Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
in questo momento sto' prendendo 2 pillole di Noritren, e 13 gocce di en la sera,posso continuare a prendere la defender e se questa mi aiutera' un po' nella mia depressione,che sembra non migliorare mai.
Domanda posta da: Roberto ( 19/07/2007)

sono giovane, 35 anni soffro di depressione da una vita con alti e bassi che aumentano o si attutiscono più volte nell'arco dell'anno. A periodi prendo antidepressivi e ansioliti. Attualmente sto prendendo mezza compressa di paroxetina. Vorrei che lei mi consigliasse sull'uso della melatonina perchè anch'io riesca a trovare interesse in questa vita. Sono stufa di assumerere farmaci. Vorrei seguire un giusto percorso con la melatonina. Ho provato tannti farmaci, ora vorrei provare altro. Attendo risposta. grazie.
Domanda posta da: elisa ( 17/07/2007)

Buongiorno,navigando su internet ho trovato un sito di informazione dove parla di melatonina.Mi sono soffermata sulla sicurezza dove dice che ci sono delle controindicazioni per la possibilità di esacerbarne i sintomi e quindi la melatonina è controindicata in caso di sclerosi multipla ed altre malattie autoimmuni;deve essere usata con cautela nelle depressioni,convulsioni disturbi neurologici ed anche in terapia concomitante con antipertensivi.Incaso di insufficienza epaticagli effetti della melatonina possono essere potenziati per la diminuita capacità del fegato di metabolizzarla.Vorrei sapere se c'è qualcosa di vero siccome la stò usando da sette mesi per insonnia,ansia edepressione.Vi ringrazio anticipatamente.
Domanda posta da: silvia ( 16/07/2007)

buongiorno cercando notizie su internete stamane sono capitata qui e anche io ho problemi simili alla persona che vi ha postato qui sotto. soffro da una vita di depressione con alti e bassi associata a fobia sociale. da tre messi assumo iperico e ginkgo biloba mattino e sera e sono notevolmente migliorata anche se non del tutto, vorrei sapere se posso integrare con la vostra melatonina o ci sono controindicazioni e quale dovrei prendere? Col tempo si ridurrà anche l'ansia? Grazie.
Domanda posta da: daniela ( 15/07/2007)

buongiorno, assumo iperico per combattere una depressione con ansia che mi tormenta da anni. Va benino, vorrei sapere se posso assumere senza abbandonare l'iperico per adesso anche la melatonina. Assumo l'iperico al mattino e alla sera in gocce con aggina di ginkgo biloba e sono molto migliorato. Aspetto risposta e graziedi tutto.
Domanda posta da: ugo ( 15/07/2007)

soffro da anni di depressione,ansia e insonia.Prima di assormentarmi , e ci vuole parecchio, continuo ad andare in bagno a fare pipì ossessivamente, sono in cura con faxine retard 75 mg e zilif o,50. I sonniferi non mi fanno niente posso prendere melatonina? quale e che dose? aiutatemi, grazie
Domanda posta da: maria 72 ( 10/07/2007)

Soffro di insonnia: mi addormento quasi senza problemi ma mi risveglio verso le 2-3 di notte.Ultimamente sto curando con farmaci una depressione, ora sotto controllo.
Di insonnia però soffro da anni.
Assumo 1/2 cp di nottem e melatonina (confezionata da NATHURA).
So che avete sostenuto in passato che alcune melatonine sono buone altre meno.
Spero che quella che assumo sia valida.
Comunque finita la confezione volevo ordinare presso di voi quella più corretta per il mio disturbo.
Le mie domande sono,quindi: quale dovrò ordinarvi?
E nel frattempo che assumo questa, avete idea se sia valida o meno?(sempre che possiate rispondermi magari mascherando il nome che ho fatto

Domanda posta da: pepper ( 03/07/2007)

Sono una donna di 48 anni e soffro di fibromialgia da diversi anni ed inoltre ho una inversione del ritmo circadiano da più di 15 anni ( non riesco ad addormentarmi prima delle 5 del mattino ). Inoltre, ormai, il sonno non è più ristoratore. Mi stò convincendo che questo mio modo di dormire "male" contribuisca profondamente a peggiorare la mia malattia fibromialgica complicata anche da depressione e altre malattie di natura autoimmune. Per vostra esperienza tutto questo è ragionevole, riceverò benefici dall' uso della melatonina, quale tipo mi consigliate e come mi suggerite di prenderla per cercare di anticipare il sonno ( Ad oggi prendo 3 gocce di LAROXIL e 10 gocce di LEXOTAN).
Domanda posta da: Marina ( 01/07/2007)

SALVE SONO ROBERTO,NON SO SE RICORDATE,HO RIPRESO A PRENDERE LA MELATONINA NIGH, DOPO 2 INTERRUZIONI,UNA DOPO TRE MESI E UNA DOPO UN MESE
A CAUSA DI RISULTATI NON TANTO EVIDENTI.COMUNQUE SONO SEMPRE IN VISIONE DEL VOSTRO SITO E NOTO CHE MOLTISSIME PERSONE HANNO AVUTO RISULTATI EVIDENTI PER CUI PERCHE' PROPRIO IO NON DOVREI AVERLI? IL PROBLEMA E' SEMPRE LA DEPRESSIONE ANCHE SE ORA PRENDO IN MODO MOLTO MINORE I MEDICINALI,ASSUMO SOLO I COMPRESSA DI MUTABON E SONO RIUSCITO A SCALARE LE EN FINO A 5 GOCCE, I SINTOMI SONO SEMPRE ,SENSO DI STANCHEZZA CHE MI PORTA ANGOSCIA E SFIDUCIA E IL SONNO NON TANTO RISTORATORE.CHIEDO ULTERIORI CONSIGLI,OLTRE A QEELLI DATEMI IN PRECEDENZA CON GRANDE PROFESSIONALITA' E CALORE UMANO.GRAZIE E SALUTI.

Domanda posta da: roberto ( 22/06/2007)

ho 70 anni e devo ancora lavorare. fin da giovane soffro a periodi alterni di depressione, a volte anche molto pericolosa. ho assunto- sempre a periodi- l'anfetamina che mi aiutava- oltre a non ingrassare- a lavorare oltre ogni limite. da ormai 2 anni non riesco più a farmela scrivere e la mia capacità di sopportare la fatica e la fatica di vivere, è diventata quasi inesistente. Per caso ho trovato questo sito, e mi domando...se voi potete aiutarmi. Avrei davvero bisogno di un aiuto...la mia vita è più che mai difficile e mi sento tanto..stanca di conbattere: ma devo resistere....
grazie

Domanda posta da: alma serena ( 20/06/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe