Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
prendo 1 compressa di melatonina 5mg alla sera prima di recarmi a dormire e una busta di pidolato di magnesio 2,25 ogmi mattino per curare una forma depressiva ed insonnia derivatami da un periodo di forte e prolungato stress. Mi sento meglio anche se ho ancora continui sbalzi di umore. sono una donna di 44 anni in buona salute fisica. E' corretta la terapia (consigliatami da un medico al posto dei farmaci). grazie. Emanuela
Domanda posta da: emanuela ( 21/05/2007)

Mia madre, paziente oncoogica, ha iniziato ieri con melatonina defender 4cp. Ma stamane non riusciva ad alzarsi dal letto. Lei ha una metastasi pelvica di un cecchio tumore intestinale destro. Inizierà la chemio a breve. Riduco la dose a 2cp?
Domanda posta da: pierpaolo.antonelli ( 03/04/2007)

sono entrata ieri per caso nel vostro sito ed ho trovato interessanti e, soprattutto, adatti alla mia condizioni fisica e mentale sia la melatonina, che ho appunto acquistato 2 giorni fa in un supermercato e sia alla alghe in quanto soffro di stitichezza cronica.In questo periodo,da circa 10 giorni, sto prendendo l'iperico, in passato per tre anni circa ho preso antidepressivi(paroxetina)alternando periodi in cui la prendevo e no.Sono ricorsa all'iperico tramite l'erboristeria di fiducia,soffro di nervosismo, cambi d'umore, irritabilità, mancanza di concentrazione, scatti d'ira nei confronti di mio marito e mia figlia immotivati e disturbi del sonno,vorrei sapere se per prendere la melatonina devvo sospendere l'iperico,se posso prenderli insieme,si possono prendere la melatonina e le alghe in caso di gravidanza?vorrei sapere se si possono ordinare insieme e la posologia d'uso.Grazie e aspetto una vostra risposta presto,ciao
Domanda posta da: monica ( 10/03/2007)

Assumo la vs melatonina da diversi mesi, purtroppo non ho riscontrato miglioramenti nè sul sonno nè soprattutto sulla stanchezza e l'umore.
Ora navigando su internet ho visto che la stanchezza, l'umore e la depressione potrebbero essere una causa della pillola anticoncezionale che assumo. Se fosse proprio la pillola ad arrecarmi tutti questi problemi, allora è per questo secondo lei che non ho ancora riscontrato benefici con l'utilizzo della melatonina? Grazie.

Domanda posta da: Katia ( 10/03/2007)

Salve, sono 2 mesi circa che sto assumendo la Key Night, pero' anche io non riesco a riposare come si deve , però il mio umore è notevolmente migliorato e anche i miei stati d'animo. Volevo sapere se posso passare alla Defender e se sarà sempre di beneficio al mio umore.. Grazie. Saluti
Domanda posta da: gabri74 ( 15/01/2007)

da 15 gg assumo melatonina night, da 5 gg sono passato alla doppia somministrazione, ore 17,30 e ore 24,00, assumo anche tavor 0,1, 2 volte al giorno, l'ultima la sera insieme alla malatonina intorno alle 24, da quando sono passato alla doppia somministrazione il mio umore è peggiorato e sono aumentati gli attacchi d'ansia tanto che mi è stato prescritto il tavor 3 volte al di, può dipendere dalla doppia somministrazione?, come mi devo regolare? grazie.
Domanda posta da: roby ( 15/01/2007)

Sono poco più di 2 mesi che assumo la vostra K.M.N. dapprima in un'unica assunzione, poi da circa 1 mese e mezzo con la doppia somministrazione. Per il momento non mi sembra di aver riscontrato benefici, non riesco a dormire bene, durante la giornata sono sempre molto stanca e quindi di pessimo umore, ho sempre problemi di ansia e quindi al mattino assumo sempre 10 gocce di xanax. Ora dovrei fare nuovamente l'ordine, le volevo chiedere se posso continuare con la night oppure se devo passare alla defender. Ho solo 28 anni. La ringrazio tanto.
Domanda posta da: Katia ( 15/01/2007)

Salve ho 42 anni, da 5 mesi assumo 1 compressa di key melatonin night con notevoli benefici, buon umore, meno stanchezza, la sera al contrario di prima sono molto reattivo e di notte indubbiamente una migliore qualità del sonno, l'unica nota negativa(ma non pretendo miracoli) è che ho ancora frequenti risvegli... ma se penso a come ero messo prima...
Ho mia madre che ha 76 anni, 2 anni fa ha avuto attacchi ischemici transitori e da allora assume il coumadin come anticoaugulante, la notte riposa male.... nel suo caso potrebbe assumere la Defender?
Ringrazio anticipatamente

Domanda posta da: fabio ( 14/01/2007)

Sono circa 2 mesi che assumo la vostra melatonina K.M.N., all'inizio in un'unica assunzione alla sera prima di spegnere la luce, ora è all'incirca da un mese e mezzo che effettuo la doppia somministrazione assumendo una compressa all'imbrunire e una compressa alla sera prima di coricarmi. Per il momento non ho riscontrato sostanziali benefici, mi sento sempre molto stanca durante il giorno e non riesco a dormire bene. Come mai anche con la doppia somministrazione non riesco a risolvere il mio problema d'insonnia e problemi ad essa legati (stanchezza, ansia, pessimo umore). Devo ancora avere pazienza o devo perdere la speranza? Ho 28 anni. La ringrazio.
Domanda posta da: Katia ( 08/01/2007)

Chiedo per mia cognata di anni 54 ,malata di spondilite anchilosante,operata di tumore al seno 3 anni fa.Soffre di dolori lancinanti notte e giorno, non riuscendo a dormire che poche ore con uso di sonniferi. Prende antidolorifici giornalmente e sta facendo una cura con interferone.
Deve essere operata di protesi all'anca entro fine mese gennaio 2007. Può prendere la melatonina per il sonno e in che dose e quale tipo? Ringrazio in anticipo.

Domanda posta da: eugenio ( /01/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe