Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
Buongiorno
sto assumendo 1 pastiglia /die di ERBA DI SAN GIOVANNI che mi ha aiutato molto per la depressione. Quello che non risolvo è il problema
del sonno , discontinuo con frequenti risvegli e come stanotte in bianco.
Aggiungo che per aiutare il sonno assumo 10 g.di EN che sto andando a scalare .

La melatonina NIGHT che mi avete consigliato di assumere prima di coricarmi , per quanto tempo va assunta e dopo quanto tempo posso vedere i primi miglioramenti ?

Grazie
Ombretta

Domanda posta da: Ombretta ( 31/10/2008)

prendo Tavor da 2,5 da molti anni, tre volte al giorno, soffro di ansia depressione e attacchi di panico posso prendere la melatonina?
Domanda posta da: liliana ( 27/10/2008)

salve nn ho mai preso la melatonina ma vorrei provare ho 47 anni prendo eutirox 100 la mattina,frontal gocce 7 la mattina, frontal gocce 7 la sera e 15mg entact la sera ho subito una tiroidectomia totale per morbo di basedow ho una depressione con attacchi di panico, insonnia ansia nervosismo menopausa ke tipo di melatonina devo prendere quanta e se deve essere associata alla cura di antidepressivi ke tutt'ora seguo da 3 anni grazie lidia
Domanda posta da: lidia ( 26/10/2008)

ho 47 anni prendo eutirox 100 per tiroidectomia totale da morbo di basedow entac e frontal gocce per depressione e attacchi di panico sono in menopausa dopo intervento ke tipo di melatonina posso prendere?
Domanda posta da: lidia ( 26/10/2008)

ho 47 anni prendo eutirox 100 per tiroidectomia totale da morbo di basedow entac e frontal gocce per depressione e attacchi di panico sono in menopausa dopo intervento ke tipo di melatonina posso prendere?
Domanda posta da: lidia ( 26/10/2008)

Domanda mi avete consigliato melatonina defender
ma e'utile anche per lo stress / leggera depressione

Domanda posta da: marisa ( 14/10/2008)

ho 46 anni e soffro di cervicale da tre mesi con senso di instabilità e dolori alla nuca irrigidimento del collo. In seguito a una manovra molto violenta fattami da un chiropratico che però a detta degli osteopati che mi hanno visitato in seguito non ha causato danni vertebrali ma probabilmente su di me ha scatenato squilibri di altro tipo , dopo tre giorni dalla manovra mi è partito un ronzio all'orecchio che nonostante abbia fatto subito terapia cortisonica non va via e che mi ha creato una situazione di ansia e depressione perchè so che non c'è una cura risolutiva per gli acufeni e soprattutto non mi fa dormire aumentando l'ansia e il nervosismo. Il neurologo mi ha dato lo xeristar e alprazolam per dormire ma questi farmaci hanno solo aumentato l'ansia e la depressione. Il mio omeopata in accordo con il mio medico mi hanno proposto la melatonina e da tre giorni prendo la ti melatonin zinco selenio della chronolife 2 compresse la sera cioè 6mg. pensa che sia un dosaggio troppo alto per iniziare? Ho riscontrato che riesco a dormire un pò ma mi sveglio verso le due di notte e mi riaddormento verso le 4 fino alle sei sette della mattina. Grazie per la risposta
Domanda posta da: moni ( 11/10/2008)

Salve, ho fatto già il test e mi avete risposto. è meglio informarvi che cura faccio per i disturbi che ho. Prendo 1 cap di Xeristar 60mg mattino e sera, Lorazepam 1mg 1/2 mattina, 1/2 a mezzogiorno e 1 la sera, Cilalopram Sandoz 40mg 1 com mezzogiorno e sera, Eskim 1000mg 1 cap a mezzogiorno e Lamictal 1 com 100mg la sera e GemBalance 2 al mattino ma è da poco che ho iniziato. Posso aggiungere la Melatonina e quale 3 o 5 mg e per quanto tempo. I miei disturbi sono depressione, ansia, umore, stress e sonno.La ringrazio anticipatamente aspettando la sua risposta. Cordiali Saluti France

Domanda posta da: France ( 09/10/2008)

buonasera,
mi chiamo letizia ho 19 anni sono sposata da quasi sei mesi e ho una bimba di 5 mesi...
da un pò di tempo che vivo un momento di depressione ancora prima di rimanere incinta...il motivo penso che sia i miei genitori, mio marito, mia sorella, mia suocera ma soprattutto il mio ex fidanzato...io vado in analisi ma non mi serve niente...vorrei fare qualcosa ma non so che fare a volte penso che al suicido ma non ho il coraggio.
Allora la mia domanda è questa cosa posso fare per questa mia depressione...???
Vi prego aiutatemi è molto importante...!!!

Domanda posta da: LETIZIA ( 23/09/2008)

Stò usando da 5 mesi la melatonina di un noto professore svizzero.Non riesco ancora a dormire bene,ma ciò che non migliora per niente è la depressione e un profondo senso di tristezza-stanchezza?Non capisco!Grazie per la risposta.
Domanda posta da: Nerissa ( 19/09/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe