Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
Stò assumendo key melatonin night da circa 20 gg.devo dire che comincio a vedere i risultati in quanto dormo meglio, l'ho consigliata ad un mio amico il quale è intenzionato ad assumerla.
Vi devo fare però una domanda: la Key Melatonin Night è indicata per insonnia, depressione,nervosismo, potenza sessuale ecc. ecc.
la domanda è: cosa intendete per potenza sessuale?
Grazie per la risposta.

Domanda posta da: lilly ( 26/09/2009)

Pongo alla vs cortese attenzione la seguente domanda.
Mio padre da circa 1 mese soffre di una forte depressione passando nottinintere senza dormire, grifìdando e trovandosi talvolta in uno stato confusionale. Fino ad oggi ha assunto Gabapentin 30 mg + 18 gocce di Melaxina T.
Ogi il medico ha associato a tale cura il MIrtazapina 1/2cps da 30mg.
Ho letto che consigliale Key Melatonina Defender; è migliore di quello che utilizzaimo noi?

Domanda posta da: luciano ( 23/09/2009)

Salve, a dicembre 2008 sono stata sottoposta ad isterectomia con annessectomia di ovaio destro. A marzo 2009 il controllo ecografico vedeva l'ovaio rimasto in attività, ma all'inizio dell'estate ho iniziato ad avere problemi di sonno interrotto e vampate diurne, irritabilità e depressione (di quest'ultima ho già sofferto 6 anni fa). Il medico curante mi ha prescritto Lendormin, che ho iniziato a prendere a metà luglio, prima una pasticca intera ed ora mezza pasticca. La settimana scorsa sono tornata dal ginecologo, che mi ha trovato l'ovaio atrofizzato, diagnosticato menopausa chirurgica e prescritto Angeliq. Continuo a prendere mezza pasticca di Lendormin, ma il sonno sta peggiorando di nuovo. Vorrei provare la melatonina, ma ho il terrore di sospendere il Lendormin, che mi assicura almeno 4 ore di sonno continuo. Posso iniziare a prendere la melatonina insieme al Lendormin, almeno finchè i suoi effetti si possano far sentire? E quale tipo?
grazie mille,
caterina

Domanda posta da: ( 22/09/2009)

Buonasera, ho 51 anni e credo di soffrire di stress, ansia e depressione, ovviamente non in tutti i periodi dell'anno, ma particolarmente in questo periodo di fine estate-inizio autunno. Questo fatto mi crea anche problemi dal punto di vista sessuale non consentendomi di avere regolari rapporti anche dovuti alla scarsa frequenza (2-3 al mese) e in quelle volte ho anche il problema di una durata insufficiente (30-50 secondi, a volte, raramente 2 minuti con brevi interruzioni) seguiti appunto da eiaculazione "precoce" che non riesco a gestire. Devo dire che questo è comunque un problema che ho sempre avuto anche in età più giovanile (30-40 anni) ma prima era "mascherata" da una erezione più consistente e maggior vigore fisico, mentre adesso è diminuita anche in "consistenza", oltre ad una minore prestanza fisico/atletica che nei rapporti sessuali un po’ aiuta. Ringrazio per l'attenzione, forse dovrei rivolgermi ad un andrologo, ma se questo prodotto può avere effetti benefici, ben venga, essendo, credo, abbastanza naturale.
Nel rileggere il testo mi sono dimenticato di specificare che tendenzialmente soffro di pressione bassa, specialmente al mattino (100/65 valori medi), mentre la sera non raggiungo comunque mai 120 di massima (110-115). Anche questo può essere causa di “scarsa erezione”?
Cordiali saluti

Francesco - Siena

Domanda posta da: Francesco ( 17/09/2009)

Buongiorno, in passato ho sofferto di attacchi di panico e depressione, che dopo una dura lotta mi sono lasciato alle spalle. Ho 36 anni, prendo da una una decina di giorno la Vs. Key melatonina night...Ho letto su qke sito internete che è sconsigliato assumere la melatonina a chi ha avuto episodi di depressione, perchè potrebbe facilitarne una "ricaduta".
Vorrei anche sapere, nel caso possa assumerla se c'è bisogno di qke periodo di sospensione e se in caso di esame di sangue e d urina, vada ad alterare qke valore e se è possibile assumerla nei gg precedenti a qti esami. Grazie anticipatamente della Vs cortese risposta.

Domanda posta da: Gino ( 30/08/2009)

buongirono,vorrei sapere se posso assumere melatonina soffrendo di ulcere duodenali,ho 52 anni e soffro d'insonnia,ipertensione,depressione anche se piu lo descrivirei cambi di umore,in pasato ho assunto antidepressivi, ora sto prendendo soltanto il pantorc 40,sono fumatrice.
un cordiale saluto

Domanda posta da: fiore ( 27/08/2009)

salve chiedo solo un'informazione a lungo andare la melatonina potrebbe rafforzzare qualche pro'blema di depressione
Domanda posta da: salvatore ( 24/08/2009)

Grazie per la tempestiva risposta al mio Test! Da un mese sto assumendo la melatonina "da banco" (Melasin-Val), perchè sto cercando di liberarmi dal Lorazepam. Attualmente (come da consiglio del Farmacista) continuo ad assumere in associazione alla Melatonina, 1/4 di compressa Lorazepam da 1 mg, fino al momento in cui la sospenderò. Già in questo mese ho notato un lieve miglioramento, specialmente nel corso della giornata... Ora leggo dalla Vostra risposta che mi consigliate la Key Melatonin fluid, considerando che ho 62 anni ed in menopausa avanzata. In effetti, scrivo proprio per completare il mio quadro generale (anche se il mio cruccio primario è l'insonnia).
Circa la menopausa, non ho mai effettuato TOS poichè è giunta senza problemi; mi limito ad assumere 20 goccie/settimana di DiBase 10.000. Soffro di ipertensione ed assumo da anni due compresse/die: un vasodilatatore e un betabloccante, più un Moduretic a giorni alterni.
Ho uno struma tiroideo che tengo sotto controllo ma non assumo farmaci; gli esami sangue specifici per la tiroide sono normali.
Soffro di una lieve ipercolesterolemia che riesco a tenere sotto controllo con una dieta appropriata. Non sono sovrappeso.
Sporadicamente vengo colta da stati d'ansia/depressione che riesco a superare senza assumere farmaci.
Sono, ahimé, una fumatrice.
Ho preferito fornirvi un quadro più completo e vi chiedo gentilmente di confermarmi se la Key Melatonin Fluid potrà interferire con le mie cure pressorie (leggo comunque nel Forum che basta assumere la melatonina ad almeno 3/4 ore dalla compressa antipertensiva...) o se addirittura tutti i miei "malanni" troveranno un ulteriore miglioramento con l'assunzione della melatonina Fluid.
Scusate la lungaggine e grazie per l'attenzione e la cortesia.

Domanda posta da: smilla ( 20/08/2009)

ho 52 anni sto usando da circa 1 anno melasin up
mezza compressa mi trovo bene sto meglio dormo meglio e avendo avuto depressione e ansia per molto tempo mi aiuta ma mi chiedo per quanto tempo posso prenderla il mio dottore mi ha detto di smetterla per un po' perche' non si hanno riscontri medici accertati e quindi e' consigliabile di cessarne l'uso - ho provato da 3 gg a non prenderla ma io sto male allora in realta' per quanto tempo posso prenderla per il tempo che io sto meglio un anno 2 o di piu'
grzie mille pr la risposta

Domanda posta da: speranza ( 11/08/2009)

può la melatonina aggravare la depressione e dare stanchezza?
Domanda posta da: Paolo ( 01/07/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe