax ma solo al bisogno.Crea qualche problema assumere key mel la sera e nel caso xanax la mattina?
Domanda posta da: dario ( 29/06/2008)

salve io prendo un antidepressivo da quasi un anno al mattino più 3 xanas al giorno da 0,5 divisi mattino,pomeriggio,e prima di coricarmi a letto dopo di un sonnellino(2 ore)sul divano.mi potete dare un consiglio più che commerciale medico per poter utilizzare la melatonina e togliere qualcosina?l'umore è molto altalenante.
Domanda posta da: andrea ( 29/05/2008)

Sono ammalata di leucemia linfatica cronica, o meglio ero ammalata di LLC perchè ora, dopo sei cicli di chemioterapici e anticorpi monoclonali, sono in remissione completa anche se i medici continuano a ricordarmi che della mia malattia non si guarisce, ma solo la si tiene a bada.
Io mi sento bene e sto riacquistando le forze, sia quelle fisiche che quelle legate all'umore e alla fiducia.
Non dormo però la notte, è una storia vecchia, antecedente alla malattia, ma ora sta veramente limitando la mia vita. Posso prendere la melatonina? E quale? E per quanto tempo? Ho letto che una controindicazione è legata proprio alla leucemia, può essere così gentile da spiegarmi meglio come stanno le cose?
Buon lavoro e buona vita

Domanda posta da: titti ( 12/05/2008)

Ho 52 anni, sono in menopausa da un annoe mezzo. Mi accorgo che non riesco a dormire. Prendo la pillola per la pressione femipres e prendo lo zirtec per un'allergia che ho per tutto l'anno. Una mia amica che prende la melatonina fluid, si trova meglio e riesce a riposare di più e ieri sera ne ho presa una e sono riuscita a dormire. E' un caso?
Ogni tanto soffro di malumore che si ripercuote anche nei rapporti familiari.
Abito in Sicilia, in provincia di Catania. Posso prendere la melatonina? E' indicata per i miei disturbi? Grazie a presto.

Domanda posta da: Aicha ( 12/04/2008)

Buongiorno,
nella domanda posta dal sig.Maurizio sul forum, mi pare ci sia qualche cosa di sbagliato nei risultati delle analisi citate, mi spiego: con la formula di Friedwald, colesterolo totale 349 - (hdl 40 + trigliceridi/5 292/5) si ottiene 251 che è il colesterolo ldl, che quindi non può essere 129!
cito però anche la mia esperienza:
assumo la vostra melatonina da parecchi anni, al momento la fluid in quanto anche io avevo i suindicati problemi; i risultati sono ottimi per quanto riguarda il sonno, la salute in generale, l'umore, il vigore fisico, la resistenza alle malattie, ecc.; per ottenere dei risultati soddisfacenti anche nel miglioramento dei livelli di colesterolo e trigliceridi, ho dovuto abbinare anche un integratore, armolipid plus, nonchè una buona camminata quotidiana, 1 o 2 ore di buon passo ed un pò di attenzione all'alimentazione.
continuo comunque con l'assunzione quotidiana della melatonina.
gian

Domanda posta da: gian ( 04/04/2008)

ho 37 anni, assumo key melatonin night da quasi 3 mesi e devo dire che la qualità del mio sonno è decisamente migliorato insieme all'umore. Mi chiedevo se era il caso di fare una doppia assunzione a causa di un prossimo trasloco, quindi per me fonte di stress, e per il cambio di stagione che accuso moltissimo
Domanda posta da: raffaella ( 27/03/2008)

ho 49 anni e da un pò di mesi soffro un pò di stress con attacchi di panico apparentemente senza motivo credo che sia collegato a cambiamenti ormonali anche se ho ancora il ciclo regolare ho iniziato a prendere la melatonina plantarium non per problemi di sonno ma per migliorare l'umore sono 13 giorni che la prendo ma il mio sonno è peggiorato e non noto grandi risultati nell umore dipende dal tipo di melatonina?
Domanda posta da: ema ( 23/03/2008)

Buongiorno ho 27 anni e quest'estate in seguito a difficoltà ad addormentamento e leggendo questo forum ho deciso di acquistare melatonina night, ma dati gli scarsi risultati ottenutie all'ansia di non riuscire ad addormentarmi sono passata alla defender che ha funzionato molto bene fino a qualche giorno fa. Adesso sto attraversando un periodo di forte tensione emotiva in seguito problemi personali e di nuovo faccio fatica ad addormentarmi con conseguente nervosismo, umore depresso durante il giorno, paura di affrontare la notte e di non dormire.Forse ho sbagliato ad assumere la defender,data la mia giovane età? Mi può dare un consiglio?Grazie Saluti.
Domanda posta da: Elisa ( 25/02/2008)

Buongiorno,ho 27 anni, mio fratello di 19 anni da qualche mese ha incominiciato soffrire di una forte insonnia, associata a crisi di pianto,ansia, disperazione e umore negativo, molto accentuati anche di giorno. Il ragazzo è molto fragile psicologicamente, nonchè influenzabile e manipolabile.
L'insonnia è quindi causa e conseguenza di questo suo stato emotivo alterato. So che in questi cas(anch'io ho sofferto in passato di insonnia episodica, anche se non così forte)è importante ripristinare un corretto sonno-veglia, soprattutto dal punto di vista psicologico.
Mi può dare un consiglio in merito?
Grazie. Cordiali saluti

Domanda posta da: Ileana ( 04/02/2008)

Salve,
quando i disturbi sono legati all'umore, alla tachicardia, alla tiroide, al colesterolo, all'osteoporosi e alla menopausa, come ci si regola per l'assunzione della Melatonina? Quale tipo prendere? grazie

Domanda posta da: mara ( 02/02/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe