Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Salve, nel 2007 per problemi di insonnia ho usato una melatonina comprata in farmacia. nel giro di qualche giorno l'insonnia era scomparsa e l'umore migliorato. Poi ho iniziato ad avere disturbi intestinali e insonnia totale, il mio cervello sembrava schizzato. Questi disturbi scomparivano se smettevo di assumere la melatonina. E così ora mi ritrovo a valutare key Melatonin ma ho un pò di timore. Posso avere avuto un problema di intolleranza alla melatonina? Ho letto di alcune persone che come me hanno avuto lo stesso iter. Grazie
Domanda posta da: lore ( 19/02/2012)

Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata TOLTA completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durante la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)

Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durantew la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)

assumo key melatonon night per problemi di insonnia con discreti risultati,volevo chiedervi se e' possibile abbinare alla vs melatonina prodotti contenenti griffonia o iperico per migliorare il mio umore.
grazie

Domanda posta da: salvo ( 26/01/2012)

STO PER ACQISTARE LA SECONDA SCATOLA DI KMN,COME GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA MI ADDORMENTO SUBITO MA ANCORA IL RISVEGLIO E TROPPO PRESTO CIRCA ALLE 4,30 5,00 CHE SPERO DI RISOLVERE COME DA VOI ACCENNATO CON IL TEMPO,SAREI INTERESSATA ANCHE AD ABBINARE CLAVIS HARM. PER ANSIA E UN TONO DELL'UMORE BALLERINO CHE PEGGIORA PRIMA DEL CICLO.
RIMANGO IN ATTESA DI UNA VS RISPOSTA
GRAZIE

Domanda posta da: MONICA75 ( 15/01/2012)

Buongiorno,

sono un ragazzo di 28 anni di Pordenone, mi chiamo Luca.

Da tre anni sto affrontando il problema di un sarcoma dei tessuti molli agl'inguini.
Il tutto è partito nel 2006 con un trauma domestico, accidentale, all'inguine sinistro. Nel corso del 2007 l'inguine mi faceva male ma riuscivo a condurre una vita normale, allenarmi ecc.. Al mio medico curante non e mai venuto in mente di farmi fare un'ecografia dicendo come in pronto soccorso, più volte nell'arco dell'anno, che si trattava di una botta sull'osso pubico che sarebbe passata col tempo. Verso la fine del 2007 si è gonfiato uno gnocco all'altezza dell'inguine che con il passare dei mesi si andava via via ingrandendo fino a sporgere di 4 - 5 cm. A settembre 2008 sono stato operato all'ospedale civile di Udine dove il chirurgo aveva diagnosticato visivamente un ematoma interno con coagulo di sangue e calcificazione dello stesso. Ad intervento eseguito la diagnosi è variata, si parlava di una fibromatosi, un tumore benigno. Tramite il CRO di Aviano sono stato mandato all'itstituto nazionale tumori di Milano. Il campione è stato rianalizzato. Si trattava ora di sarcoma sinoviale / fibromixoide. Dunque dei tessuti molli. Nel fattempo il tumore si era riformato. A febbraio 2009 sono stato rioperato con un intervento esteso di pulizia, asportazione dei tessuti in blocco, porzione di osso pubico, parete addominale, e riparazione con rete di prolene. Sono seguiti 5 mesi di chemioterapia ifosfamide ed epirubicina più due mesi e mezzo di tomoterapia. Arrivando dunque fino alla fine dell'anno.
Ad Agosto 2010 si è ripresentato il problema, dapprima con due noduli sulla pancia asportati con biopsia e e poco dopo con un'altro ibottimento questa volta sull'inguine destro, quindi specchiato rispetto al precedente. Trattato in maniera inversa, quindi con 2 cicli di ifosfamide e myocet più tomoterapia la massa si è andata subito riducendo. Ed asportazione con medesimo intervento a dicembre 2010. E' passato giusto un anno ed il problema si è nuovamente ripresentato. Qualche settimana fa ho fatto un'ecografia all'inguine dx in seguito ad un rigonfiamento di un paio di cm accaduto qualche giorno prima. Successivamente ho eseguito una TAC e il referto conferma un nodulo di 3cm. L'intenzione generale dicono sia quella di rioperare, per la quarta volta, valutando una nuova chemio/radio-terapia.

Può essere utile l'assunzione di melatonina nel mio caso?
Da chi posso essere seguito per l'assunzione di Melatonina?
Quali altre possibilità di assunzione posso avere per rinforzare il sistema immunitario e contrastare il tumore?

Grazie dell'attenzione.
Luca

Domanda posta da: luca ( 06/01/2012)

Ho 48 anni e dal mese di settembre non ho più il ciclo mestruale,ne conseguono i tipici disturbi della menopausa(insonnia,sudorazioni,vampate di calore,sbalzi d'umore e aumento di peso).Mi sveglio quasi tutte le mattine con il mal di testa e ho iniziato ad assumere da pochi giorni un integratore alimentare Ymea good night che mi ha attenuato un poco i fastidiosi sintomi della menopausa.Non sto assumendo nessuna terapia sostitutiva ormonale e vorrei sapere se mi potrà essere utile prendere la melatonina e quale tipo è adatta a me, dal momento che tendo anche ad ingrassare ed ho il colesterolo alto.Inoltre vorrei sapere se posso associare la melatonina e Ymea good night che già contiene 3mg di melatonina.Grazie
Domanda posta da: R.P. ( 03/01/2012)

Ho 54 anni e sono in premenopausa.
Utilizzo già una terapia per l'ipertensione. Ultimamente ho notato un aumento di peso, sudori notturni, sbalzi di umore frequentissimi nell'arco della giornata, insonnia. Desidero sapere quale tipo di melatonina usare e se posso contemporaneamente usare chitosano e alghe.
Grazie. Alessandra

Domanda posta da: alessandra ( 03/01/2012)

Ho 54 anni e sono in premenopausa. Ultimamente ho notato un aumento di peso, sudori notturni, sbalzi di umore frequentissimi nell'arco della giornata, insonnia. Desidero sapere quale tipo di melatonina usare e se posso contemporaneamente usate chitosano e alghe.
Grazie. Alessandra

Domanda posta da: alessandra ( 03/01/2012)

sono una donna di 52 anni, da 32 anni mi è stato diagnosticato il LUPUS ERITEMATOSO SISTEMICO,sono sotto terapia cortisonica con tutti i problemi che comporta questo, ho una fragilità capillare da far paura e volevo sapere se la melatonina potrebbe alleviare anche questo problema.Soffro di insonnia non grave e ad intermittenza,ho sbalzi di umore, colon irritabile, difficoltà digestive abbastanza pesanti con reflusso gastro esofageo,le mie difese basse mi espongono a qualsiasi cosa, lo so che ci vorrebbe un miracolo ma mi accontenterei anche solo di alleviare tutto questo è possibile? quale tipo di melatonina andrebbe bene per me? E in che dosi? Sono molto disincantata ma vorrei provare,GRAZIE.
Domanda posta da: marianna ( 03/12/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe