Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
salve sono un ragazzo di 27 anni e il lavoro mi stressa, e mi chiedevo se potevo prendere la melatonina a scopo preventivo o vista la mia età è meglio lasciare stare?
Domanda posta da: cris ( 19/02/2008)

per favore datemi dei consigli per quando riguarda alla melatonina diet,lo sto usando da un mese.Ripeto ho un livello troppo alto di stress ed soffro d'insonia grave.AIUTATEMI...
Domanda posta da: arber kastrioti ( 18/02/2008)

SOFFRO DI ANSIA E DI STRESS CONTINUO.HO 45 ANNI.
DA 9 ANNI CHE PRENDO EN GOCE.MI STO DISINTOSICANDO DA SOLO,DA 20 GOCE CHE PRENDEVO PER TUTTE LE SERE ORA PRENDO 2.HO INIZIATO MELATONIN DIET.COSA MI CONSIGLIATE? SOFFRO D'INSONIA ED HO UN LIVELLO DI STRESS TROPPO ALTO.

Domanda posta da: ARBER KASTRIOTI ( 18/02/2008)

ho convinto un amico che ha problemi di stress, a prendere la vs. melatonina, lui ha 57 anni. vorrei cominciare a fargli prendere la key melatonina da 3mg, ma una scatola da 60 mg è dura da finire, ci vogliono 2 mesi. quindi ho pensato di consigliarli l'acquisto di melatonina defender, da prendere mezza cp la sera per una decina di gg. per poi passare alla cp intera. sto consigliandolo bene? vorrei un suo consiglio. inoltre lui spesso ha l'alito pesante ed anche se si lava i denti, si sente che la pesantezza viene da di dentro, forse dal fegato. cmq lui abusa un pò nel bere il vino e mangia male, poco salutare per la sua età. potrebbe la melatonina risolvere questo problema?
Domanda posta da: dani ( 05/02/2008)

Gentili dottori buonasera,

Vorrei chiedervi che tipo di magnesio è quello che rientra nella vostra composizione.
Questo perchè assumo magnesio a periodi, quando sono più sotto stress.

Pippo

Domanda posta da: Filippo ( 31/01/2008)

buongiorno
hò una mia amica,che ha problemi di INSONNIA- UMORE-MAL DI TESTA- TACKICARDIA- STRESS. vorrebbe sapere che tipo di melatonina,dovrebbe prendere, e se può esserle d'aiuto,nei suoi problemi grazie Mary

Domanda posta da: mary ( 30/01/2008)

ho 37 anni, soffro di insonnia, sono stressata e molto ansiosa. Vorrei sapere se il fatto di assumere la melatonina può avere effetti collaterali per una futura gravidanza?
Grazie silvana de vita

Domanda posta da: silvana ( 17/01/2008)

Soffro di prostatite cronica, che in quest'ultimo periodo si è riacutizzata. Ciò mi stà provocando uno stato d' ansia e di stress peggiorato dal fatto che la notte riesco a dormire a mala pena 3/4 ore. Posso avere benefici dal consumo di Key melatonin night?
Domanda posta da: ( 09/01/2008)

Non è il mio primo intevento su questo forum. avevo scritto alcuni mesi fa riguardo ai miei problemi di insonnia, per i quali avevo iniziato a prendere la vostra melatonina. per un mese circa il mio sonno si era quasi regolarizzato, abbinavo la melatonina a prodotti fitoterapici. ora, a causa di un forte stress e depressione, il mio sonno si è di nuovo sballato completamente, sono arrivata a non dormire nessuna ora la notte, nonstante continuassi l'assunzione di melatonina. Il medico mi ha prescritto, temporaneamente, il farmaco stilnox, con il quale tuttavia ho avuto scarsi risultati riguardo alla qualità e quantità del mio sonno (o mi svegliavo dopo due ore circa senza più riuscire a dormire o non mi addormentavo). Ho deciso così di interrompere il farmaco e provare ancora con la melatonina e la fitoterapia a cui sto abbinando alcune sedute di agopuntura. In passato ho preso antidepressivi (sereupin poi citalopram) che mi hanno decisamente aiutato a combattere l'insonnia. Avete qualche consiglio da darmi? sono veramente disperata. dimenticavo, ho 32 anni e non vorrei prendere psicofarmaci a vita. Secondo voi dovrei scalare comunque lo stilnox (che peraltro mi fa poco o nulla) abbinadolo con la melatonina? Un'altra domanda: ho visto che nelle indicazioni dite di spegnere la luce dopo 15 minuti dall'assunzione. io sono abituata (meglio ero) a prendere sonno leggendo, a causa dei miei problemi di ansia. Posso comunque trarre un vantaggio dalla melatonina? Come è consigliabile assumerla nel mio caso?. complimenti per il vostro sito, è davvero utile.
Domanda posta da: michi ( 07/01/2008)

Mia mamma ha 68 anni e da tanto tempo è in cura per ipertensione arteriosa sotto controllo. Nel 1981 è stata sottoposta ad intervento di isterectomia per fibroma e da allora ha sempre vampate. A seguito della morte di mio padre, avvenuta nel 2001, quasi tutti i giorni assume 1/2 compressa di tavor da 1 mg per poter dormire. Nel 1999 ha subito un intervento per k vescica risolto positivamente; a seguito di questo intervento, a causa dello stress, la pressione arteriosa si è rialzata ed è stata colpita da piccolo ictus senza esiti attuali. Nel corso delle indagini diagnostiche è stato riscontrato aneurisma congenito al circolo di Willis che il neurochirurgo ha consigliato di non operare assolutamente. Nonostante queste vicissitudini mia mamma attualmente è una donna in forma, anche se piuttosto robusta. Sono convinta che potrebbe beneficiare dell'uso della melatonina. Cosa ne pensate? Se sì quale tipo?
Domanda posta da: ( 03/01/2008)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe