Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Buon pomeriggio, utilizzo la Vs melatonina defender da circa 4 mesi e con buoni risultati. Per circa 2 mesi non ho più avuto le "caldane" violente e frequenti con miglioramento dell'umore e del sonno.Da qualche giorno sono riprese le caldane ma molto blande, il sonno è rimasto ottimo ma è si è ripresentata un po' di agitazione. Devo continuare con 1 pastiglia alla sera o devo aumentare la dose?Il ginecologo mi ha consigliato il farmaco livial ma preferirei farme a meno!Sono in menopausa da 1 anno.GRAZIE
Domanda posta da: Joy ( 22/08/2008)

Ho 51anni,mi trovo in menopausa chimica in seguito a tumore seno ormonosensibile,da allora non riesco piu' a riposare bene e per giunta sono afflita dagli effetti collaterali della menopausa,caldane,irritabilita',insonnia ecct.vorrei sapere se nel mio caso,cioe' essendo tumore ormonosensibile,posso fare uso della melatonina e se si' in che dosaggio,grazie
Domanda posta da: rita ( 18/08/2008)

Ho 53 anni e sono in menopausa, colesterolo 220, umore altalenante, sto prendendo Key Melatonin night. Vorrei chiedere se va bene come dosaggio, oppure quale dei tre prodotti sarrebbe più appropriato al mio caso.
Domanda posta da: ( 13/08/2008)

buongiorno, ho 24 anni.da alcuni anni aosno i cura co il citalopram...ultimamente sto assumendo più o meno regolarmente 2 gocce tutte le sere, praticamente niente...da circa 3 settimane non le assumo più, sono passata da 2 a zero direttamente prendendo al balzo l'occasione della mia dimenticanza per una settimana buona...non voglio più essere schiava di questo farmaco!
solo che ora mi sento molto triste, ho spesso voglia di piangere, mi sento agitata di fondo e sono molto irritabile ma non voglio ricadere nella "schiavitù"! Desidero solo sapere se c'è qualcosa di naturale che posso assumere,per un periodo, come aiuto per questa impresa... non so se prendere ricostituenti o la melatonina...so che quest'ultima è implicata nella regolazione dell'umore e forse potrebbe essermi utile...
vi prego di rispondere al più presto!
grazie mille!

Domanda posta da: stellina ( 06/08/2008)

Ho 52 anni e da 8 mesi sto assumendo 10 mg di paroxetina al mattino e 5 mg di prazene alla sera per depressione e disturbi del sonno (non riuscivo più a dormire nonostante l'assunzione di 15/20 gg. di minias). L'umore ora va decisamente meglio, ma il problema del sonno non si è risolto: il sonno è poco e disturbato da continui risvegli. Al mattino mi alzo stanca e con la testa dolente.
Su consiglio della mia terapeuta ho iniziato a prendere la Key melatonin night riuscendo a scalare il minias e a dormire circa 5 ore. Da 15 gg. l'insonnia è tornata: dormo poche ore e a volte resto insonne tutta la notte. Durante il giorno ho sempre mal di testa e non riesco a concentrarmi sul lavoro. Cosa devo fare? Devo riprendere il minias? Il mal di testa da cosa è causato? Faccio presente che sono in pre-menopausa (continuo ad avere i cicli anche se non regolari come prima), sono un soggetto molto sensibile ai farmaci (peso 49 kg. per 1.57 m di altezza). Ringrazio per la disponibilità. Cordiali saluti.

Domanda posta da: valeria ( 04/08/2008)

Assumo melatonina da circa sei mesi, questo perchè faticavo ad addormentarmi. In diversi articoli si parla della funzione protettiva contro il cancro da parte della melatonina endogena. Ora, mi chiedo, se l'assunzione di melatonina esogena blocca la secrezione di quella endogena, non è possibile che sia più facile per un tumore espandersi??
Domanda posta da: ( 02/08/2008)

Quante pastiglie di mel dovrebbe prendere una signora di anni 47 in cura per un tumore al seno con sospetto di recidiva ( marker ca 15/3 e Cea in continuo aumento) per avere beneficio.Grazie
Domanda posta da: Giuseppe ( 01/08/2008)

Gentili.
Al mio cane hanno diagnosticato un tumore alla milza ed io lo vorrei curare con un prodotto a base di Aloe Arborescens e Melatonina 5 mg. retaird
Vorrei il vostro consiglio per la scelta del prodotto e le dosi consigliate, visto che l'animale ha un peso di circa 25 Kg.
Aspetto con ansia la la Vostra risposta.
Cordiali saluti
Roberto

Domanda posta da: Roberto ( 01/08/2008)

ciao,Stò assumendo la key mel gia avuto vostra risposta riguardante a'assunzione dello xanax volevo chiedervi visto che assumo lo xanax al mattino per cause risveglio no bello con umore di rifiuto di affrontare la giornata e costringendomi a rimettermi a dormire ,non è ansia è strano umore non voler uscire non stare in mezzo alle persone, assumo un0,25 di xanax e mi ricorico tipo verso le 09:00.. con risveglio migliore.volevo chiedervi se riassumo la key la mattina può sostituire lo xanax?Cè qualcosa di meglio di xanax?è indicato per il mio problema?
Domanda posta da: dario ( 04/07/2008)

ciao ho acquistato key mel volevo solo farvi una domanda.Io assumevo xanax per problemi al risveglio paura di affrontare la giornata nervoso e ansioso.Ma non sempre nel bisogno assumevo una 0,25di xnanax e mi ricoricavo con la speranza di svegliarmi col buon umore e andare a lavoro.Adesso sto provando key melat i primi giorni tutto bene anzi benissimo però delle volte sono costretto ad assumere xanax ma solo al bisogno.Crea qualche problema assumere key mel la sera e nel caso xanax la mattina?
Domanda posta da: dario ( 29/06/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe