Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "umore"
Salve, ho 39 anni. Dopo un tumore al seno ho cominciato ad avere problemi di insonnia. E più di un anno che assumo Key Melatonina Def. Vorrei sapere se non c'é il pericolo che il mio corpo si abitui e addirittura non produca più autonomamente la melatonina?
Domanda posta da: Mela ( 08/02/2010)

sto usando da un mese melatonina con iperico ed ho notato un sonno più ristoratore e un miglioramento dell' umore. Per quanto tempo podsso assumere la melatonina?
Domanda posta da: arsan ( 05/02/2010)

Buongiorno,il mio problema e' che sono sempre di umore cattivo, ho troppo lavoro tra casa e ufficio e sono sempre nervosa perche' ho la sensazione di non riuscire a fare bene tutto!anche nei rapporti intimi sono un disastro!Vorrei essere aiutata a ritrovare il piacere di godermi la vita!!!Grazie (ho 45 anni e peso 57kg.H.1.70)
Domanda posta da: giuliana ( 04/01/2010)

BUONGIORNO SONO marina da venezia ho 50 anni e da 10 sofffro di un disturbo terribile vicino all'ovulazione o alla mestruazione mi sveglio all'improvviso di notte dopo aver fatto sempre lo stesso sogno con situazioni diverse e personaggi diversi e non riesco a respirare allora in frettta mi siedo e dopo mi riprendo con conseguente battito cardiaco accelerato sudorazione vampate.Secondo il neuropsichiatra questi sono degli attacchi di panico causati dalla premenopausa però io veramente non ce la faccio più vi chiedo cortesemente di darmi qualche consiglio riguardante la melatonina. Faccio presente che il ginecologo mi ha prescritto del magnesio che mi ha aiutata per circa 9 mesi poi il problema si e' ripresentato e che assumo mezza pastiglia di mutabon mite alla sera da anni per depressione,insonnia,umore.Grazie.
Domanda posta da: MARINA ( 30/12/2009)

Chiedo gentilmente, se posso assumere la melatonina defender anche se ho appena fatto la iodioradioterapia per un tumore alla tiroide.... grazie
Domanda posta da: ( 29/12/2009)


Buon giorno, ho saputo che la melatonina abbinata con lo sulodexide può risolvere in parte i rumori che creano gli acufeni.
Io ne soffro ad un solo orecchio durante la notte quando c'è più silenzio, per fortuna il rumore non è esagerato,poi durante il giorno stò benissimo.
Vorre saperne un pochino di più.
Grazie per la risposta

Domanda posta da: Maiorano Vanda ( 02/12/2009)

Buongiorno!

Da 3 settimane ho cambiato camera e purtroppo a differenza di dove ero prima questa si affaccia sulla strada e così al mattino c'è abbastanza rumore di transito. Da quando ho cambiato camera mi sveglio già verso le 5 anche se vado a dormire a mezzanotte e poi non riesco più a riaddormentarmi, forse ora ho anche un pò d' ansia visto che so di svegliarmi così presto, pensa che la key melatonin night possa aiutarmi?

Domanda posta da: fritz ( 27/11/2009)

Salve ho 63 anni,Vado un po a ritroso,dacirca dieci anni,assumo al mattino Cottareg 80,da tre anni da quando in un tragico incidente autostradale e morta mia figlia ,di anni 22 ho il sonno dawero disturbato,fatica ad addormentarmi,risveglio più volte durante la notte e difficolta anche a riaddormentarmi,ad aprile di nquest'anno 2009 sono stato anche operato di aaaaprostatectomia Radicale(Tumore laigno alla prostata)in questi anni ho assunto diverse farmaci ,tisane,eecc,tra questi ho assunto ed assumo il Bromazepam 10/15 gocce alla sera.da un mese ho letto dei benefici della Melatonina,da oltre un mese e 1/2 prima di andare a letto prendo la TI-MELatonina da 200mg,da dieci giorni ho smesso di prendre il Bromazepam,devo dire che riesco a dormire dalla mezzanotte fino alle 6.30 del mattino,risvegliandomi pochissime volte durante l'arco di un mese.chiedo posso continuare?nell'eventuale necessiata vi sono effetti collaterali tra Cottareg/Bromazepam/e TI-MElatonina?e L'intervento di prostatectomia radicale?????grazie per la ca fraterni saluti Lillo
Domanda posta da: Lillo ( 22/11/2009)

Ho 45 anni e sono in premenopausa da aprile 2009. Il ciclo è irregolare e scarso, la ginecologa mi ha consigliato una TOS con un dosaggio molto basso in quanto ho familiarità con il tumore alla mammella.
Tuttavia la cura non è efficace....soffro di cefalee, vampate di calore e insonnia.
Cosa mi consigliate per affrontare questo periodo? Premetto che non conosco i vostri prodotti. Grazie in anticipo

Domanda posta da: ( 26/10/2009)

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi un consiglio sull'utilizzo della melatonina. Sono un ragazzo di 27 anni,184cm 93kg, da sempre ho problemi nel risveglio. Le ore di sonno non mi bastano mai, lavoro 12 ore al giorno e sempre in piedi, vado a letto generalmente verso l'una di notte (ceno alle 23)e prima di mezzogiorno non riesco ad alzarmi nonostante il mio lavoro inizi alle 9:30, anche andando a letto alle 11:30 la situazione non varia.
Dipendo dalla persona che vive con me, perchè si preoccupa che io mi svegli e mi alzi effettivamente dal letto, non sento infatti nè la sveglia nè il telefono.
Una volta alzato sono di cattivo umore, stanco e sento dolori alla schiena e alle gambe. Dopo circa un'ora sto bene, sono attivo e generalmente di buon umore.
La mia domanda è : la melatonina potrebbe regolarizzare il mio sonno affinchè io possa svegliarmi autonomamente? Ho paura che assumendola potrei rilassarmi troppo e peggiorare la situazione, che ormai è insostenibile.
Aggiungo che ho fatto visite neurologiche e mi è stato pescritto un antidepressivo, che però ho assunto solo per pochi giorni perchè aveva degli effetti negativi (mi rendeva molto debole e sentivo la testa "per aria")
Vi ringrazio per l'attenzione e per i consigli.

Domanda posta da: Davide ( 16/10/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe