Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
buongiorno assumo mezza compressa di fluoxetina la mattina e da 3 giorni sto assumendo una capsula di melatonina alla sera. Ieri mi sono svegliato energico e allegro, ma stamane il mio umore è depresso con voglia di piangere. Può essere dovuto alla melatonina? Grazie e a presto.
Domanda posta da: alessandro ( 13/07/2007)

Salve, sono un ragazzo di 31 anni ho passato più di 10 anni prendendo farmaci per ansia e attacchi di panico l'unico farmaco riuscito nel suo intento a farmi stare meglio è stato l'anafranil da 75mg, ho fatto uso di questo farmaco per 3 anni prendendo 2 compresse al giorno, devo dire che mi ha aiutato moltissimo perchè ero messo male a tal punto da non uscire fuori casa..Ora è circa un anno che non prendo più il farmaco ma spesso e volentieri mi aiuto con le EN gocce una decina prima di andare a letto.
Sarà un caso o il destino, controllando la posta oggi mi sono ritrovato la vostra pubblicità e dato che non si tratta di viagra come di solito ci intasa mi sono messo a leggere un pò, e cosa trattava.Devo dire che in questo periodo penso che il vostro prodotto faccia al mio caso. è dal cambio di stagione che non riesco più a dormire bene la notte e ogni rumore mi sveglia in più l'umore non è dei migliori e l'ansia spesso e volentieri si fa sentire. Vorrei sapere cosa mi consigliereste perchè per me riniziare a prendere farmaci vuol dire aumento di peso corporeo almeno di 10 kg e vari tipi di problemi a livello sessuale.
Grazie anticipatamente e cordiali saluti.
Daniele.

Domanda posta da: Daniele ( 11/07/2007)

avendo bisogno di un aiuto per dormire meglio solo quando vado a dormire dopo le 0030 circa mi avete consigliato la key melatonin defender che uso solo saltuariamente volevo sapere quante compresse è bene prendere ... Tempo fa prendevo l iperico che adesso non esiste piu... conoscete qualcosa di simile che dia tono livello di umore ed energia?o un forum che parli di questo simile al vostro
Domanda posta da: fabri ( 07/07/2007)

Sto allattando soprattutto di notte il mio bimbo di 21 mesi e, a causa dei numerosi risvegli notturni, ho deciso di assumere Melatonina Diet (che avevo già preso in passato con buoni risultati in particolare sull'umore. Ho pensato che anche una minima quantità secreta nel latte non possa nuocere al piccolo (dato che si sveglia spesso magare giova anche a lui!). La prima sera ho assunto una compressa da 3 mg. e ho avuto un paio di incubi allucinanti, oltre ad altri sogni normali. La seconda sera ho assunto metà compressa e ho avuto ugualmente incubi. come mai? Continuo?
Domanda posta da: Fra ( 22/06/2007)

buongiorno ho ordinato kei melatonin defender per le sue proprietà immunostimolanti e non appena mi arriverà comincerà la terapia. dato che la documentazione sulla melatonina porta a specificare che ha effetti benefici anche sull'umore. la vostra formulazione in tal senso la si trova nella night ma credo possa avere ugual fine anche la defender pur avendo una formulazione un pò diversa... giusto? grazie mille.
Domanda posta da: vittorio ( 19/06/2007)

Salve,ho una domanda da porvi a mio fratello di 38 anni nel dicembre 2006 è stato dianiosticato un tumore "LINFOMA NON-HODGKING"da febbraio sta effettuando cicli di chemioterapia creandogli non pochi problemi di salute , da qualche giorno stanno parlando di radioterapia. Uno dei problemi maggiori è l'abbassamento delle piastrine ,così i suoi ricoveri sono lunghi e i nuovi cicli di chemio rimandati fino ad un livello gisto di piastrine per poter iniziare un'altro ciclo lui è sempre + nervoso , ho letto che la melatonina assunta in dose giornaliera aiuta all'alzamento delle piastrine . Ho cercato di convincere mio fratello di parlarne con il suo dottore . Ma sinceramente ho per stanchezza sua o per timore di sentirsi dire il dottore sono io lei è il pazziente....Voi potete darmi una risposta se l'assunzione della melatonina può iutare mio fratello GRAZIE DI CUORE
Domanda posta da: Giulia ( 06/06/2007)

Buonasera. Vorrei sapere se è vero che solo la melatonina coniugata viene assorbita dal corpo umano. Inoltre, cosa vuol dire "coniugata"?
E ancora: si trova in commercio la melatonina coniugata da 4mg? Voi la vendete? Dove posso trovarla? vorrei aiutare un amico di Salerno che la cerca con urgenza per la madre affetta da tumore al pancreas che vorrebbe iniziare subito la terapia secondo il protocollo DiBella. Grazie per le vostre risposte

Domanda posta da: Imma ( 06/06/2007)

Salve!.. sono una donna di 59 anni. Dall'età di 55 anni sono in menopausa e dopo periodi difficili di vampate e forti sbalzi di umore ho deciso di seguire da sei mesi una terapia sostitutiva col farmaco "Angeliq" che mi ha dato grande giovamento. Ora la mia ginecologa mi ha detto che il livello ormonale dopo questi sei mesi di trattamento ha raggiunto la normalità e devo smettere per altri sei mesi (premetto che ho un fibroma che un anno fà aveva un diametro di 7 cm e che probabilm avrà tenuto in considerazione).. E' una settimana che non prendo più la pillola e già mi sento un pò spossata ed ansiosa.. Vorrei cortesemente un vostro parere circa la posologia.. E' necessario smettere?.. cosa mi consigliate?.. vi ringrazio molto per le informazioni che mi darete.
Cordialmente
Angela

Domanda posta da: angel ( 02/06/2007)

volevo solo apportare la mia testimonianza in quanto utilizzatore di melatonina per combattere l'insonia.
circa un anno fà sono comparsi i primi sintomi di insonnia dovuti a delle alterazioni dell'umore di tipo emotivo dovute a delle situazioni esterne (esperienze poco costruttive, rapporti affettivi e familiari ecc.) con conseguenza di non dormire tutta la notte, cosi che mi sono rivolto ad uno specialista il quale mi ha prescritto un ansiolitico e un antidepressivo.
Risultati?
alla prima assunzione di uno solo di queste "schifezze" la sera mi sono sentito morire
e al risveglio era forse meglio che fossi morto.
Per puro caso ho letto una pubblicità su un giornale sull'uso della melatonina contro l'insonnia, e che anche la nazionale di calcio in particolari momenti ne faceva assunzione.
ho provato!
per un certo periodo ho dormito come un angioletto gia da subito.
poi credo si sia regolarizzato il sonno non l'ho piu utilizzata, adesso a distanza di alcuni mesi si stanno ripetendo i disturbi di insonnia (io credo sempre dovuti a motivi di carattere emotivo, mancanza di lavoro, famiglia disunita) la sera sto cominciando a riassumere la melatonina riesco a dormire.
sulla base di quanto esposto vorrei sapere quanto effetto placebo c'è nella somministrazione di questa sostanza e se siamo di fronte a un fenomeno e a delle problematiche di una serie di persone che hanno perso i valori della vita, la capacità di sognare, di relazionarsi in maniera positiva con gli altri, ricercando la soluzione dei propri mali esistenziali in una pillola della felicità. Grazie!

Domanda posta da: mimm0 ( 30/05/2007)

ho 51 anni e da un anno soffro di vampate in particolare la notte.Premetto che ho ancora le mestruazioni regolari ma ho i sintomi di una donna in menopausa.Sbalzi di umore, irritabilità e insonnia.Per dormire prendo 13 gocce di lexotan tutte le sere ma vorrei smettere xchè sono contraria ai farmaci, voi cosa mi consigliate?
grazie jennifer

Domanda posta da: jennifer ( 22/05/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe