Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
diabetico tipo 1 (glicata 63 ).pastiglia percolesterolo (10mg)e pressione (5mg) + bisoprololo da 2.5 mg. problemi di erezione . stress da lavoro autonomo. la melatonina in che dosi mi può aiutare.
Domanda posta da: rubino ( 16/02/2016)

prendo tutte le sere 10mg melatonina, la depressione,l'insonia,l'umore lo stress praticamento tutto è presente. E per dormire mi aiuto con Halcion.
Domanda posta da: ARIELLA D'AGOSTINI ( 09/02/2016)

Periodo forte stress, difficolta' ad addormentarmi, uso la defender, mi potete consigliare gli orari per la doppia somministrazione. Grazie.
Domanda posta da: stellare ( 18/12/2015)

Buongiorno sono una signora di 57 anni , sono entrata in menopausa 6 anni fa .
Ultimamente ho avuto uno stress molto pesante e da due giorni sembrano tornate le mestruazioni poche perdite, ma ci sono ,
Ho anche qualche piccolo dolore alla pancia , come quando mi iniziavano i cicli .
Cosa potrebbe significare e devo forse rivolgermi ad un ginecologo?
Ringraziando anticipatamente
Alessandra Furlan CGLT

Domanda posta da: Alessandra ( 17/11/2015)

Dopo aver preso molti farmaci come Tavor en Valium halcion ho deciso di passare a cose naturali l oncologonon mi ha consigliato di prendere la melatonina della pineal retard addirittura 5 compresse hanno avuto lo stesso effetto dei farmaci ovvero mi addormento alle 4:00 di mattina e tutto il giorno sono assonnato e la notte molto sveglio oltre ad avere molta spossatezza però da una settimana da quando prendo le pineal retard avverto fortissimi mal di stomaco e mi hanno detto di passare alla pineal notte normale solamente una compressa potete consigliarmi qualcos'altro vi ringrazio per la collaborazione dimenticavo attualmente associo qualche goccina di en circa 6 ,7 gocce ma ho intenzione di prendere solo la melatonina mi dite qual'è la migliore mi dite qual è il mio caso non ho mai avuto problemi di sonno soltanto negli ultimi mesi comparso questo problema ho 45 anni e ho affrontato già altre terapie oncologiche senza avere nessun problema ad addormentarmi invece questa volta sto vivendo una situazione un po' più di stress grazie
Domanda posta da: eduardo ( 25/10/2015)

Buon giorno, sto utilizzando la vostra melatonina Fluid 3 mg da un mese circa ed ovviamente è presto per aspettarsi risultati evidenti.

Avendo seri problemi di insonnia da tantissimo tempo nonché osteoporosi dichiarata, vorrei passare alla melatonina Defender da 5 mg. Inoltre, vivendo in condizioni di stress psicologico continuo da anni.. vorrei provare ad associare Clavis Harmoniae.

Soffro anche di asma e problemi vari che non sto ora ad elencare..

Al momento faccio uso di Inuver per asma (al bisogno)- Colecalcium a cicli - Decodì forte a cicli. Altre al bisogno.

Vi sarei molto grata se poteste darmi un vostro consiglio prima di procedere all'acquisto della melatonina Defender e Harmoniae

Inoltre mi chiedo se il magnesio che è presente in entrambe non possa risultarmi eccessivo specialmente se protratto nel tempo.

Vi ringrazio tanto e saluto cordialmente

Domanda posta da: Silvia ( 11/07/2015)

Buongiorno sono in menopausa da 4 anni circa,
io non ho mai dormito molto, ma ora non c'è la faccio più, mi sveglio molte volte durante la notte e non riprendo sonno,sono stressata, ansiosa, ho il colesterolo a 260. Volevo sapere se la melatonina mi può aiutare se si da quanto mg, quale, e come devo prenderla, per quanto tempo grazie.







Domanda posta da: zabov ( 12/06/2015)

Soffro di un sonno particolare da molti anni,e oggi mi comincia a portare sintomi correllati allo stress delle mie nottate...io mi addormento con un sonno forte buono abbondante,tento di tirare almeno per le undici ma poi mi veglio alle due i alle tre quando mi va bene alle quattro...e non mi riaddormento più nella stragrande maggioranza delle volte...tutto quello che prendo la sera mi carica di più il sonno e mi sveglio lo stesso cin la differenza che mi sento male...il corpo si addormenta e la testa rimane sveglia...e questo mi fa venire paura e attacchi di panico...con ritar un milligrammo sono stata meglio ma è durato poco se prendo melatonina da 3 mi lascia agitata nel sonno e mi sveglio continuamente riaddormentandomi e non riuscire a togliermi di dosso l'intepidimento...chiedo aiuto...
Domanda posta da: geria kati ( 07/03/2015)

salve ho quasi terminato la night e devo riordinarla assumiamo da 4 anni la night sia io che mia moglie con enormi risultati avevo pensato leggendo un po'qui e un po li di passare alla 5mg io ho 43 anni mia moglie 40 (questa domanda gia gliela feci)eventualmente possiamo prenderla tranquillamente la 5mg per avere un effetto più preventivo?non abbiamo problemi di salute se non una leggerissima ipertensione (mia moglie)e più che altro un periodo di forte stress a causa del lavoro che va male..grazie Luca
Domanda posta da: luca ( 18/02/2015)

Buona sera, vorrei conoscere la melatonina piu' appropriata al mio disturbo. L'estate scorsa ho avuto un crollo psicologico a causa dello stress con forme di ansia estrema e attacchi di panico. Da quel momento sto' provando ad aginare il problema, in attesa di risolverlo, con l'uso sporadico di ansiolitici tipo EN. Il problema e' che dalla scorsa estate non riesco a dormire piu' di 4 ore per notte(es. vado a letto alle 23 e mi sveglio alle 3)con relativa stanchezza che mi accompagna durante la giornata. Ho iniziato da 2 settimane ad assumere melatonina pura 1mg dell ESI. Il mio addormentarmi e' diventato piu' dolce ma il numero di ore non e' cambiato. Gentilmente, cosa consigliate?
Domanda posta da: ( 28/01/2015)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe