Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
salve ho unaq forte depressione e ansiqa generalizzata. assumo 3 ansiolitici al giorno il zarelis e tre compresse di en piu' ultimamente il Depakin x l'umore...mi porta incontinenza e possbile sia il depakin o i calmanti....grazie
Domanda posta da: patrizio ( 15/06/2012)

Donna,42 anni ex droga,alcool,violenza,da tre anni e' fuori dal tunnel, pero' la depressione non la lascia, senza forze,voglia di far niente.Attualmente prende Abilify o,3o e ansiolitico al bisogno.Come si puo' aiutare.Grazie
Domanda posta da: giuliano liberati ( 06/05/2012)

ho 52 anni e sono in uno stato depressivo da circa 2 mesi, con forti distirbi del sonno. a volte non riesco ad addormentarmi ma più spesso mi sveglio intorno alle 4 del mattino e mi riaddormanto quando mi dovrei alzare .
da circa un mese prendo armonia retard da 3 mg consigliato dal farmacista. all'inizio sembrava funzionare ma adesso sono ricominciati i disturbi. Per la depressione prendo 5 gocce di EN al bisogno e un integratore naturale che si chiama triptosind 2 volte al giorno. anche da questo punto di vista i risultatri non sono eccezionali.
cosa mi consigliate?

Domanda posta da: vito ( 27/04/2012)

salve,sono in cura da circa un anno per depressione con disturbi del sonno,prendo 50 mg di surmontil da diversi anni,poi da un anno circa sto facendo thymanax(agomelatina)credo che si un derivato o qualcosa di simile della melatonina.siccome da un po' di tempo ho dei disturbi al fegato vorrei provare a sospendere il thymanax e provare a prendere la melatonina night,che tra l'altro ho visto che contiene magnesio che a me fa bene contro l'emicrania.per quanto riguarda il sonno ho gia' preso la melatonina nel passato avendo buoni risultati,pero' vorrei conferma da voi se puo' essere efficace anche contro gli sbalzi dell'umore l'ansia e depressione,grazie saluti
Domanda posta da: max57 ( 05/04/2012)

Salve, tempo fa utilizzavo i Vs prodotti (Key Alghe e melatonina Fluid)con qualche beneficio. La mia situazione però è alquanto complicata, perchè soffro di ovaio policistico con periodi di amenorrea, e carenza di progesterone. L'endocrinologa che mi curava, oltre alla pillola anticoncezionale, mi prescrisse il metforal, perchè sosteneva che facendo lavorare bene l'insulina si migliora la situazione ormonale.
Ora ho 39 anni sono ormai esausta di andare avanti con pillole e ormoni che tra l'altro hanno anche rovinato il mio sistema psicologico (ansia, depressione irritabilità). Vorrei fare una cura naturale, leggevo in particolare che uno zucchero l'inositolo può migliorare la sistuazione ormonale. Quando usavo la melatonina, la situazione ormonale non era affatto migliorata, era sempre in amenorrea, e dovevo ricorrere a pillole e punture di progesterone. Ora vi chiedo quale è l'approccio migliore per migiorare e ceracre di risolvere questo mio stato patologico, che sicuramente, mi condurrà come affermato dalla ginecologa, ad uno stato di premenopausa. Dimenticavo di dire che dopo la seconda gravodanza mi è stata tolta dall'ovaio sinistro una cisti di 4,5 cm, pertanto quest'ultimo si è notevolmente ridotto e funziona anche meno. Vorrei ricevere consiglio da voi. Grazie.

Domanda posta da: ( 05/04/2012)

Salve, ho 83 anni e soffro di insonnia da 5 mesi. Per dormire prendo 1 compressa di Lorans da 1 mg la sera. Questa insonnia è scaturita da una forma di depressione/ansia leggera che non sto curando.
Feci un tentativo con sereupin 20 mg ma stetti male e sospesi dopo la prima pillola. Mio figlio una settimana fa ha chiamato un neurologo il quale dopo un ora di chiacchere mi ha detto di continuare a prendere lorans e mi ha ridato sereupin diminuendone la dose a 1/4 per far abituare il corpo. Poi dopo una decina di giorni dovrei prendere 1/2 pasticca. Mio figlio dice che il neurologo si deve fare internare, che si è guariti dall'insonnia quando non si assumono più medicinali e vorrebbe diminuirmi il lorans progressivamente aggiungendo la melatonina e il samyr 400 per la depressione come ricostituente nervoso perchè rispetto a sereupin non ha effetti collaterali e può essere sospeso senza ricadute. Secondo voi devo dare retta al neurologo oppure a mio figlio? Quale dei vostri prodotti a base di melatonina è più indicato per me? Posso ridurre/sospendere subito il lorans o devo aspettare (1 settimana?) che melatonina e/o samyr comincino a fare effetto? Mi piacerebbe un consiglio su questo se potete. Credo che il mio caso sia interessante perchè a differenza di altri sto già assumendo un ipnotico

Domanda posta da: Ermelinda ( 19/03/2012)

Salve, ho 43 anni, da qualche mese soffro di una grave depressione, prendo zoloft 100mg e fino a stanotte prendevo halcion 250, ma poi ho visto che mi da troppa debolezza muscolare, e poichè ho già molti problemi a camminare non posso aggravarli con halcion. Ho provato key melaton night ma con pochi risultati. La sera mi addormento velocemente ma mi risveglio altrettanto velocemente per poi restare sveglia tutta la notte. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Betty ( 09/03/2012)

Sto usando una compressa di melatonia night da un mese prima di coricarmi. Ad oggi non ho avuto nessun miglioramento significativo sulla mi insonnia. Ho 52 anni e soffro di uno stato lieve di depressione. Cosa devo fare?. Grazie.
Domanda posta da: luigi ( 22/02/2012)

buon giorno
vorrei sapere se potrei utilizzare il vosrto prodotto,io soffro di ansia e una leggera depressione e non riesco a riposare bene sono in cura con farmaci uso xanax 0.50 mg e zarelis 75mg
ma vorrei arrivare a sospenderli posso usare la vostra melatonina key light anche usando ancora i farmaci? grazie

Domanda posta da: ( 16/02/2012)

Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata TOLTA completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durante la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi ( 29/01/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe