Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
Buonasera, mio marito soffre da qualche mese di insonnia legata a forte stress sul lavoro. Si addormenta abbastanza facilemente ma poi si sveglia anche solo dopo un paio d'ore e a volte riesce a riaddormentarsi, per poi svegliarsi durante la notte comunque molto spesso, altre volte rimane insonne per quasi tutta la notte. Ha 35 anni il vostro prodotto key melatonin night potrebbe andare bene? Grazie
Domanda posta da: ( 26/03/2013)

Ho 45 anni e dormo molto poco la notte , soffro molto lo stress del lavoro e sono spesso nervoso cosa mi consigliate
Domanda posta da: Pietro ( 21/03/2013)

vorrei sapere se usare 2 melatonine diverse perchè sono ansiosa, stressata e anche se mi addormento con fatica, verso le 2 le 3 di notte mi risveglio e faccio fatica a riprendere sonno. alle 6 mi devo alzare, dormo abbastanza bene col Tavor ma vorrei cercare di smettere, infatti quando non lo prendo dormo malissimo Grazie.
Domanda posta da: miranda ( 15/03/2013)

sono una donna di 49 anni, ho avuto l'ultima mestruazione nel 2010 e sono 3 anni che soffro dei problemi della menopausa: vampate in estate di giorno ogni mezz'ora e la notte ogni due ore mentre nella stagione più fredda mi compaiono ogni ora e la notte riesco a dormire ad intervalli di due-tre ore, tutto questo è accompagnato da depressione, secchezza vaginale e calo della libido, lo stress inoltre mi ha portato ulteriori problemi (perdita di diottrie e fame nervosa con conseguente amento di peso).
Sto assumendo, a giorni alterni, l'EUTIROX 75 e 50 per ipotiroidismo essendo senza tiroide(iodiocaptazione iodio 131 dal maggio 2007).
Avrei piacere di sapere quali grosse conseguenze può portarmi la TOS visto che alcuni medici sono così scettici nel prescriverla anche perché sin dall'inizio sto assumendo integratori mirati per la menopausa senza avere nessun sollievo.
Grazie

Domanda posta da: Nadia ( 16/02/2013)

Ho preso una benzodiazepina per molti anni per dormire, ho smesso nel novembre 2012 e ho iniziato a prendere melatonina 5mg da 1 mese, dormo meglio ma il mio sonno é ancora disturbatissimo con risvegli frequenti. Da 2 gg leggendo consigli sul vs sito, ho iniziato a prendere una compressa di melatonina 3mg all'imbrunire e 5 mg prima di dormire. Potrei passare a prendere 3mg all'imbrunire e 3mg invece che 5mg prima di dormire? Diminuire mi farà dormire peggio? Ho 43 anni, normopeso, ansiosa e stressata.
Dormo circa 4-5 ore a notte e questo mi causa stanchezza durante il giorno e ne risente l'umore. Grazie

Domanda posta da: Debora ( 05/02/2013)

Buona sera allo staff.
Assumo ormai da tre anni la vostra melatonina Night, con discreti risultati.
Essendo tuttavia, per problemi familiari e lavorativi, sottoposta a molti stimoli stressanti, soffro di tanto in tanto di episodi depressivi di entità medio-leggera.
In passato, assumevo antidepressivi di sintesi; da quando uso la vostra melatonina, sto un po' meglio, ma in questo periodo gli episodi si sono ripresentati. Il medico mi ha prescritto un prodotto naturale che si chiama Serevit, e contiene mioinositolo, griffonia simplicifolia, L 5-HTP, Vitamina B6.
L'assunzione, in bustine, va fatta la sera, una mezzora prima di coricarsi; posso seguitare ad assumere la melatonina? Ed eventualmente, di quanto devo posticipare l'assunzione della melatonina dopo il Serevit?
Grazie per l'attenzione.

Domanda posta da: gioietta ( 27/01/2013)

Buongiorno.
dall'inizio di dicembre (poco più di un mese fa) soffro di un fastidioso dolore a livello sternale.
Mi ha visitato il medico e mi ha faato fare un'ecografia. non si tratta di gastrite ne di ernia iatale. Quindi il medico ha concluso che è solo un forte periodo di stress.
Soffro anche di forte presenza di aria nella pancia dopo i pasti (ed il medico dice che mangio probabilmente in maniera nervosa e troppo veloce).
In effetti dormo da un po' di tempo meno "bene" del solito, mi sveglio più volte durante la notte (non tutte le notti) e al mattino quando capitano i risvegli mi alzo stanco e avrei voglia di continuare a dormire.
La melatonina può aiutarmi a ristabilire un equilibrio in tutto questo? Ho 38 anni, quale delle vostre formulazioni?
Mi consiglia di abbinare anche qualcosa per rilassarmi?
Grazie.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: Marco ( 11/01/2013)

Buonasera, assumo a quasi 2 anni melatonina defender. Ma la domanda è per mio maritoche ha 51 anni e non ha problemi in particolare ma ha un lavoro stressante (su più turni essendo) tendenza ad avere il colesterolo alto senza per questa avere altri fattori di rischio( non fuma , non beve, ha la pressione bassa ed è molto sportivo).Prendere la melatonina gli farebbe bene? e se si quale? Anche tenendo conto che guida per lavoro treni? Grazie
Domanda posta da: cathy ( 29/12/2012)

Salve sono una ragazza di 19 anni e ho difficoltà a dormire tranquillamente e profontamente, il mio è un sonno disturbato...ho passato dei momenti di forte stress con anche alcuni attacchi di panico. e durante il giorno sono spesso nervosa in particolr modo prima del ciclo. Mi hanno parlato bene della melatonina , vorrei sapere quale usare
e per quanto tempo..spero non assuefazione....non sia nociva e che non faccia ingrassare... grazie mille !!!!!

Domanda posta da: TRUDY ( 29/11/2012)

sono maria ho 45 anni sto assumendo melatonin night da circa un mese, a causa del cambio stagione,forte stress, problemi in genere, mi sento un po stanca, vorrei sapere se posso prendere per esempio la mattina anche delle vitamine
Domanda posta da: pino ( 14/11/2012)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe