Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durantew la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)

Buongiorno, soffro di insonnia e ansia in seguito ad un episodio vertiginoso notturno. Dagli esami effettuati è emerso un problema di cervicale. Avendo avuto in famiglia tre esperienze luttuose per malattia tumorale, probabilmente le mie crisi ansiose le ho quando avverto qualsiasi tipo di dolore nel mio corpo.
Sintomi che si acuiscono prima del periodo mestruale, rendendomi molto malinconica e in depressione. Chiedo gentilmente se la melatonina mi può aiutare ad alleviare o contrastare questi fastidiosi sintomi che stanno rendendo la mia vita poco gioiosa.

Domanda posta da: ( 11/01/2012)

è vero chi è predisposto a depressione deve stare attendo ,non prendere la melatonina per lunghi periodi sono confusa ho letto tante di quelle cose premetto che la prendo per dormire
Domanda posta da: ( 06/01/2012)

Ho 70anni e da qualche mese sto asumendo ogni sera una pastiglia di Key Melatonin Defender perchè dormo poco con risvegli notturni. Probabilmente soffro di un po d'ansia o di depressione e per questo motivo ho associato una pastiglia di Valeriana. Lo posso fare? grazie
Domanda posta da: MrGiancarlo41 ( 09/12/2011)

ho avuto un'incidente stradale nel 2006 con colpo di frusta con conseguente abolizione della fisiologica lordosi:apice tra C4-C6.Lievi salienze protusive posteriore-medianiche tra C4-C5,C5-C6 concorrono a restringere in parte le dimensioni canalari.Da qui il mio calvario di medici e medici per tutto e di piu'.Crisi neurovegetative.depressione,problemi gastrointestinali e tanto altro.Da sempre recidiva hai farmaci e stufa di tanti cialtroni di medici ho cominciato a prendere la melatonina da 5mg la notte:tutti i sintomi sono spariti e in piu' in piena crisi di cervicobrachialgia bilaterare dopo giorni di antinfiammatori e ansiolitico a vuoto i dolori atroci sono scomparsi!!!! che cosa e' successo? mica mi ha fatto da cortisone naturale?perche' ho preso anche il chimico in situazioni gravi.Ultima domanda:LA POSSO DARE HAI MIEI CANI? una e' insulodipendente e l'altra vi e'stata diagnosticato un'epulide gengivale.
Domanda posta da: paola ( 08/12/2011)

Salve, prendo info sulla melatonina perchè la mia pelle mi sta dicendo che mi sono trascurata fin troppo. ho 38 anni,non ho problemi di sonno, depressione o altro, forse mi stanco facilmente, ma la mia pelle presenta nulerosi nei, macchie sul corpo e sul viso, e non ha l' aspetto salutare che dovrebbe avere. vorrei sapere per quanto tempo dovrei assumerla per vedere i risultati?per quanto tempo?inizierò un trattamento all'aciso glicolico in crema,sono compatibili?inoltre..che ne pensa anche di un disintossicante generale da assumere insieme alla melatonina? grazie infinite. Michela
Domanda posta da: Michela ( 14/11/2011)

prendo melatonina da oltre dieci anni contro l'insonnia, da un anno prendo la Vostra, mi trovo bene. Sono andato in depressione, il mio Omeopata mi consiglia di sospenderla perche tenderebbe a contrastare la serotina.
Domanda posta da: elio ( 03/11/2011)

VORREI CHIEDERE SE C HARMONIE E' UTILE NEGLI STATI DI ANSIA E DEPRESSIONE LIEVE MODERATA E PER QUANTO TEMPO PUO' ESSERE ASSUNTO. IO GIA' ASSUMO KMFLUID.E GLI EFFETTI COLLATERALI.
Domanda posta da: cico ( 10/10/2011)

Mio marito soffre di depressione ma non vuol saperne di assumere antidepressivi. Key Melatonin nightpuò essere utile a questo scopo oltre che per migliorare il sonno?
Grazia

Domanda posta da: fernanda ( 06/10/2011)

Buongiorno sono una donna di 42 anni ed e' da circa un anno che soffro di nervosismo, depressione. Ho avuto grossi problemi nel corso dell'anno, è morto mio suocero ho perso il lavoro. Fino adesso ho preso di tanto in tanto lo xanax ma non vorrei continuare. Negli ultimi 4 anni ho subito due aborti, ho preso il dufaston e mi ha generato uno stato di ansietà e depressione ai massimi livelli. A gennaio di quest'anno ho preso la pillola per la prima volta ma dopo dieci giorni ho dovuto sospenderla a causa degli effetti destabilizzanti che mi ha generato. La melatonina mi può aiutare a superare questo momento perchè i miei stati di agitazione aumentano all'avvicinarsi delle mestruazioni e perdurano per tutto il tempo successivo.
Domanda posta da: ( 29/09/2011)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe