Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
Ho scritto ieri.Prendo melatonina gold 3mg.E' un periodo di grande stress e ansia.Ho deciso di prendere quel tipo di melatonina su consiglio del farmacista.Può andare bene o c'è qualcosa di meglio a livello di melatonina.ILsonno non è dei migliori ma va meglio di prma.Posso usarla per sempre o è meglio interrompere ogi tanto.Faccio presente che prendo fluoxetina 20mg.Grazie fin da ora per un consiglio.
Domanda posta da: cicci ( 26/02/2009)

Salve, grazie per aver risposto al test on line che ho effettuato, mi avete consigliato di prendere una compressa di Key Melatonin Night. Non so se prendere 3mg o 5mg. Ho 18 anni e soffro un'pò di depressione, nervosisimo, sonno, stress, ansia e attacchi di panico. Vi ringrazio anticipatamente aspettando la vostra risposta. Cordiali saluti. Anthony
Domanda posta da: Anthony ( 25/02/2009)

Buonasera sono Gigino,parlo per mia moglie, lei è in menopausa chirurgica da circa 5 anni, gli sono state tolte le ovaie ed il collo dell'utero, soffre di depressione,ansia, stress e dolori articolari, in quanto ha il tunnel carpale che al momento non se lo vuole operare, gradirei sapere che tipo di melatonina dovrebbe assumere, da premettere che lei per l'ansia prende un compressa di ALPRAZOLAM da 0,25 al giorno. Grazie saluti (dimenticavo lei ha 54 anni)
Domanda posta da: Gigino ( 18/02/2009)

Buonasera sono Gigino,parlo per mia moglie, lei è in menopausa chirurgica da circa 5 anni, gli sono state tolte le ovaie ed il collo dell'utero, soffre di depressione,ansia, stress e dolori articolari, in quanto ha il tunnel carpale che al momento non se lo vuole operare, gradirei sapere che tipo di melatonina dovrebbe assumere, da premettere che lei per l'ansia prende un compressa di ALPRAZOLAM da 0,25 al giorno. Grazie saluti
Domanda posta da: Gigino ( 18/02/2009)

Differenza tra "night" e "Fluid" ?
Si possono alternare ( 1 giorno night e l'alto fluid ) ?. Grazie
P.S. Poichè in fase di test eliminando il solo colesterolo mi si consiglia la night...e io ho prevalentemente problemi con insonnia , stress e ansia e se aggiungo colesterolo il consiglio passa a fluid

Domanda posta da: Aleksandr ( 17/02/2009)

GENT STAFF vi scrivo per aggiornarmi di come sta procedendo la mia situatazione dormo abbastanza bene con 5mg.defender,ma in particorlar modo se eccedo un po di piu'con lo sport rischio di non dormire ,credevo visto avevo ripreso ottimamente bene ,che correre un po' favoriva il sonno,non sono neanche sparite dell'tutto le palpitazioni sicuro sono piu leggere .chiedo invece se posso aggiungere i 3mg+5mg alla sera faccio presente che assumo key alghe da una settimana ottimo il mattino ,,e dopo pranzo ,ottimo il risultato e sono in fase di scalo dell' citalopram a 7 gh. devo smettere di correre e passare al nuoto?devo dire ke in passato sono stata una maratoneta, sara' proprio lo stress? ho indice di premenopausa visto i miei 48 anni?per lo stato psichioco va tutto ok.scusate se mi sono divulgata troppo. vi saluto e ringrazio sto divulgando a molte persone i vs, prodotti sono veramente eccezionali e sicuri .saluti da PATRY.
Domanda posta da: PATRIZIA 61 ( 15/02/2009)

Sono molto nervosa, sempre triste, perseguitata dai pensieri negativi. Ultimamente ho anche dei sintomi fisici: tremori alla vista e acufeni. Premetto che ho la cervicale infiammata a causa di un incidente e da quando non mi hanno rinnovato il contratto (ottobre 2008) non mi muovo più da casa. Ho fatto dei controlli da neurologo e otorinolaringoiatra per acufeni e pensano che sia solo stress anche se mi consigliano antidepressivi e una TAC. Devo davvero farla? La vista trema tanto ma soprattutto con l'ansia, ma l'acufene è perenne. Mi consigliate di provare con la Melatonina? Ho paura di diventare schiava dei medicinali, ma ho anche paura di ammalarmi a furia di stare così in ansia e nervoso. Vi chiedo qualche parola di conforto per rassicurarmi...
Domanda posta da: Frollina ( 10/02/2009)

i miei problemi sono numerosi ,insonnia,stress non ho più voglia di uscire di vestirmi apatia ,ora sono irascibile non credo posso più guarire .
Domanda posta da: ( 09/02/2009)

Buongiorno,ho 51 anni(menopausa da circa 6/7 prendo femoston conti 1/15),ho frequentissimi blocchi muscolari alla schiena irrisolvibili (artrosi cervicale e blocchi lombari).Dormire sta diventando veramente un problema sia per i dolori alla schiena, e anche dovuto a tantissimo stress/nervosismo (lavoro-bancario:sto giorni e giorni a guardare per aria quindi stress , figlia 13anni problemi scuola,problemi normali della famiglia).non riesco piu' neanche a ridere. sTAVO LEGGENDO DI mELATONIN nIGHT Questo prodotto puo' servire veramente o butto i soldi e devo rivolgermi ad uno psichiatra? veramente non ce la faccio piu' vorrei un consiglio spassionato! grazie per l'attenzione e buona giornata.Cristina
Domanda posta da: cristina ( 05/02/2009)

mi chiamo Massimiliano e ho 43 anni il mio lavoro è quello di gestire la rete vendite della società per cui lavoro mi piace molto ma allo stesso tempo è molto stressante per via dei budget di vendita imposti dalla Ditta.

Da circa 15 anni soffro di disturbi del sonno, ansia e anche di colite nervosa avendo 2/4 scariche giornaliere (un problema abbastanza invalidante) e spesso mi sento lo stomaco contratto.

Per quanto concerne il sonno ho difficoltà ad addormentarmi, il sonno e molto leggero e con risvegli mattinieri. In passato ho fatto uso di ansiolitici tipo FRONTAL E DEPASS ma alla sospensione del farmaco il problema si ripresentava. Poi ho pensato di fare un ciclo di AGOPUNTURA e ho avuto un po' di beneficio.

Oggi vorrei assumere la Melatonina consigliata da Lei sperando di riequilibrare il sonno l'ansia e la colite nervosa e di avere una qualità di vita decisamente migliore, ovviamente avrei bisogno di consigli:

1. per i problemi sopra indicati qual' è la quantità giornaliera da assumerne?
2. per quanto tempo devo assumerla, se per un periodo lungo devo fare delle pause? e di quanti giorni?
3. c'è differenza di qualità tra la Melatonina coniugata con ADENOSINA e GLICINA e quella consigliata da Lei?
4. la Melatonina può essere d'aiuto per la LIPOMATOSI MULTIPLA, se la risposta è si sa indicarmi un centro dove rivolgermi?

Nel contempo la ringrazio della gentilezza riservata nei mie confronti e spero di avere un risposta quanto prima per poter iniziare la cura.

Domanda posta da: Massimiliano ( 26/01/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe