Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
Buongiorno ho 59 anni, ho sofferto di prostatite per 2 anni ed ancora non sono completamente guarito. Sono anche stato sottoposto ad intervento Turp per sclerosi del collo vescicale. In poche parole due anni di inferno che mi hanno portato a depressione, stress, ansia e naturalmente insonnia. Preciso che l'insonnia è anche sostenuta da una forma di ipertiroidismo che stò curando con Tapazole.Ho provato a prendere da ieri sera 2 compresse di key melatonin night.Anche se a stento, sono riuscito finalmente ad avere un sonno abbastanza continuo e ristoratore. Posso proseguire con questo dosaggio? Ci sono controindicazioni con l'ipertiroidismo in corso e con il Tapazole? Data anche la presenza di stress, ansia e depressione è possibile abbinare più tipi di melatonina?
Domanda posta da: PAOLO ( 15/05/2009)

scusate , ma per la depressione dovrei prendee un
tipo dimelatonina, mentre per ilcolesterolo
un altro tipo..possono determinare incompatibilità
colrischio di peggiorare le cose
grazie

Domanda posta da: grazia ( 12/05/2009)

Buonasera, ho 26 anni, ormai da quasi un anno soffro di forti disturbi di nervoso, depressione, ho come un continuo senso di angoscia immotivato, paura e sintomi fisici quali nodo alla gola e ronzio incessante alla testa. Spero che l'acufene sia dovuto allo stress, è il sintomo che mi da più noia... Non ho problemi di insonnia però, mi consigliate ugualmente il vostro prodotto? Grazie!
Domanda posta da: Farfallina ( 04/05/2009)

Buongiorno.Da20giorni assumo clavis,3capsule al giorno,e2night.Premetto che soffrivo di ansia depressione e soprattutto insonnia persistente.L'ansia si è ridotta il sonno è migliorato ma capitano ancora delle notti in cui dormo male con continui risvegli anche dettati da un'eccessivo bisogno di urinare.E ahimé ricorro al sonnifero..Dicevo che assumo2night ma non mi è possibile farlo a distanza di3ore l'una dall'altra ma contemporaneamente in quanto al mattino devo alzarmi prestissimo e mi corico alle21.30.Alla mia età di44anni posso continuare la doppia e contemporanea somministrazione delle night o può essere con il tempo dannoso per la salute?Grazie.
Domanda posta da: alba ( 29/04/2009)

buongiorno.Leggo con grande sorpresa che voi incoraggiate persone affette da depressione a sospendere gli antidepressivi.Ma vi rendete conto del danno che potete procurare?Lo sapete che è1potenziale incitamento al suicidio?Si perchè una depressione non curata può portare al suicidio.Ma avete coscienza quindi delle conseguenze dei vostri consigli?
Domanda posta da: andrea ( 24/04/2009)

buongiorno.Ho44anni soffro di depressione,ansia,e insonnia,attualmente assumo l'antidepressivo cipralex con grande beneficio.Ma come la maggioranza di questi farmaci provoca disfunzioni sessuali,calo della libido,anorgasmia e vorrei dismetterlo ma temo di ripimbare nella depressione.La melatonina in sinergia di clavis harmoniae possono sostituire efficacemente l'antidepressivo?Grazie.Possiate rispondere onestamente.
Domanda posta da: alba ( 15/04/2009)

HO 51 ANNI E NON SONO ANCORA IN MENOPAUSA. CIO' NONOSTANTE DA ANNI SOFFRO DI ANSIA, DEPRESSIONE, IRRITABILITA', INSONNIA, IPERSENSIBILITA' AL FREDDO,GIA' UNA DECINA DI GIORNI PRIMA DEL CICLO,CHE ATTUALMENTE E' MOLTO RAVVICINATO.
ATTUALMENTE ASSUMO ESTROMINERAL SERENA, MA CON POCHI BENEFICI.GRAZIE.

Domanda posta da: FRANCY ( 14/04/2009)

Salve,
Mi piacerebbe parlare a 4 occhi con il Sig. Melatonina.it che da una risposta del genere con questa grande sicurezza:

"Chi assume antidepressivi e melatonina crea una sovrapposizione , i farmaci a lungo andare hanno tutti effetti collaterali che creano più danno che beneficio .
La melatonina prova a creare equilibrio nel sistema il farmaco spinge verso uno squlibrio"

Risposta da: Melatonina.it


Su quale studio si basa l'affermazione, vi rendete conto delle baggianate che scrivete e della disinformazione che create o vi interessa solo vendere la vostra melatonina che tra l'altro ha soltanto un effetto placebo.

Affermazioni come quelle che rilasciate andrebbero perseguite penalmente, voi utilizzate un portale di E-Commerce per fare disinformazione farmacologica pretendendo ed avendo la convizione di rispondere ad ogni problema di salute vendendo una delle vostre tre formulazioni di melatonina.
Forse sarebbe meglio che la smetteste e cominciaste a trattare le persone con un po' più di serietà. O pensate davvero di poter curare persone affette da depressione con la vostra Melatonina ???

Fatevi un esame di coscienza prima di postare certe affermazioni.

Domanda posta da: Davide ( 13/04/2009)

Soffro da alcuni mesi di ansia e un pò di depressione,per diversi motivi e probabilmente per l'avvicinarsi della menopausa( ho 49 anni).Invece degli psicofarmaci vorrei provare la melatonina ma ho letto che "assunta per periodi prolungati, la melatonina può avere effetto depressivo nei soggetti predisposti".Vorrei sapere se è vero.
Grazie

Domanda posta da: billy ( 27/03/2009)

Salve, ho 70 anni e soffro di depressione, ansia, stress, sonno,nervosismo, colesterolo e trigliceridi. Prendo una com di lorazepam la sera e Aloe vera tre volte al giorno. Posso prendere anche la melatonina, quale e quanti mg. Grazie Paola
Domanda posta da: Paola ( 15/03/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe