Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "depressione"
HO 44 ANNI E DAL MESE DI LUGLIO DOPO LA SOSP.DEL NUVARING PRESO PER 1 ANNO NON HO PIU' AVUTO IL CICLO. MI E' STATO INDOTTO 2 VOLTE DAL GINECOLOCO CON IL DUFASTON. GLI ESAMI ORMONALI APPENA ESEGUITI CONFERMANO PRE-MENOPAUSA.IL GINECOLOGO CONSIGLIA DI VEDERE NEI PROX MESI SE IL CICLO ARRIVA SPONTANEAMENTE SE NO DAL 30°GG RIPRENDERE IL DUFASTON X 5 GG. E COSI'VIA IN PIU' MI HA CONSIGLIATO IL CICLODINON X2 MESI. PER ORA NESSUNA TERAPIA SOSTITUTIVA NE' FITOESTROGENI. DISTURBI:DEPRESSIONE-APATIA-STANCHEZZA-VAMPATE -DISTURBI DEL SONNO -AUMENTO DEL PESO.PER CORTESIA POTRESTE CONFERMARMI SE SECONDO VOI LA TERAPIA E' CORRETTA E COSA EVENTUALMENTE INTEGRARE/SOSTITUIRE? GRAZIE

Domanda posta da: GIULY ( 26/10/2010)

Buongiorno, ho 46 anni e na serie di disturbi legati alla premenopausa ( risvegli precoci, depressione, mestruazioni ravvicinate, aumento d peso...). Ho letto che la melatonina da voi usata deriva dal cacao, sostanza a me proibita in quanto soffro di allergia al nichel. Cosa mi consigliate? Grazie
Domanda posta da: roberta ( 07/10/2010)

buongiorno, ho 56 anni da tempo soffro di insonnia e sono costretta a prendere degli ansilotici da circa 3 anni per poter dormire. Circa 10 anni fà ho sofferto di depressione. Vorrei gradualmente sospendere gli ansioliti e prendere la melatonina. E' possibile assumere contemporaneamente ansiolitici e melatonina?
GRAzie

Domanda posta da: holidette ( 05/10/2010)

salve. in questo periodo soffro di insonnia,legata alla depressione ed è già da un pò di mesi che perdo parecchi capelli,con un netto diradamento del fusto.Ho letto che la melatonina,oltre che agire sul fattore ciclo sonno veglia e sull'umore,anche alla ricrescita dei capelli.adesso la mia domanda è: " sarebbe bene assumere key melatonin night?! " grazie.
Domanda posta da: Giuly77 ( 03/10/2010)

ho 53 anni soffro di artrosi deformante delle mani prendo eutirox per la tiroide sono in menopausa da due anni il ginecologo mi ha dato vari integratori perche soffro con vampate sudorazioni notturne ansia depressione tutto cio si e molto attenuato attualmente uso estromineral serena le uniche cose che persistono sono pelle delle braccia e gambe molto secca priva di tono e con macchie marroni e bianche e la notte ansia e non riesco a dormire bene mi sveglio ogni due tre ore ho preso per un certo periodo la melatonina ma di un altra marca poi ho visto il vostro sito ed ho deciso di scrivere che cosa posso usare grazie
Domanda posta da: anna ( 26/09/2010)

Salve, brevemente, vi dico che ho provato MELATONIN FLUID da 3 mg ed ho accusato al mattino presto un dolore dietro la nuca: Vi ho già descritto questa cosa e mi avete consigliato di prendere mezza compressa per un certo periodo: l'ho fatto ed è andata molto meglio. Adesso Vi chiedo se posso avere la confezione con compresse da 1,5 mg. Vi faccio presente che sono leggermente iperteso, ho un po di depressione e quindi insonnia con frequenti risvegli e mi sveglio molto presto, un po di problemi col colesterolo. Posso prendere MELATONIN NIGHT da 1,5 mg ?????? Grazie
Domanda posta da: Nicola 5457 ( 17/09/2010)

salve assumo la Vs melatonina da 8 mesi..la sera da 2 mesi prima di dormire prendo 1/4 di compressa di remeron x problemi di sonno non di depressione. Il medico mi aveva consigliato di prendere x 6 mesi 1/2 compressa o una intera. Secondo Voi 2 mesi anzichè 6 di questo farmaco sono troppo pochi?? sul bugiardino leggo di scalare gradualmente il farmaco prima di smetterlo, ma essendo un quantitativo già basso quello che prendo devo scalarlo comunque??
Domanda posta da: stella ( 16/09/2010)

A causa della depressione post partum soffro ca da 6 mesi di disturbi di sono molto forti. Ho provato diverse cure e purtroppo non sono riuscita con le risorse naturali.
Da metà maggio prendo due compresse Temesta Exidet 1,0mg a la sera.
Ho voglia di staccare con Temasta.
Per questo ho gia ordinato il suo prodoto su Internet KEY MELATONIA 3mg . Ho cominciato a prendere il vostro prodoto da due giorni.

La mia domanda
Mi hanno deto che non va bene se smetto subito con Temesta, dal momento che i sintomi di astinenza si possono verificare.

Cosa e la migliore soluzione? Devo predere la melantonia prima o
dopo il Temesta ? Quanto tempo ci vuole fino che sento un effetto. Quanto tempo ci vuole fino che posso smetere del tutto con Temesta.
La ringrazio per risponde tutte le mie domande.

Cordiali saluti

Domanda posta da: monica ( 13/08/2010)

Saluti, io ho problemi con l'alimentazione, sento fame in continuazione, non riesco a capire se è lo stress, depressione, o semplicemente il mio organismo che non è apposto, a volte sono tranquilla, altri giorni mi sento triste, arrabbiata, non saprei nemmeno io cosa provo,io sono proprietaria di un bar motivo per cui sto sempre a contatto con il cibo e resistere per me è impossibile, ma nn credo sia normale, non so più come fare in 2 anni sono aumentata di quasi 18 kili, vorrei un vostro consiglio. Grazie
Domanda posta da: nani ( 10/08/2010)

buonasera volevo un consiglio soffro di ansia depressione da molti anni per problemi di allergia non riesco ad assumere psicofarmaci . un integratore alla melatonina mi potrebbe aiutare?
Domanda posta da: nando ( 26/07/2010)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ] [ 40 ] [ 41 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe