Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
Salve.Sottoscrivo alle parole di una utente qui sotto.Anch'io sono fermamente convinto che curare la depressione tramite integratori oltre ad essere illusorio ci si priva di tempo prezioso con una cura più efficace e personalizzata.Uno,la depressione ha spesso cause biochimiche ma è un mix multifattoriale.Al di là delle alterazioni del sistema serotoninergico,dobbiamo tenere conto della struttura psicologica di un'individuo,traumi infantili,conflitti interiori irrisolti..Inoltre una personalità fragile,insicura,con poca autostima è e sarà pur sempre VULNERABILE agli eventi stressanti della vita.Assumendo melatonina,garum etc anche per anni non si diventa automaticamente forti,coraggiosi,sicuri di sè,ricchi in autostima.Questo neppure con un farmaco ovviamente.Pertanto nulla può realmente mettere in sesto una personalità destrutturata con importanti turbe psicologiche.Poui sedare un individuo ma non renderlo FORTE nelle battaglie della vita.
Domanda posta da: fabrizio ( 01/07/2009)

Buongiorno.Faccio uso da mesi dei vostri prodotti prima melatonina e da aprile clavis.Soffrivo di insonnia,ansia,depressione.Ebbene credo SIA ILLUSORIO offrire la speranza che tali gravi problematiche si possona risolvere così a"buon mercato".Spesso le cause sono di origine biologiche e necessitano di una consulenza psichiatrica,o situazione complesse e problematiche di vita privino di quella serenità atta a ritrovare il benessere emotivo.E da qui l'importanza di una consulenza psicoterapeutica oltre ad auspicare un miglioramento delle proprie condizioni di vita.Perchè se Caio ha perso il lavoro e a tre bimbi da sfamare non sarà certo la melatonina che lo farà dormire profondamente..Stessa cosa se Tizio litiga continuamente con il coniuge..Nell'offrire speranze almeno trasmettete aspettative realistiche..Grazie.
Domanda posta da: alba ( 30/06/2009)

BUONGIORNO,
DOPO DUE ANNI DI CICLO IRREGOLARE CHE è DIMINUITO PER GRADI FINO A SCOMPARIRE DA 5 MESI, MI è STAO PRESCRITTO 2K F IN GOCCE E PER LA FORTE DEPRESSIONE IGNATIA HOMACCORD SEGUITA AD UNA TERAPIA DI ARNICA E STAPYSAGRIA. pURTROPPO è SOLO 1 MESE ED IL CICLO ANCORA NON è TORNATO (E NON è DETTO CHE TORNI) MA IL PROBLEMA PIU GROSSO OLTRE ALLA DEPRESSIONE è L'INSENSIBILITA, TORPORE CHE AVVERTO NEL CLITORITE E NELLE PARTI INTIME. Ho un marito piu giovane di 10 anni e questo mi sta buttando sempre piu giu.
grazie

Domanda posta da: Anna.1957 ( 25/06/2009)

Salve ho 56 anni(uomo) soffro di insonnia,resto sette ore sveglio nel letto,soffro di A. panico depressione, ansia e acufeni,nel test mi avete consigliato Key melatonina defender,ma nel sito per le mie problematiche viene indicata Key malatonin Night,Quale è quella adatta a me?
Ho assunto per trenta giorni melatonin crono 5 mg ma i risultati non erano ciò che mi aspettavo due tre ore per addormentarmi.key melatonin da voi indicata contiene solo tre mg non è poco?vorrei tanto risolvere il problema del sonno ma come?
melatonin è compatibile con presselin nervenhomplex e con dyst-loges.S (omeopatiche)
Grazie per i sani consigli.



Domanda posta da: Madevega ( 15/06/2009)

Dopo lassunzione di psicofarmaci:( Risperidon e paroxetin beta)soffro di insonnia grave e di tinnito.se assumo melatonina per curare l´insonnia, può aggravare il Tinnito?

soffro di insonnia Tinnito,depressione,ansia. QUALE TIPO DI MELATONINA è più adatta a me?
grazie

Domanda posta da: Alberto ( 14/06/2009)

salve.Leggo che una vostra cliente è guarita da una grave depressione non con il garum armoricim ma con le alghe associata a melatonina.Credevo che il garum fosse più indicato per questa patologia quindi è il caso che io sospenda questo prodotto e lo sostituisca con key alghe?Grazie
Domanda posta da: ( 04/06/2009)

Io prendo Alghe e Melatonina Clavis da tempo immemorabile!
Certo che mi fanno molto bene.
Però, prendo Melatonin Defender, non Night.
Inoltre, avendo orari demenziali dovuti alla depressione, alle mie attività artistiche che si svolgono prevalentemenete di notte ed al mio naturale disordine diciamo così circadiano, ogni tanto ne prendo una in più.
Io ero bibolare borderline, con sei pregresse attuazioni suicidarie.
Non mi crede nessuno (echissenefrega), ma io sono guarita con i vostri prodotti. Non prendo più alcun farmaco antidepressivo nè porcherie simili che mi hanno distrutta; solo qualche lorazepam da 1 per rinforzare la melatonina, perchè io sono terrorizzata dall'insonnia. Non esiste niente di più stressante che non dormire e pensare, pensare, pensare...

Domanda posta da: Serena ( 03/06/2009)

Buon giorno,
a seguito di una depressione post parto arrivata dopo 7 mesi dal parto e, avendo avuto come unico sintomo grave insonnia, sono in cura con 2 psicofarmaci. Uno attivante per il giorno e l'altro che mi fa dormire alla sera.
Sono in fase di "scalaggio" e volevo sapere se la melatonina può aiutarmi e come posso, eventualmente introdurla.

Grazie anticipate.

Domanda posta da: ( 03/06/2009)

perchè dopo la meno pausa chirurgica sto male?Operata 3 anni fa .esami a posto ma sono sempre stanca e quasi senza voglia di vivere ma con la paura di morire, mio marito non capisce per lui la depressione non esiste. rispondete in tanti
Domanda posta da: ivana ( 24/05/2009)

perchè dopo la meno pausa chirurgica sto male?Operata 3 anni fa .esami a posto ma sono sempre stanca e quasi senza voglia di vivere ma con la paura di morire, mio marito non capisce per lui la depressione non esiste. rispondete in tanti
Domanda posta da: ivana ( 24/05/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe