Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
ha effetti collaterali?io soffro di depressione, puo' sostituire ifarmacike uso frekuentemente per il mio problema di ansia e depressione?senza effetti collaterali?mirisonda al+presto la prego il mio èun grosso problema e non so' come risolverlo ormai da anni ne soffro tanto.
Domanda posta da: mirella ( 04/01/2008)

sono antonietta, vi ringrazio per la celere risposta. Terminata la scatola di KEY Melatonin Night prenderò la KEY Melatonin Defender 5mg.La melatonin night dopo quanti giorni avrà i benefici sulle mie problematiche (ansia, insonnia, depressione). La melatonina night la prendo alle ore 23 con la luce spenta, posso subito accendere una luce bassa per leggere un libro dato che alle ore 23.3o prendo le gocce di en. E' sufficiente mezz'ora di tempo tra la somministrazione dei due prodotti o le gocce di en le posso prendere subito dopo la melatonina night o devo aspettarre più di mezz'ora.
Domanda posta da: anotnietta ( 03/01/2008)

ho 60 anni prendo 1 compressa di cipralex e 10 gocce di en nel pomeriggio e 18 la sera prima di dormire ho ansia depressione e insonnia la melatonina fa alzare la pressione sanguigna prendo eutirox75 per tiroidite hascimoto quale melatonina devo prendere. quando ho l'ansia mi provo la pressione e qualche volta la minima mi arriva a 90. prendo anche delle gocce di tilia tomentosa un gemmoderivato e anche biancospino gemmoderivato grazie in farmacia mi è stata data KEY Melatonin Night ho cominciato a prenderla il 2.o1.o8 non so se per me va bene. aspetto una vostra risposta gentilmemte. Antonietta
Domanda posta da: antonietta ( 02/01/2008)

Salve. Sono una donna di 50 anni, da circa 20 soffro di insonnia e per poter dormire assumo un'associazione di quattro farmaci diversi. Da circa due anni, a causa di un periodo molto stressante nell'ambito lavorativo, nonostante i medicinali dormo malissimo e la stanchezza è tale da non ruscire più a condurre una vita normale, inoltre in certi momenti mi sento anche molto depressa (in passato già ho sofferto di depressione che però ho curato con successo). Chiedo se in un caso complesso come il mio, la melatonina possa dare un aiuto efficace.
Ringrazio anticipatamente

Domanda posta da: marianna ( 28/12/2007)

Assumo la melatonina da due settimane insieme a dei granuli omeopatici di iperico. Finalmente dormo almeno sei ore tutte insieme e non ho piu' risvegli durante la notte. Un miracolo. Vorrei guarire pero' da una depressione che mi costringe a stare chiusa sempre in casa quando non lavoro. Il mio lavoro e' odioso, lo confesso ma non desidero mai vedere gente. Ho speranze? Aggiungo che ho 51 anni, soffro di discopatie, sono in menopausa e la melatonina mi ha eliminato le vampate. La melatonina puo' influire sui dolori da compressione discale? La menopausa non mi da' altri disurbi oltre le vampate, che ora non ho, ho acquistato due kg che vorrei eliminare specialmente perche' sono situati aull'addome, forse non digerisco piu' bene. Grazie e buon natale.

Domanda posta da: Iside ( 19/12/2007)

Da un po'di tempo a questa parte ho dei problemi di sonno: faccio molta fatica a addormentarmi e, quando ci riesco, dormo troppo, a volte anche 13-14 ore...
Mi è stato consigliato di assumere della melatonina per regolare il ciclo sonno-veglia, ma al momento sto anche assumendo della sertralina (Zoloft) per problemi di depressione.
Vorrei sapere:

1) se i miei problemi con il sonno sono riconducibili alla sertralina

2) se l'assunzione di melatonina può in qualche modo confliggere o interagire negativamente con la sertralina

Grazie in anticipo
BENNY

Domanda posta da: Benny ( 15/12/2007)

Salve vorrei sapere se in caso di depressione con insonnia ecc. è il caso di assumere melatonina di notte assumendo di giorni erbe come l'iperico o con un leggero antidepressivo come il samir 200.Mi pare di aver letto ce nel caso di assunzione di veri antidepressivi non è indicata. Chiedo anche se si puo assumere melatonina verso le 2 di notte visto che spesso per lavoro non vado a dormire prima di quell'ora.Grazie

Domanda posta da: Re ( 10/12/2007)

Vorrei diventare mamma, ma sto attraversando un periodo di forte depressione. Assumere melatonina potrebbe farmi bene o ha effetti collaterali sulla gravidanza?
grazie

Domanda posta da: kikka ( 08/12/2007)

Salve,ho 45 anni ho ancora il ciclo mestruale regolare (anche se la durata si è ridotta negli anni da sei giorni a tre), faccio regolarmente sport ma soffro di depressione ed ansia. Inoltre da ragazza ho sempre avuto una consistente caduta di capelli (alopecia androgenetica)che continua soprattutto nei mesi da luglio a ottobre e recentemente ho un problema di retrazione gengivale. Preciso che dal mese di febbraio, assumo Encact, prima una compressa al giorno, ora a scalare 1/4 perchè mi ha accentuato i problrmi succitati ed inoltre mi ha procurato un calo del desiderio sessuale ed un aumento di peso. Che tipo e che dose di melatonina posso prendere? Prima di iniziarla deve passare un certo lasso di tempo dall'interruzione del farmaco Entact? grazie


Domanda posta da: ( 25/11/2007)

Buongiorno,
prendo melatonina da circa 4 mesi per un problema di lieve depressione e di una fastidiosa dermatite seborroica! Fino a 20 gg fa assumevo una piccola quantita' di antidepr. che adesso ho eliminato e la derm.seborr. è scomparsa senza piu' far ricorso ai cortisonici! Pero'mi rimane sempre una lieve malinconia e non riesco ancora a trovare la brillantezza e la scioltezza che avevo in precedenza.

Devo dire per precisione che per 3 mesi ho usato melatonina diversa dalla Vostra e da circa 20gg uso la Key Night. Potro' ottenere dei miglioramenti sul versante dell'umore?

P:S. Ho dovuto girare le farmacie di mezza Firenze per trovare la Vs.., perche' non la diffondete in tutte le farmacie? dato che arrivate fino a Bologna e Genova , arrivare a Firenze necessita solo 1 ora in piu' di viaggio!

Grazie per la cortesia!

Domanda posta da: July ( 25/11/2007)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe