Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



 CATEGORIA: Suddivisione per Argomento: "stress"
Buongiorno,
sono quasi 3 mesi che assumo la vs. melatonina con piccoli miglioramenti ma ho ancora varie ricadute causa il mio stress di questo periodo. Vorrei sapere se non ci sono controindicazioni se assumo anche per 3 volte al giorno 20 gocce di Elscozia + 20 di melissa + 20 tilia (tinture madri), visto che l'ultima somministrazione è alla sera in contemporanea alla melatonina. Ho già preso anche il Clavis per 2 mesi, fra quanto posso riprenderlo? Grazie.

Domanda posta da: ( 15/02/2010)

buongiorno, lavorando a turni compreso il turno notturno, mi sento molto stressato e anzioso e di conseguenza a volte non riesco ad addormentarmi alla notte. cosa devo fare? grazie
Domanda posta da: roberto ( 14/02/2010)

Ho 36 anni, maschio. A causa di problemi seri d'insonnia (45 giorni) legati ad ansia e stress il medico mi ha precritto 5 goccie di minias. Ora ho bisogno di dormire per ottemperare ad una scadenza a fine mese e perchè non dormire crea danni. Vorrei contemporaneamente assumere mel key night fino alla stabilizzazione del sonno (5 giorni-una settimana) e quindi procedere a graduale sospensione del farmaco. E' corretto? Posso già aggiungere clavis harmoniae? La vs. filosofia naturale cosa pensa della psicologia in questi casi?
Domanda posta da: Corvo ( 05/02/2010)

Buongiorno.
Marco, 35 anni, 163cm 72 Kg.
avrei deciso di mettermi a dieta, sono stato da un dietologo e mi ha formulato una dieta.
Però faccio fatica a perdere peso. cercando in rete ho trovato notizie in merito alle alghe.
Se non ho capito male, tra le varie funzioni, aiutano anche nelle diete in quanto aumentano il metabolismo. Inoltre è un periodo che soffro anche di bruciori di stomaco, dovuti a stress e agitazione. possono quindi essere utili?
Grazie.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: Marco ( 21/01/2010)

Uomo di 48 anni, 60 kg per 1,74, da molti anni sono sotto stress per molteplici motivi.Ogni mio tentativo di riprendere peso è stato inutile, credo che le mie surreni sia sempre al massimo e di conseguenza...Ogni tanto la depressione si fa sentire e tutto risulta più complicato.Non ho mai sofferto di insonnia, insomma, apparentemente il mio fisico sembra perfetto, tranne l'essere sotto peso. Premetto che sono un altleta, la mia domanda è: la somministrazione di melatonina può aiutarmi per ristabilire un equilibrio ormonale che senza dubbio non sta funzionando in modo corretto, considerato l'eccessivo dispendio delle mie ghiandole surrenali?
Domanda posta da: asso ( 15/11/2009)
Sono passati 2 mesi e non ho visto niente di significativo, stesso peso, forte stress ecc. Mi chiedevo può aiutarmi key alghe in associazione al key melatonin light? datemi una risposta più precisa dello stato delle cose e la posologia.
Accetto anche una risposta;tipo...probabilmente non ha bisogno di melatonina ma di altro. Grazie.

Domanda posta da: asso ( 08/01/2010)

Un saluto a tutti e grazie dell'accoglienza nel forum.
Ho 45 anni e mi avvicino adesso al mondo della melatonina. I miei problemi sono:
- sonno disturbato, mi sveglio spesso e non riprendo più sonno
- pressione lato alto (border line la minima)
- stress da lavoro, con telefonate anche notturne
Analisi varie (sangue, urine) sono ok.
Come mi suggerite di procedere ?
Un grazie ed un augurio a tutti di un sereno e prospero 2010.

Domanda posta da: Matteo ( 06/01/2010)

ho 32 anni peso 57 Kg.a causa di notevole stress da lavoro mi sono gonfiata a tal punto che dalla taglia 38 sono passata alla 42.Quando cammino trascino le gambe e consigliabile assumere Key defender anche se sposata da poco potrei rimanere incinta? grazie
Domanda posta da: titti ( 29/12/2009)

che melatonina devo prendere soffro di ansia stress ed insonnia dormo6 ore per notte.
Domanda posta da: ( 09/12/2009)

soffro di ansia riesco a dormire 6 ore per notte quindi insonnia e stress che melatonina mi consigliate
Domanda posta da: ( 09/12/2009)

Buongiorno,
ho da poco scoperto il vs. sito e non conoscendo i vs. prodotti ho acquistato in farmacia la Melatonina Diet che sto assumendo da 10 giorni, per ora con scarsi risultati perchè mi sveglio tra le 4/5 e non riesco più a riprendere sonno (soprattutto in settimana). La causa è anche il mio stress accumulato in questo periodo per vari problemi di lavoro...
Come dicevo avendo già acquistato la Diet vorrei sapere se: - posso finire la confezione da me acquistata da 60 caps. e poi continuare con la vostra "Night".
- dopo quanto tempo di assunzione posso iniziare ad avere dei miglioramenti?
- ho visto il vs. prodotto Clavis Harmoniae posso eventualmente iniziare ad associarlo all'altra melatonina?? Per caso è utile anche nei dolori mestruali??
Ho 39 anni.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.

Domanda posta da: ( 24/11/2009)


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?
Inserisci la tua domanda

UtenteEmail
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

Domanda

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe