Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Buon giorno,
Ho 32 anni sono in menopausa da febbraio per intervento ovaie in seguito ad un tumore al seno.
Prendo FEMARA da febbraio. So di non poter prendere ormoni, ma sapete consigliarmi qualcosa anche di naturale per i nervi? sono sempre agitata e vorrei uccidere il mondo!!
Grazie mille
Maria

Domanda posta da: maria77 ( 27/06/2010)

Buon giorno a tutti voi , io e da un anno che faccio uso della vostra melatonina , vorrei sapere per quanto tempo posso assumerla ,perche mio marito vedendomi prendere la compressa tutte le sere per cosi tanto tempo ,mi ripete sempre che non posso prenderla per tutta la vita , io le ho fatto notare che non e un medicinale e lui mi dice , che e sempre un medicinale ,e mi ripete sempre che lui non si fida dei prodotti erboristici in quanto tutti i giorni se ne sente una nuova di truffe ai danni delle persone .Non e il vostro caso per carita , perche di voi mi fido visto che e da tanto che ne faccio uso , altrimenti avrei gia smesso ma vorrei comunque qualche informazione .LA posso prendere per lungo periodo ?perche mi ha fatto paura il caso della signora che e andata in erboristeria a comprato delle compresse e dopo si e ammalata ai reni andando in dialisi , poi in seguito si e ammalata anche di tumore alla vescica e analizzando le pillole hanno trovato sostanze nocive alla salute in effetti .Ripeto non e il vostro caso , perche voi siete persone oneste senzaltro e scrupolose .Concludendo vi saluto caramente e vi ringrazio dei chiarimenti che mi fornirete .Scusate ancora e buona serata a tutti
Domanda posta da: lory ( 26/06/2010)

sono in menopausa precoce...... sono andata dal gine e dopo una visita e l eco con pap test mi ha detto di prendere per un anno il livial terapia sostitutiva ma io ha dei dubbi a prendere il farmaco.. ho 44 anni che dite... sara giusto... sono 3 mesi che non le vedo ed e gia da quasi un anno che un po vengono e un po no solo che io sono nervosa e ho lumore a terra non voglio imbottirmi di pillole ...cosa si puo fare ....premetto che non mi puo dare la pillola perche ho la proteina s alterata e poi sono anche talassemica intermedia e sono sempre stanca il valore emoglobina e 8 e adesso che non mi vengono le mestruazioni devo stare attenta a non avere l accumulo di ferro ecc ecc insomma tutti questi disturbi messi insieme mi fanno stare male premetto che mi seguono all ospedale ..ora pero ho il problema di questa menopausa precoce che mi chiedo come mai sia successa .... in fondo sono sempre stata regolare .....qualcuno mi sa rispondere circa il livial a anche all aspirinetta
Domanda posta da: laura ( 10/06/2010)

Le pubblico io la domanda e la rispsota ,per leggere le rispos bisogna cliccare sulla domanda con la frecia del mouse.

Buongiorno! Ho 49 anni a sono in premenopausa...da tre mesi non avevo il ciclo e sono comparse le prime vampate e problemi di sonno disturbato...dietro vostro consiglio sto assumendo da poco più di un mese Key melatonin defender e sono spariti tutti i sintomi, inoltre (non so se è un caso) mi è ritornato il ciclo! Devo proprio farvi i miei complimenti! Grazie! Già che ci sono vi chiedo consigli per altri due problemi: 1) per aiutare il mio metabolismo bloccato! Ho accumulato nell'ultimo anno ben 10 chili in più! Ho ripreso a fare movimento tutti i giorni e controllo il cibo ma per ora non riesco proprio a dimagrire! Avreste gentilmente qualche suggerimento da darmi? 2) per il nervosismo sto assumendo mezza compressa al giorno di paroxetina! Secondo voi potrei (continuando a prendere la melatonina Defender) gradualmente eliminarE la paroxetina senza avere scompensi sull'umore? Grazie infinite per l'attenzione!
Domanda posta da: ariel

Non è un caso ,è un aspetto ben conosciuto della melatonina che è in grado di migliorare ed in molti casi di invertire il segnale di invecchiamento del sistema ormonale .In circa il 20% delle donne c'è un ritorno del ciclo , particolarmente ,con l'utilizzo dei 5 mg, Key Melatonin Defender .
Difficile dirle cosa fare per non prendere peso ,posso suggerirle dei prodotti nostri che son certo ,sono funzionali al suo problema senza risultare invasivi ,agendo senza creare scompensi .
Per una migliore funzione intestinale e un leggero aumento del metabolismo , può utilizzare Key Alghe ,(sito internet :www.keyalghe.it)la quantità di capsule da utilizzare le verrà suggerita rispondendo al test personalizzato nella home page ,ripeto non è un prodotto specifico dimagrante ,ma la prima necessità di un regime alimentare è migliorare la funzione intestinale e apportare sali minearali e vitamine equilibrate . Fra un mesetto uscirà un nuovo prodotto (un acchiappagrassi di origine vegetale) che se associato potrà darle un buon risultato ,sia per un minor accumulo di grassi ,sia per l'evacuazione che spesso risulta difficoltosa in un regime alimentare ,soprattutto nella donna ,si chiamerà Clavis chitosano vegetale. Il suggerimento finale è mangi di tutto ,ma meno di quanto fa normalmente e faccia più movimento possibile .
Infine si ,può riuscire senza scompensi a diminuire gradualemnte la paroxetina ,esistono eventualmente dei prodotti vegetali o naturali per l'umore ,che vanno assunti al mattino (iperico o triptofano ). Noi ,cioè Clavis abbiamo un anno fa creato un prodotto complementare alla melatonina (insonnia ,piccole depressioni ,ansia sono problematiche comuni ),nato da due molecola naturali ,che sono il sostituto naturale agli antidepressivi, il Magnesio marino e il Garum Armoricum che agendo su diversi livelli sono in grado di migliorare l'energia fisica e psicologica .Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it (

Risposta da: Melatonina.it

Domanda posta da: Clavis ( 10/06/2010)

Buongiorno! Ho 49 anni a sono in premenopausa...da tre mesi non avevo il ciclo e sono comparse le prime vampate e problemi di sonno disturbato...dietro vostro consiglio sto assumendo da poco più di un mese Key melatonin defender e sono spariti tutti i sintomi, inoltre (non so se è un caso) mi è ritornato il ciclo! Devo proprio farvi i miei complimenti! Grazie! Già che ci sono vi chiedo consigli per altri due problemi: 1) per aiutare il mio metabolismo bloccato! Ho accumulato nell'ultimo anno ben 10 chili in più! Ho ripreso a fare movimento tutti i giorni e controllo il cibo ma per ora non riesco proprio a dimagrire! Avreste gentilmente qualche suggerimento da darmi? 2) per il nervosismo sto assumendo mezza compressa al giorno di paroxetina! Secondo voi potrei (continuando a prendere la melatonina Defender) gradualmente eliminarE la paroxetina senza avere scompensi sull'umore? Grazie infinite per l'attenzione!
Domanda posta da: ariel ( 09/06/2010)

salve ho 52 anni e sono in menopausa ma continuo ad avere frequenti e fastidiose vampate di calore, cambiamenti di umore repentini, difficoltà di organizzazione, perdita di memoria. prendo gli isoflavoni di soia ma nessun risultato. posso prendere la melatonina e contemporaneamente gli isoflavoni di soia? o mi consiglia qualche altra cosa? grazie Laila
Domanda posta da: laila ( 23/05/2010)

Buongiorno, ho 52 anni, sono andata in menopausa molto anticipata (avevo 42 anni)ma senza particolari problemi. Ho invece sofferto fin da ragazza di insonnia e, da quindici anni a questa parte, anche di tendenza alla depressione. Per questi problemi il medico mi aveva prescritto EN gocce la sera (da 10 a 25, secondo il bisogno)e 1/2 Sereuppin al giorno.
Ho iniziato a gennaio ad assumere la vostra melatonina Night, scalando progressivamente i farmaci che assumevo. Sono così riuscita a liberarmi progressivamente dei farmaci e per completare la terapia, facendo una vita abbastanza stressante, da due mesi ho preso ad assumere anche il vostro Clavis Harmoniae.
Le cose andavano piuttosto bene, sia per il sonno che per il controllo dell'ansia che per il tono dell'umore, fino a 15 giorni fa, quando per motivi inspiegabili (se non il normale stress quotidiano)ho cominciato ad avvertire di nuovo irritabilità, memoria meno pronta, calo dell'umore e soprattutto insonnia.
Già altre volte mi era successo di avere due-tre notti difficili, ma su Vostro consiglio non avevo dato troppo peso alla cosa e dopo poco tempo tutto si era nuovamente sistemato.
Ora invece mi sento stanca e stressata da troppi giorni, completamente diversa da come stavo tre settimane fa. Cosa sta succedendo? E' il caso che affianchi alla melatonina serale l'EN?
Grazie per la cortese attenzione e complimenti per il Vostro accurato e paziente lavoro.

Domanda posta da: gioietta ( 16/05/2010)

Salve,
mia madre ha un adenocarcinoma al polmone con metastasi sulle ossa. ha fatto 4 chemio e adesso ne sta facendo altre 4 (ancora 2). Il tumore per fortuna è diventato un po piu piccolo. Volevo sapere che dosi e quale prodotto potrebbe prendere e che beneficio ne potrebbe avere? Non fa niente se prende la melatonina mentre fa la chemio?
Grazie per la vostra risposta!
mori

Domanda posta da: Mori ( 07/05/2010)

Sto prendendo da alcuni mesi la fluid, ho 49 anni e dalle caratteristiche lette vorrei però abbinare la fluid con la night
per alleviare disturbi pre-menopausa ed umore, potrei prendere 1 di fluid ed 1 di night tutte le sere???
grazie mille per la vostra gradita risposta
Lo

Domanda posta da: lory ( 04/05/2010)

Buongiorno,
prendo melatonina Esi 3mg da almeno due mesi. Ho notato diverse cose:
- a lungo andare fa "meno effetto".. è possibile?
- a lungo andare tende a peggiorare l'umore piuttosto che migliorarlo.. possibile? (Poi del resto è insondabile)
- è vero che accelera il metabolismo allo stesso livello di quando si è svegli?
- è possibile che una minima fonte di luce (mio fratello che guarda la tv rivolta verso di lui nella stessa mia stanza) possa farmi svegliare nel cuore della notte con la sensazione di aver dormito chissà quante ore?

Che benefici otterrei passando alla key melatonin night?

Domanda posta da: mirko87 ( 08/04/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe